mercoledì 12 maggio 2021

10 azioni da acquistare per il tuo portafoglio Robinhood 5000

L’anno scorso ha visto un grande balzo di piccoli investitori che hanno acquistato singole azioni. E non è una sorpresa, dato che un mercato azionario forte, unito alla possibilità di acquistare azioni con zero commissioni, ha reso gli investimenti molto più accessibili agli investitori al dettaglio. Se stai leggendo questo, potresti essere uno di loro. Se è così, ti starai anche chiedendo quali azioni acquistare.

Dov’è un buon posto per prendere qualche idea? Che ne dici di Robinhood stesso? Più specificamente, l’elenco delle azioni più negoziate nell’app per gli investimenti al dettaglio. Certo, non puoi semplicemente acquistare le azioni più popolari in circolazione, impostarle e dimenticarle. Hai bisogno di fare la tua ricerca. Tuttavia, dare un’occhiata a quali nomi sono più attivi tra i piccoli investitori può darti un’idea di dove potrebbero risiedere le opportunità.

Queste opportunità includono molti nomi di prim’ordine (in particolare nel settore tecnologico) che l’hanno “schiacciato” nel passato 12 mesi. Ma, anche, alcuni di questi sono giochi di crescita più speculativi, che nonostante il rischio, potrebbero essere vincitori a lungo termine.

  • 10 Azioni nel cuore dei buoni portafogli pensionistici

Potresti non saltare in tutti loro allo stesso tempo. Per alcuni, potresti voler aspettare un punto di ingresso più opportuno. Ma, se sei un nuovo investitore, che ha appena iniziato con il tuo primo account Robinhood, considera questi 10 azioni da acquistare:

  • Apple (NASDAQ: AAPL )
  • Amazon (NASDAQ: AMZN )
  • Churchill Capital IV (NYSE: CCIV )
  • Walt Disney Co. (NYSE: DIS )
  • Ford Motor Co. (NYSE: F )
  • General Electric (NYSE: GE )
  • Microsoft (NASDAQ: MSFT )
  • Nokia (NYSE: NOK )
  • Pfizer (NYSE: PFE )
  • Walmart (NYSE: WMT )

Apple

Dopo essere salito quasi 100% nel passato 12 mesi, perché acquistare diritto di riserva AAPL adesso? Buona domanda. Certo, la folle corsa dell’anno scorso nei grandi titoli tecnologici potrebbe dare l’impressione che i titoli tecnologici siano stati ipercomprati. Ma, anche se questo potrebbe essere il caso di alcuni nomi surriscaldati, non è il caso qui con il potente iPhone.

Perché? Mettendo in mostra un rapporto prezzo / utili a termine di 30 2x è economico, non puoi chiamare Apple un magazzino economico. Tuttavia, questa valutazione è in linea con nomi simili nel composito FAANG di grandi società tecnologiche. Questo dovrebbe almeno tenere a bada i problemi di valutazione. Ma cosa rende nello specifico questa una grande opportunità?

Battendo facilmente le aspettative nell’ultimo trimestre, la società potrebbe essere destinata a battere ancora una volta (la società annuncia i guadagni alla fine di questo mese). E non dipende completamente dal continuo successo dell’iPhone 12 . Come forse saprai, negli ultimi anni l’azienda ha compiuto un grande cambiamento nei servizi (si pensi alle vendite di app, ecc.). Le vendite di hardware come l’iPhone 12, insieme ad articoli come le cuffie Airpod, e l’Apple Watch, rimane una parte importante del business.

Ma il grande spostamento in aree come servizi, contenuti e veicoli autonomi, potrebbe significare molte più piste davanti a questa azienda da oltre trilioni di dollari . Con questo in mente, non c’è motivo di preoccuparsi che le cose stiano “raggiungendo il massimo”. Invece, considera le azioni AAPL un acquisto a $ 134 per azione.

Amazon (AMZN )

Sì, a $ 3, 372 per azione, inserendolo in $ 5, 000 può essere una sfida. Ma, InvestorPlace’s Will Ashworth ha sottolineato che il 1 ° marzo, con una quota di partecipazione frazionata, potresti in teoria includere azioni Amazon a quattro cifre per azione nel tuo primo portafoglio.

Il titolo AMZN è un nome che ha bisogno di poche presentazioni. Sai benissimo che lo sta schiacciando grazie al rapido passaggio all’e-commerce a causa del nuovo coronavirus. Non solo, sta iniziando tranquillamente a dominare le industrie dalla sua timoneria iniziale. Dalla distribuzione dei contenuti ai servizi cloud, la potenza tecnologica e al dettaglio di Jeff Bezos si è espansa in molti settori.

