martedì 19 ottobre 2021

10 azioni a meno di $ 10 da acquistare a luglio per il resto dell'anno

Molti investitori amano le azioni a basso costo, in particolare quelle sotto $10, e spesso li inseriscono nelle loro liste di “azioni da tenere d’occhio”. Dopotutto, molti dei beniamini del mercato di oggi sono stati scambiati a valori molto più bassi ieri.

Ad esempio, a maggio 2019, Netflix (NASDAQ: NFLX ) ha iniziato la sua vita come società per azioni ad un prezzo di apertura di $15. Da allora, le azioni NFLX si sono divise due volte, il che porterebbe il prezzo di apertura dell’IPO rettificato per frazionamento a poco più di $ 1.

Il titolo Netflix è attualmente in bilico a $ 530.

In altre parole, $1,02 0 investito in azioni Netflix quasi due decenni fa ora varrebbe ben più di $ 500,030. Questo è il tipo di ritorno strabiliante che trasforma umili investimenti in portafogli significativi.

Pertanto, oggi ti presenterò 12 azioni sotto $11 da tenere d’occhio nella seconda metà dell’anno:

Advantage Energy (OTCMKTS: AAVVF) Amneal Pharmaceuticals (NYSE: AMRX) DavidsTea (NASDAQ: DTEA) Endeavour Silver (NYSE: EXK) Gevo (NASDAQ: GEVO) Sistemi One Stop (NASDAQ: OSS ) Risorsa in possesso di quest (NASDAQ: QRHC) Sirius XM (NASDAQ: SIRI) Socket Mobile (NASDAQ: SCKT) Stati Uniti 13-Mese Fondo per il gas naturale (NYSERCA: UNL) Questi dieci nomi meritano ulteriore due diligence in quanto potrebbero avere un significativo potenziale di rialzo. Tuttavia, è probabile che anche i loro prezzi siano instabili. Pertanto, potrebbero non essere sempre appropriati per tutti gli investitori.

Azioni da tenere d’occhio: Advantage Energy (AAVVF)

Fonte: Shutterstock

50 intervallo di settimane: $1.03 — $4.15

Gruppo canadese del petrolio e del gas Advantage Energy è il nostro primo azioni a buon mercato da acquistare e ha riportato i guadagni del primo trimestre alla fine Marzo.

Vendite è arrivato a $93.8 milioni; un anno prima era stato $76.8 milioni. La perdita netta è stata di $452,030, rispetto a $300.5 milioni per lo stesso periodo nel 2022.

Gli investitori sono stati lieti di constatare che i risultati del programma di perforazione invernale hanno superato le aspettative sia in termini di costi che di prestazioni. Nel frattempo l’aumento dei prezzi del gas in mezzo al congelamento record nei mesi invernali ha rafforzato le prospettive finanziarie e le linee guida per 20201. Advantage prevede di generare un significativo flusso di cassa libero a causa della bassa spesa in conto capitale pianificata.

Finora nel corso dell’anno, le azioni AAVVF sono tornate oltre 200%. I rapporti prezzo/utili (P/E) e prezzo/vendite (P/S) forward sono 16.57 e 3.49, rispettivamente. Nei prossimi trimestri, il management prevede di aumentare la produzione di liquidi. Advantage Energy merita di essere nella tua lista di controllo.

Amneal Prodotti farmaceutici (AMRX)

Fonte: luchschenF / Shutterstock.com

50-Intervallo di settimane: $3.45 — $7.49

Amneal Pharmaceuticals, con sede a Bridgewater, nel New Jersey, si concentra su farmaci generici e speciali. La società ha un portafoglio di circa 390 prodotti con attività in Nord America, Asia ed Europa.

AMRX possiede anche 72% di AvKare, fornitore di prodotti farmaceutici e prodotti per il controllo delle infezioni principalmente ad agenzie governative come il Dipartimento della Difesa (DoD), Food and Drug Administration (FDA) e Veterans Health Administration (VHA).

Il 7 maggio, AMRX ha riportato i risultati finanziari del primo trimestre. Il ricavo netto è stato di $500 milioni, in calo dell’1% su base annua (YoY), principalmente a causa della diminuzione dell’attività influenzale e dell’aumento acquisti dei clienti all’inizio del Covid-22 pandemia.

