domenica 13 giugno 2021

10 azioni aristocratiche con dividendi per la tua lista ristretta di affidabilità

Se qualcuno ti chiede di indirizzarlo verso le azioni Dividend Aristocrat, la maggior parte degli investitori si rivolge naturalmente al S&P 500 Indice dei dividendi degli aristocratici , una raccolta di azioni che pagano dividendi che hanno aumentato i loro pagamenti annuali per 25 anni consecutivi o più.

Nel mese di settembre 2017, IO consigliato 7 Dividend Aristocrats to buy that provided both income e crescita. Ad eccezione di Tanger Factory Outlet Center (NYSE: SKT ), si sono comportati tutti abbastanza bene nel 44 mesi da allora.

La cosa interessante è che l’S&P 500 Dividend Aristocrats Index non è l’unico indice Dividend Aristocrats disponibile. Ci sono un totale di 22 indici nella serie Dividend Aristocrats.

Tuttavia, nell’interesse del tempo, ridurrò il mio 10 sceglie S&P 500, il S&P MidCap 400 Dividendo Indice degli aristocratici e S&P Indice dei dividendi tecnologici degli aristocratici .

Ora, è importante tenere presente che i criteri di inclusione sono diversi per gli altri due indici. Il MidCap richiede 15 anni consecutivi di crescita mentre la tecnologia richiede solo sette anni consecutivi degli aumenti dei dividendi.

E poiché gli investitori guardano ai Dividend Aristocrats per un reddito consistente, ne sceglierò cinque da S&P 500, tre dalla versione MidCap e due dalla versione Technology. Infine, non includerò alcun nome dal mio 2017.

  • Nucor (NYSE: NUE )
  • Leggett & Platt (NYSE: GAMBA )
  • Parti genuine (NYSE: GPC )
  • T Rowe Price (NASDAQ : TROW )
  • Bruco (NYSE: GATTO )
  • Williams-Sonoma (NYSE: WSM )
  • John Wiley & Sons (NYSE: JW.A )
  • Lincoln Electric (NASDAQ: LECO )
  • Visa (NYSE: V )
  • Apple (NASDAQ: AAPL )

In fondo alla strada, sono sicuro che sarà una vittoria formula.

Azioni da dividendo Aristocrat da acquistare: Nucor ( NUE)

Il primo di cinque titoli dell’S & P 500 L’indice dei dividendi degli aristocratici è Nucor, un Produttore di acciaio della Carolina del Nord che sta innovando la sua strada verso la crescita.

Maggio 11, la società annunciata congiuntamente con Array Technologies (NASDAQ: ARRY ), un produttore in rapida crescita di sistemi di inseguimento solare, che Nucor gli fornirà con tubi di torsione e acciaio laminato per morsetti, fondazioni e staffe di Array.

Array ha scelto Nucor per il suo impegno nel riciclaggio – è il più grande riciclatore di acciaio negli Stati Uniti – e il suo utilizzo di energia rinnovabile nel processo di produzione dell’acciaio.

Si prevede che Nucor trarrà grandi benefici dal piano infrastrutturale dell’amministrazione Biden .

Rendimenti azionari NUE 1. 69% e ha generato un rendimento totale annualizzato su un anno di 155% fino a maggio 13.

Leggett & Platt (LEG)

Il secondo di cinque S&P 500 stock è una società che fa molto cose. Non solo realizza letti e materassi, ma realizza anche altri mobili, imbottiture in moquette e soluzioni di supporto per sedili di auto e camion.

A metà aprile l’ho scelto come uno dei sette azioni di valore inferiore da acquistare. Ho specificamente evidenziato il fatto che è aumentato il suo pagamento annuale per 49 anni consecutivi. È quasi da quando vivo sulla terra verde di Dio.

Mentre 2020 ha visto un calo delle vendite di 10%, il suo flusso di cassa libero per il trailing 12 mesi (TTM) è $ 516 milioni . Basato su una capitalizzazione di mercato di $ 7,6 miliardi, ha un rendimento FCF del 6,8%. Qualunque 8% o superiore, considero il valore del territorio.