Ma questo si traduce in grandi guadagni per gli investitori in futuro? Dipende. Non mi aspetto che questo stock salga nel prossimo 12 mesi così com’è fatto sul precedente 12. Tuttavia, poiché le tendenze rimangono dalla sua parte, le azioni potrebbero continuare a salire gradualmente. Potrebbe non essere un’azione che ti fa grandi guadagni nel prossimo decennio. Tuttavia, è sicuramente un nome che potrebbe fornire rendimenti superiori alla media nei prossimi anni.

  • 10 Azioni nel cuore dei buoni portafogli pensionistici

Certo, non è senza rischi. Le tendenze possono essere dalla sua parte. Ma, ora che gioca un ruolo più importante nell’economia globale degli Stati Uniti, aspettatevi che sia ancora di più nel mirino. Certo, recentemente ha ottenuto una vittoria contro la sindacalizzazione in Alabama. Questo potrebbe segnalare che il lavoro organizzato non è una minaccia per esso. Tuttavia, con grandi critiche su entrambi i lati della navata politica, potrebbe finire per affrontare un maggiore controllo normativo.

Churchill Capital IV

Churchill Capital IV è la SPAC (società di acquisizione per scopi speciali) che sta assumendo l’avvio di veicoli elettrici (EV) Lucid Motors pubblico. Il titolo è salito a livelli insostenibili all’inizio di quest’anno, poiché le voci sull’accordo sono uscite ben prima del suo annuncio ufficiale.

Tuttavia, a seguito della notizia, gli speculatori hanno incassato, alla grande. Le azioni sono diminuite di più di 64% di sconto sui loro massimi storici. Questa è stata una brutta notizia per gli investitori che hanno acquistato al massimo o quasi. Ma, per i nuovi investitori, che potrebbero non possederlo ancora, questo titolo rischioso, ancora popolare con il set Robinhood, potrebbe valerne la pena ai prezzi odierni (circa $ 20 per azione).

Perché? Come ho notato in precedenza, questa startup di veicoli elettrici ha tutti gli ingredienti per fornire leader di mercato Tesla (NASDAQ: TSLA ) una corsa per i suoi soldi. Non solo, poiché questo affermato rivale cerca di passare dalla fascia alta al mercato di massa, Lucid potrebbe ripulirsi, poiché diventa lentamente l’auto elettrica con la maggior parte del marchio.

Certo, mentre c’è sostanza nel caso del toro Churchill / Lucid, per ora molto dell’entusiasmo rimane costruito sull’hype. Dato che le sue auto devono ancora uscire dalla catena di montaggio, molto deve ancora giocare. Tuttavia, quando si confrontano il rischio con il rendimento potenziale, i nuovi investitori potrebbero ritenere che valga la pena prendere un tiro dei dadi di dimensioni adeguate con le azioni CCIV.

Walt Disney Co.

Per la maggior parte di 2020, le preoccupazioni per il futuro dei suoi parchi a tema hanno pesato in calo sul magazzino DIS. Ma, finora in 2021, la sua esposizione al megatrend dello streaming ha turbato le azioni del conglomerato mediatico.

Le azioni si sono un po ‘surriscaldate, quindi acquistarlo oggi potrebbe non essere la mossa migliore. Tuttavia, tienilo sul tuo radar. Perché? I guadagni a termine possono sembrare atroci. Ancora una volta, ciò è dovuto ai venti contrari legati alla pandemia della divisione parchi a tema. Tuttavia, si prevede che i suddetti guadagni si riprenderanno in grande stile fiscale 2022 (anno fiscale che termina a settembre 2022). La media delle stime di vendita richiede $ 4. 81 per azione in utili per FY 22.

Aggiungi la continua crescita delle sue piattaforme di streaming (Disney +, ESPN +, Hulu) e i guadagni potrebbero arrivare fino a $ 6. 36 per azione il prossimo anno. Certo, anche nella migliore delle ipotesi, la valutazione sembra ancora tesa. Potrebbe aver bisogno di risultati ancora più forti del previsto per sostenere l’attuale prezzo delle azioni (circa $ 186 per azione).

  • 07 Azioni nel cuore dei buoni portafogli pensionistici

Allora, qual è la mossa migliore? Aspetta un ritiro. Ma, essendo uno dei migliori titoli da acquistare e tenere a lungo termine, consideralo una blue chip per mantenere il tuo elenco di azioni da acquistare.

Ford Motor Co.

Il titolo F è stato a lungo popolare tra gli investitori di Robinhood, anche prima dell’investitore al dettaglio la mania dell’anno scorso ha preso piede. Potresti attribuirlo al suo prezzo delle azioni precedentemente basso. La sua ubiquità del marchio potrebbe anche svolgere un ruolo dietro la sua popolarità.