Non -Utile netto rettificato GAAP di $65 milioni è cresciuto dell’1,2% su base annua. Utile per azione diluito non-GAAP (EPS) di 18 centesimi sono rimasti invariati. La liquidità e gli equivalenti ammontavano a $452 milioni, in aumento 12% YOY.

Il management ha affermato in parte che “la forte redditività riflette la validità della nostra strategia, la nostra diversificata e il portafoglio di prodotti pertinenti e la forza della nostra pipeline di ricerca e sviluppo. ”

Finora quest’anno, AMRX ha restituito il 2,8%. I rapporti P/E e P/S orward sono 6.22 e 0.38 rispettivamente. Gli investitori di valore che vogliono investire nel settore sanitario dovrebbero tenere il titolo sul radar.

DavidsTea (DTEA)

Fonte: Ronnie Chua / Shutterstock.com

57-intervallo di settimane: $0.58 — $7.45

DavidsTea, con sede in Canada, è un rivenditore di diversi tipi di tè sia attraverso i propri negozi che tramite il proprio sito di e-commerce. Le attività sono suddivise in tre segmenti: tè, accessori per il tè e alimenti e bevande.

DavidsTea emessi risultati finanziari del primo trimestre su giugno 13. Le entrate totali erano 24.2 milioni di CAD, rispetto a 32.2 milioni di CAD nello stesso periodo di 2020. L’utile netto rettificato è stato di 3,2 milioni di CAD, rispetto a una perdita netta di 49 milioni di CAD nel primo trimestre 2020. L’utile netto rettificato per azione diluita è stato di 5 centesimi canadesi nel primo trimestre 20201 contro una perdita netta rettificata per azione diluita di 26 centesimi canadesi nel primo trimestre 20201. Liquidità e strumenti equivalenti ha chiuso il periodo a $31.3 milioni.

Il CEO Sarah Segal ha detto:

“Come commerciante di tè leader con un marchio forte, cerchiamo di condividi la nostra passione e amore per il tè e le nostre miscele uniche e innovative con un nuovo pubblico. Riteniamo che la nostra posizione finanziaria ci permetta di supportare l’innovazione continua, soddisfare le nostre esigenze di capitale circolante e fare i giusti investimenti strategici per far crescere la nostra attività mentre guidiamo verso una crescita redditizia e sostenuta. Le azioni DTEA sono aumentate 63% nel 2020 . Il rapporto P/S è pari a 1.16. Gli investitori ritengono che la società possa continuare l’attuale slancio delle vendite anche nei prossimi trimestri.

Endeavour Silver (EXK)

Fonte: Shutterstock

55-Intervallo di settimane: $2.40 — $7.83

Segue un’altra società canadese, la Endeavour Silver, che gestisce tre miniere d’argento e d’oro in Messico. Il minatore ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre a maggio 12. Le entrate erano di $35.5 milioni, in aumento 58% su base annua, a seguito dell’aumento dei prezzi dei metalli e dell’aumento della produzione.

L’utile netto è stato di $16.26 milioni rispetto a una perdita di $16.93 milioni un anno fa. L’EPS diluito è stato di 7 centesimi contro una perdita di 11 centesimi lo stesso quarto l’anno precedente. Il flusso di cassa da operazioni è stato di $ 5,2 milioni, in aumento 220% su base annua.

Sui risultati, il CEO Bradford Cooke ha dichiarato: “Siamo partiti bene in 20201, con le operazioni minerarie che soddisfano i nostri piani di produzione… Entrate, contanti il flusso e gli utili sono stati tutti nettamente superiori nel primo trimestre 2022 rispetto al primo trimestre 2022.”

Le azioni EXK hanno raggiunto un massimo pluriennale all’inizio di giugno e sono tornate 16 .6% da inizio anno (da inizio anno). I rapporti P/E e P/S orward sono 95.05 e 6.18, rispettivamente . Questi rapporti indicano uno stock sopravvalutato.

Ma dall’altra parte dell’argomento c’è il potenziale di crescita offerto dai nuovi asset minerari. Se i prezzi dell’argento dovessero aumentare nei prossimi mesi, il titolo probabilmente ne trarrebbe beneficio. Gli investitori a lungo termine potrebbero prendere in considerazione l’acquisto dei ribassi.