Il titolo LEG ha avuto una performance sottosopra nel corso degli anni. Se hai acquistato un anno fa, sei quasi 101% , ma se hai acquistato cinque anni fa, il tuo rendimento totale annualizzato è solo 13. 77%.

Tuttavia, con un rendimento da dividendo superiore al 3%, verrai pagato per aspettare se ad un certo punto dovesse cadere in un altro torpore.

Dividendi azioni Aristocrat da acquistare: ricambi originali (GPC)

Il terzo di cinque S&P 500 stock è il venditore con sede ad Atlanta di parti di automobili e componenti industriali attraverso una rete di oltre 10, 000 di proprietà indipendente località in 14 paesi.

Le azioni GPC stanno avendo un barnburner di un anno, generando un anno a- data di ritorno di 30% . Ricordo l’ultima volta che ho consigliato questo stock ai lettori, ma è pronto per la consegna in 2021 e oltre.

Ad aprile la società ha riportato ottimi risultati del primo trimestre che includevano un aumento delle vendite del 9,1% combinato con un Ancora più importante, ha aumentato il suo 2020 entrate per l’intero anno per 100 punti base a un aumento anno su anno compreso tra il 5% e il 7% con un FCF di almeno $ 700 milioni.

Sebbene la società abbia avuto un avvio a caldo finora in 2021 e questo ha reso la sua valutazione un po ‘schiumosa, viene ancora scambiato solo a 1. 15 x vendite , leggermente superiore alla media quinquennale di 0. 83 x, ma non osceno data la sua resa del 2,5%.

In futuro, se mai dovesse scendere al di sotto di $ 100, è un vero affare. Fai tornare indietro il camion.

T. Rowe Price (TROW)

Il gestore patrimoniale è il quarto di cinque S&P 500 Dividendo azioni Aristocrat. Viene fornito con un buon rendimento da dividendo del 2,3% e un rendimento totale annualizzato su cinque anni di 21. 5%.

Come tutti i gestori patrimoniali, il business ronza davvero quando i mercati sono in fiamme, come sono stati negli ultimi anni. L’azienda r risultati del primo trimestre riportati alla fine di aprile che erano molto forti sia in termini di asset under management (AUM) – erano $ 1. 52 trilioni alla fine di marzo, 50. 5% in più rispetto a un anno fa e 3,2% in più sul suo patrimonio gestito alla fine di dicembre – e afflussi netti, che erano $ 12. 8 miliardi negli ultimi quattro trimestri.

Sebbene il suo reddito netto sia sceso del 4,3% su base sequenziale a $ 749 milioni, era ancora 118. 4% in più rispetto all’anno precedente. Generando $ 1,9 miliardi in TTM FCF, ha un rendimento FCF del 4,5% , il che suggerisce che gli investitori stanno ottenendo una crescita a un prezzo ragionevole nonostante il suo 22. Rendimento totale dell’8% da inizio anno.

Ma, ehi, quando hai avuto gestori di denaro come Larry Puglia nel corso degli anni, ha senso che sarai un investimento interessante nel lungo raggio.

Azioni da dividendo Aristocrat da acquistare: Caterpillar ( CAT)

Un paio di anni fa c’è stato un periodo in cui l’azienda di attrezzature pesanti stava soffrendo in modo grave. Dal suo gennaio 2018 alto, circa $ 170, è caduto tutto la strada per sotto $ 95 nel mese di marzo 2020 correzione.

Tuttavia, il fatto che abbia un bilancio solido – debito netto di $ 26. 9 miliardi , solo 20% del suo $ 131 .1 miliardo di capitalizzazione di mercato – e da allora ha rimosso più di $ 2 miliardi di costi operativi dalle sue spese 2014 fornisce un FCF significativo per continuare a far crescere il suo dividendo su base annuale. È aumentato il dividendo per 27 anni consecutivi .

Il rapporto sugli utili più recente dell’azienda ha infranto le stime degli analisti, fornendo $ 2. 87 una condivisione, 48% superiore alle aspettative degli analisti. Nella riga superiore, aveva entrate di $ 11. 9 miliardi, 12. 3% in più rispetto al primo trimestre 2021 e la stima di consenso di $ 10 .9 miliardi.