Ma, qualunque sia la ragione, coloro che si sono tuffati in questo nome popolare ai suoi minimi hanno vinto alla grande. Le azioni sono aumentate incredibilmente 133% nell’anno passato. Sì, è facile dire che ciò è dovuto alla sua capacità di recupero durante la pandemia. Tuttavia, il perno aggressivo della società verso l’elettrificazione dei veicoli probabilmente ha contribuito a muovere anche l’ago.

Quindi, perché acquistare azioni Ford oggi, dopo che è andato su una massiccia corsa al rialzo dallo scorso aprile? Sebbene le azioni siano già salite sulla scia della ripresa, questo potrebbe non essere ancora completamente scontato. Inoltre, con un utile previsto per azione (EPS) di $ 1. 16 quest’anno e $ 1 . 34 l’anno prossimo, potrebbe essere pronto per riprendere il suo precedente 60 centesimi per azione nei pagamenti annuali dei dividendi.

Potrebbe non essere in gioco abbastanza per raddoppiare nuovamente il titolo F nel prossimo anno. Ma, con la ripresa ancora nelle sue fasi iniziali, potrebbero esserci ulteriori mosse più alte nelle carte. Considera questo un altro ottimo titolo per i nuovi investitori su Robinhood.

General Electric

Il titolo GE è un altro titolo popolare tra gli investitori di Robinhood da un po ‘di tempo. Ma è solo negli ultimi mesi che il nascente conglomerato industriale, w che era nel mezzo di una svolta su larga scala quando Covid – 16 primo colpo, ha visto il suo le azioni fanno un rimbalzo epico.

Eppure, anche dopo aver superato 98% aumento da ottobre, guadagni aggiuntivi dalla General Electric l’inversione di tendenza potrebbe ancora essere all’orizzonte. Almeno, questa è l’opinione di Markus Mittermaier di UBS. L’analista ha recentemente aumentato il suo obiettivo di prezzo sul titolo a $ 17 per azione (le azioni per circa $ 13. 60 per azione oggi).

La sua logica? Mittermaier cita il successo dell’azienda con i suoi sforzi di riduzione del debito. L’anno scorso, il debito è stato ridotto di $ 70 miliardi, ed è impostato per versare un altro $ 30 miliardi nei prossimi anni. In combinazione con i miglioramenti alle sue attività operative (aviazione, sanità, energia, ecc.) E il suo continuo scioglimento di GE Capital, è facile capire perché questo analista vede un grande rialzo in vista.

  • 10 Azioni nel cuore of Good Retirement Portfolios

Detto questo, non c’è alcuna garanzia che il turnaround ancora in movimento si tradurrà in un movimento verso $ 17 per azione per azioni GE. Altri analisti rimangono cauti, dato che l’attività di aviazione della società è lontana molti anni da una piena ripresa post-pandemia. Allora, qual è il modo migliore per un nuovo investitore di avvicinarsi a questo popolare titolo Robinhood? Procedi con cautela e forse aspetta un ritiro prima di acquistare.

Microsoft

Il titolo MSFT è da decenni uno dei titoli più conosciuti. Inoltre, essendo la seconda società più grande al mondo per capitalizzazione di mercato, è uno dei titoli più ampiamente detenuti dagli investitori. Compresi gli utenti attivi sull’app Robinhood. Ma non è questo il motivo per cui dovresti possederlo.

Qual è un motivo migliore? As InvestorPlace’s Alex Siriois ha scritto marzo 26, il venerabile colosso tecnologico è un interessante mix di azioni di valore e azioni di crescita. Cioè, con flussi di cassa forti e costanti, un dividendo stabile e un multiplo degli utili a termine (34. 7x) più ragionevole rispetto ad altri titoli tecnologici, potrebbe essere visto da alcuni come un valore azionario.

Ma, con l’aumento a due cifre dei suoi ricavi e guadagni, guidato in gran parte dal successo della sua attività cloud Azure, e il suo ufficio 365 piattaforma basata su cloud, offre anche molti dei vantaggi di uno stock in crescita. Sicuramente, gran parte della sua crescita sottostante (e della crescita del prezzo delle azioni) nell’ultimo anno è stata dovuta a un aumento della domanda dovuto a una pandemia occasionale. Tuttavia, anche se il virus si dissolve lentamente, non aspettarti che la continua crescita di Microsoft si fermi bruscamente.

Tra la continua crescita nel suo segmento cloud, così come il potenziale per imminenti acquisizioni, come poiché si dice che intenda acquistare AI (intelligenza artificiale) e società di riconoscimento vocale Nuance Communications (NASDAQ: NUAN ), c’è abbastanza in gioco per renderlo un ottimo titolo per investitori esperti e nuovi allo stesso modo per acquistare e mantenere a lungo raggio.