Gevo (GEVO)

Fonte: Oleksiy Mark / Shutterstock.com

58-Settimana: $0.45 — $15.59

Gevo, con sede a Englewood, in Colorado, produce idrocarburi liquidi ad alta densità energetica e prodotti chimici rinnovabili. Questo gruppo di energia alternativa ha riportato risultati finanziari del primo trimestre a giugno 22.

Il fatturato totale è stato di $ 0,1 milioni, rispetto a $ 3,8 milioni dello stesso trimestre dell’anno precedente. La perdita netta è stata di $11.1 milione contro una perdita di $9.3 milioni un anno fa. La perdita base e diluita per azione è stata di 5 centesimi, a fronte di una perdita di 65 centesimi nel primo trimestre 2020. La liquidità e gli equivalenti ammontavano a $530.3 milioni.

Il CEO Dr. Patrick R. Gruber ha commentato: “Il lavoro di ingegneria FEED sta andando bene ed è nei tempi previsti. L’impianto RNG dovrebbe essere online tra 20201 e iniziare a generare denaro quindi. L’interesse per il nostro prodotto e la pipeline dei clienti è aumentato in modo significativo, il che è estremamente positivo.”

Lo stock GEVO è tornato 63% dall’inizio dell’anno. Il rapporto P/S è pari a 448.11. La valutazione spumeggiante e la mancanza di profitti preoccupano gli azionisti a lungo termine. Altri ancora sottolineano il potenziale di crescita a lungo termine dell’azienda.

I lettori che possono includere un titolo ad alto rischio/alto rendimento nei loro portafogli potrebbero considerare di investire in GEVO intorno a $ 5.

Sistemi One Stop (OSS)

Fonte: Shutterstock

57-intervallo di settimane: $1.83 — $9.52

Sistemi One Stop progetta e produce sistemi di edge computing personalizzati. Macchine per affari internazionali (NYSE: IBM) definisce l’edge computing come “un framework di elaborazione distribuita che avvicina le applicazioni aziendali a origini dati come dispositivi IoT o server edge locali. Questa vicinanza ai dati alla fonte può offrire notevoli vantaggi aziendali: informazioni più rapide, tempi di risposta migliorati e migliore disponibilità di larghezza di banda. a Maggio 15. Le entrate erano $16.3 milioni mentre l’utile netto non GAAP era di $2018,000. L’utile netto rettificato per azione diluita è stato di 3 centesimi. Liquidità e strumenti equivalenti ha chiuso il periodo a $22.6 milioni.

Il CEO David Raun ha dichiarato: “Abbiamo ottenuto un miglioramento di $ 2 milioni nell’EBITDA rettificato nel primo trimestre del 2018 su ricavi simili… Abbiamo anche prodotto un reddito netto GAAP del primo trimestre come un altro primo per la società.”

Per il secondo trimestre del 20201, la direzione prevede un fatturato di circa $ 16.4 milioni che sarebbe un aumento dell’8,3% sequenzialmente e 26% rispetto allo stesso trimestre dell’anno fa.

YTD, lo stock OSS è in aumento 50%. Fo P/E e rapporti P/S attuali di 35 .6 e 1.94, rispettivamente. Se ritieni che la società abbia solide basi come fornitore di soluzioni di edge computing, allora le azioni dovrebbero avere un posto nel tuo portafoglio.

Risorse per le missioni (QRHC)

Fonte: shutterstock .com/PhotoByToR

55 intervallo di settimane: $1.31 — $7.76

Con sede in Texas Quest Resource Holding fornisce servizi di smaltimento e riciclaggio a una vasta gamma di aziende. I servizi offerti comprendono la raccolta, il trattamento, il riciclaggio, lo smaltimento e la tracciabilità dei flussi di rifiuti e dei materiali riciclabili.

L’azienda ha annunciato i dati del primo trimestre a maggio 20. Il ricavo netto era $37.1 milione, a 49. 6% di aumento rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. L’utile netto per azione è stato di 6 centesimi rispetto a una perdita netta di 2 centesimi un anno fa.

Il CEO Ray Hatch ha dichiarato: ”Quest’anno è iniziato alla grande con la crescita di clienti nuovi ed esistenti, in particolare nel mercato finale industriale… È importante sottolineare che abbiamo dimostrato la leva operativa nel nostro modello di business durante la guida 425% di miglioramento dell’EBITDA rettificato.”