L’ottimo business di Caterpillar si riflette nella sua performance a breve termine. Negli ultimi tre mesi, ha registrato un rendimento totale di 21. 2%.

L’attività di Caterpillar è ciclica per natura. Ora non è uno dei suoi cicli verso il basso.

Williams-Sonoma (WSM)

Il primo dei miei S&P MidCap 400 Le selezioni di Dividend Aristocrat, Williams-Sonoma, è una delle mie azioni al dettaglio preferite, da tenere in tempi buoni e cattivi. Mi piace perché era omnicanale molto prima che la tendenza prendesse piede nel settore della vendita al dettaglio.

Per tutto il tempo 2012, stavo cantando WSM’s omnichannel chops .

“[T] il motivo principale del mio entusiasmo è il cliente diretto di Williams-Sonoma affari, che offre margini operativi molto più elevati e rappresenta 47% delle sue entrate complessive, in aumento rispetto al 45% anno su anno “, ho scritto il settembre 26, 2012.

“Alcuni esperti suggerire che le entrate online potrebbero rappresentare tanto quanto 50% dell’attività complessiva del settore della vendita al dettaglio all’interno di 20 anni. Williams-Sonoma è posizionata meglio della maggior parte degli altri per affrontare questa transizione. “

A $ 1, 000 investimento in 2012 sarebbe vale $ 5, 762 oggi.

Il business è così forte in questo momento che il suo TTM FCF è $ 1. 11 miliardi , più alto di quanto non sia mai stato. Tuttavia, ha ancora un rendimento FCF dell’8,1%, collocandolo esattamente nel territorio del valore.

Se vuoi guadagnare con queste azioni a media capitalizzazione, comprane un po ‘, e aggiungici ogni volta che ha una correzione. Da 2000, ne ha avuti tre: maggio 2006 a novembre 2008, Agosto 2015 a luglio 2017 e la Marcia 2020 correzione, che ogni stock ha sentito.

Azioni da dividendo Aristocrat da acquistare: John Wiley & Sons (JW.A)

So di aver consigliato l’azienda ad un certo punto del passato; Non riesco proprio a ricordare quando. E se guardi le sue prestazioni nel corso dei 3 anni, 5 anni, 10 – anno e 15 – periodi di un anno, probabilmente ti ho perso soldi se hai acquistato su mia raccomandazione. Per questo, mi scuso davvero.

L’azienda di formazione sembra avere un po ‘di rinascita se i risultati a breve termine indicare il suo successo. Su 33% YTD e 66% nell’ultimo anno, le sue azioni non sono mai state così forti.

Quindi che sta succedendo? Bene, è in corso un boom dell’istruzione digitale e Wiley’s uno dei principali beneficiari in quanto aiuta le università a creare corsi online per i propri studenti.

Nel terzo trimestre 2019 rapporto sugli utili, si dice quella 83% delle sue entrate rispetto al passato 12 mesi provenivano da prodotti e servizi digitali – sono cresciuti del 7% anno su anno – con solo 17% dalla stampa. Circa 55% di le sue vendite complessive sono ricorrenti per natura.

Particolarmente incoraggiante è il 24 % di aumento dei ricavi nel terzo trimestre nel segmento Servizi di formazione, l’area responsabile dei corsi online. L’iscrizione è scaduta 15% YOY e nuovi inizi di studenti aumentati di 29% YOY.

Potrebbe rappresentare solo 14% delle entrate complessive, ma è il veicolo di crescita per le azioni JW.A. I bei tempi dovrebbero continuare.

Lincoln Electric (LECO)

Quando vivevo a Toronto, l’ufficio canadese di Lincoln Electric era a pochi passi da La mia casa. Di conseguenza, ho conosciuto l’azienda di prodotti e soluzioni di saldatura. Se non avessi vissuto nelle vicinanze, non essendo a portata di mano e tutto il resto, non sono sicuro che altrimenti avrei incontrato l’azienda.

Lincoln è l’ultimo dei tre Dividend Aristocrats a media capitalizzazione. Man mano che le azioni con dividendi vanno, è un coltivatore. Fra 2012 e 2021, il pagamento dei dividendi annuali è aumentato di 13. 0% capitalizzato annualmente.