Nokia (NOK)

Negli ultimi tempi Nokia è stata meglio conosciuto come uno stock di meme. Questo l’ha resa non solo una partecipazione popolare tra i trader su Reddit’s / WallStreetBets. La sua popolarità online lo ha reso uno dei migliori titoli detenuti anche dagli investitori di Robinhood. Ma, mentre lo stato di meme-stock viene fornito con un sacco di bagagli, questo da solo non dovrebbe essere un rompicapo.

Perché? Il produttore di apparecchiature per telecomunicazioni deve affrontare molte sfide. La sua tanto discussa inversione di tendenza rimane un work in progress. Nokia sta anche cercando di trarre vantaggio dalla “rivoluzione 5G”. Ma rivali come Ericsson (NASDAQ: ERIC ) e Huawei hanno svolto un lavoro molto migliore bloccando contratti 5G redditizi.

Quindi, perché preoccuparsi anche di questo 5G? Dopo il suo forte calo in seguito al rally delle azioni meme di febbraio di breve durata, questo titolo, molto più rischioso delle summenzionate blue chip popolari su Robinhood, potrebbe essere un acquisto cauto. In altre parole, anche per i nuovi investitori, l’acquisto di una piccola posizione potrebbe ripagare nei prossimi anni, se la società può finalmente mettere in ordine la sua casa e dimostrare agli investitori che è ancora un nome rilevante nel settore delle apparecchiature di telecomunicazione.

Un ritorno ai minimi (circa $ 3. 14 per azione) rimane una possibilità, dato il rischio che continua a deludere gli investitori con la sua trimestrale risultati. Ma, con il potenziale per dimostrare che i suoi orsi hanno torto e iniziare a tornare ai livelli di prezzo precedenti (superiori a $ 6 per azione), il rischio / rendimento potrebbe essere a tuo favore qui.

Pfizer

Il successo del vaccino di questo gigante farmaceutico potrebbe essere ciò che sta dietro la sua popolarità su Robinhood. Ma, a differenza di Covid – 19 vaccine pure suona come Moderna (NASDAQ: MRNA ), il successo del suo candidato, sviluppato con BioNTech (NASDAQ: BNTX ), non si è tradotto in un prezzo delle azioni materialmente più alto.

A circa $ 36. 36 per azione, il titolo PFE si è appena mosso l’anno scorso. Ma le sue prestazioni deludenti nel passato 12 i mesi non dovrebbero spaventarti dall’acquisto. Come mai? Per i principianti, l’azienda ha molto di più sul tavolo del suo vaccino.

Sì, l’azienda sta lottando per spostare l’ago nel complesso quando si tratta di crescita degli utili. E questa mancanza di crescita degli utili arriva anche dopo la cessione della sua unità a crescita più lenta Upjohn , che si è fusa con Mylan diventare Viatris (NASDAQ: VTRS ). Ma, con aspettative basse più che radicate nel prezzo delle sue azioni, qualsiasi tipo di notizia positiva potrebbe spostare il titolo al rialzo in modo significativo.

Inoltre, con il suo 4. 26% di rendimento da dividendo, considera questo un titolo che ti paga mentre aspetti che il sentiment degli investitori cambi. Non aspettarti che questo titolo produca guadagni mostruosi per il tuo portafoglio. Tuttavia, essendo un nome a basso rischio e più blue-chip, potrebbe offrire forti rendimenti per coloro con un orizzonte temporale di investimento più lungo.

Walmart

Qualsiasi tipo di elenco composto dalle migliori prime azioni da acquistare non sarebbe completo senza azioni Wal-Mart. Ma c’è molto di più delle sue dimensioni e stabilità che lo rendono un’ottima idea di investimento a lungo termine.

Come forse saprai, la pandemia ha significato tempi di boom sia per il gigante del retail operazioni di mortaio, insieme alla sua attività di e-commerce. Essendo uno dei pochi tipi di negozi che potrebbero rimanere aperti durante i blocchi, i rivenditori di discount hanno ripulito in 2020.

Ovviamente, gli investitori sono stati consapevoli del successo di Walmart nell’ultimo anno. Ecco perché le azioni oggi hanno una valutazione abbastanza ricca (rapporto P / E forward di 25. 7x). Dato che, sulla base delle proiezioni degli utili degli analisti, le vendite calano leggermente dopo le circostanze uniche dello scorso anno, le azioni sembrano surriscaldate a prima vista. Ma, dopo il selloff di febbraio, i prezzi odierni (circa $ 140 per azione) potrebbe essere un solido punto di ingresso.