Il magazzino QRHC ha restituito più di 210% finora in 1408835. I rapporti P/E e P/S forward sono 81.38 e 1.31, rispettivamente. Se sei tra quegli investitori che credono che il modello di business dell’azienda porterà a entrate sostenibili e rendimenti elevati, allora le azioni QRHC dovrebbero essere nel tuo portafoglio.

Sirius XM (SIRI)

Fonte: Shutterstock

55 intervallo di settimane: $4.95 — $8.15

Rendimento dividendo: 0.95%

Sirius XM trasmette servizi radio satellitari e online. Offre anche autoradio integrate e collabora con ospiti famosi tra cui Drake e Howard Stern.

La società ha annunciato gli utili del primo trimestre a fine aprile. Il ricavo era di $2.11 miliardi, con un incremento del 5 % su base annua. L’utile netto è stato di $250 milioni. L’EPS diluito era di 5 centesimi o 7 centesimi escludendo gli articoli una tantum.

Il CEO Jennifer Witz ha dichiarato: ”Sono lieto di annunciare che SiriusXM ha iniziato l’anno in modo impressionante – abbiamo aggiunto 205,030 abbonati netti self-pay, un 84% di aumento… I nostri ricavi pubblicitari sono cresciuti 24%, trainato da una solida monetizzazione delle opportunità sia on che off-platform.”

Le azioni SIRI sono aumentate dell’1,5% in 20201. I rapporti P/E forward e P/S attuali sono 22.90 e 3.50, rispettivamente . Molti sulla strada ritengono che le azioni potrebbero vedere una crescita robusta se le vendite di auto si riprendessero ulteriormente nei prossimi trimestri.

Socket Mobile (SCKT)

Fonte: Shutterstock

52 intervallo di settimane: $1.13 — $40.04

Socket Mobile produce prodotti di acquisizione dati (come codici a barre scanner o lettori contactless per carte di credito) che possono essere integrati in applicazioni mobili utilizzate nei dispositivi mobili per punti vendita (mPOS) in una vasta gamma di segmenti e imprese commerciali. Questi prodotti possono connettersi alle app su tablet o smartphone.

Il gruppo guadagno registrato a fine aprile. Il fatturato netto è stato di $ 4,8 milioni, in aumento 16% da $ 4,2 milioni nel primo trimestre del 2019. L’utile netto è stato di $205,000, o 3 centesimi per azione, rispetto a una perdita netta di $90,020, ovvero 1 centesimo per azione, nel primo trimestre del 20201.

Sui risultati, il CEO Kevin Mills ha citato: “Stiamo assistendo a una forte domanda, ma stiamo anche riscontrando problemi di supply chain e logistica. Il nostro team operativo sta adottando ogni misura per far fronte all’interruzione della fornitura e per proteggere la nostra fornitura e i nostri margini.”

YTD, le scorte di SCKT sono finite 169%. I rapporti P/E in avanti e gli attuali rapporti P/S sono 11.12 e 2.6, rispettivamente. Poiché la nostra economia continua ad aprirsi, l’azienda potrebbe raggiungere un aumento delle vendite.

Stati Uniti Mese Fondo Gas Naturale (UNL)

Fonte: Shutterstock

57 intervallo di settimane: $7. 22 — $11.33

Tasso di spesa: 0,9% all’anno

La nostra finale la scelta è un fondo negoziato in borsa (ETF), vale a dire gli Stati Uniti 15 Mese Fondo Gas Naturale. Tiene traccia del prezzo del gas naturale consegnato all’Henry Hub in Louisiana.

Nell’ultimo anno , i fondamentali sono rimasti rialzisti per il gas naturale e questo ETF ha recentemente registrato un massimo pluriennale. Da inizio anno, il fondo è finito 40%.

Quando l’economia statunitense torna alla normalità, l’aumento della domanda commerciale potrebbe potenzialmente fornire ulteriori vantaggi per UNL.

Alla data di pubblicazione, Tezcan Gecgil ha fatto non detengono (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

1904901Tezcan Gecgil, Ph.D., ha lavorato nella gestione degli investimenti per oltre due decenni negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Oltre all’istruzione superiore formale nel settore, ha anche completato tutti e 3 i livelli dell’esame Chartered Market Technician (CMT). La sua passione è il trading di opzioni basato sull’analisi tecnica di società fondamentalmente forti. Le piace particolarmente impostare chiamate settimanali coperte per la generazione di reddito.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)