E mentre il rendimento da dividendo dell’1,6% non è troppo misero, è il crescita del pagamento dei dividendi che dovrebbe davvero avere importanza per gli investitori, non per il rendimento.

Condividerò con voi un’altra eccellente metrica finanziaria: il quinquennio della società il rapporto di conversione medio è 107%. Ciò significa che sta convertendo un dollaro di profitti in $ 1. 07 del flusso di cassa operativo. È una cosa eccellente.

Ti lascio esplorare il presentazione dell’azienda per vedere di persona perché è un titolo così buono a media capitalizzazione con solidi rendimenti a lungo termine e guadagni futuri in vista di esso.

Dividendo azioni Aristocrat da acquistare: Visa (V)

Visa è il primo dei miei due titoli S&P Technology Dividend Aristocrat da acquistare. Ci sono così tante cose che puoi dire sul più grande processore di pagamento del mondo. Il mondo come lo conosciamo sarebbe affondato senza Visa.

Ok , lieve esagerazione, ma capisci cosa intendo. Negli ultimi dieci anni, le scorte di Visa hanno consegnato 10 anni consecutivi di crescita annuale, di cui nove in più 15% o più. Questa è una prestazione costante.

Certo, se non possiedi azioni V ma stai pensando di acquistare , sei molto più preoccupato di ciò che sta facendo per mantenere viva la serie.

Bene, da inizio anno, è su 1. 67%, che è inferiore all’intero mercato statunitense. Sarebbe meglio se lo considerassi positivo. Nessuna azione sale in linea retta. Tutti i grandi hanno periodi di relativa sottoperformance. Visa non è diverso.

Un esempio di Visa che prende il toro per il corno è l’invio o la ricezione di denaro. Visa Direct è ora disponibile per 5 miliardi di carte in oltre 200 paesi e 160 valute. Funziona con Airbnb ( NASDAQ: ABNB ) per garantire che i suoi host ricevano i loro guadagni più velocemente rispetto all’attesa di un bonifico bancario (ACH).

Per stare al passo, devi innovare. Visa è decisamente all’altezza del compito.

Apple (AAPL)

Come il più grande pubblico da trilioni di dollari del mondo società, sembra quasi banale cercare di spiegare perché qualcuno dovrebbe possedere questo titolo. Certo, non ha aumentato il suo dividendo per 25 anni consecutivi, ma dovrebbe fare la lista Dividend Aristocrats nel 2038.

Come dice Warren Buffett, Apple non è solo Berkshire Hathaway’s (NYSE: BRK.A , NYSE: BRK.B ) maggiore posizione nel capitale; lui la considera come la terza attività della holding dietro i suoi interessi assicurativi e ferroviari .

“È probabilmente il miglior business che conosco al mondo. E questo è un impegno più grande che abbiamo in qualsiasi attività eccetto l’assicurazione e la ferrovia “, ha detto Buffett CNBC a febbraio 2020.

Se sei un investitore di dividendi, il fatto che abbia generato $ 90. 5 miliardi di FCF nel passato 12 mesi fino a marzo 27 e deve pagare solo $ 14. 6 miliardi di dividendi nel prossimo anno (in base 16. 7 miliardi di azioni in sospeso moltiplicato per 88 centesimi [22 cents a quarter]), ou lottare per renderti abbastanza fiducioso nella sua capacità di continuare ad aumentare il suo pagamento annuale.

A Buffett piace questo tandem di allocazione del capitale. Il successo di Apple parla da solo.

Alla data di pubblicazione , Will Ashworth non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Will Ashworth ha scritto di investimenti a tempo pieno da allora 2008. Le pubblicazioni in cui è apparso includono InvestorPlace, The Motley Fool Canada, Investopedia, Kiplinger e molte altre negli Stati Uniti e in Canada. Gli piace particolarmente creare portafogli modello che resistono alla prova del tempo. Vive ad Halifax, Nuova Scozia. Al momento della stesura di questo documento Will Ashworth non deteneva una posizione in nessuno dei suddetti titoli.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)