mercoledì 12 maggio 2021

10 torte nuziali stravaganti per i temi nuziali preferiti del Regno Unito

Il giorno del tuo matrimonio è una meravigliosa opportunità per dare il massimo. Da un vestito adatto a una principessa a decorazioni sontuose, di più è di più quando si tratta del tuo giorno speciale e la tua torta nuziale non dovrebbe fare eccezione. Anche se vuoi restare fedele al tradizionale cake design a più livelli, c’è molto spazio per la creatività e l’ispirazione per la torta nuziale può venire da qualsiasi luogo! Se hai deciso di seguire la strada di un matrimonio a tema, ad esempio, la torta dovrebbe essere ispirata a qualsiasi tema tu scelga.

Qui nel Regno Unito, adoriamo un tema di matrimonio stravagante. Dopotutto, il tuo matrimonio è il momento perfetto per mostrare la tua personalità e creare un evento originale che si adatti perfettamente a te e al tuo partner. I film e gli spettacoli televisivi offrono grandi ispirazioni per i matrimoni a tema e i nuovi dati possono ora dirci i temi dei matrimoni dei film e dei programmi televisivi più popolari nel Regno Unito. Secondo la piattaforma di pianificazione di matrimoni online di Angelic Diamonds, “Wedflix”, le persone nel Regno Unito hanno cercato con impazienza idee per matrimoni a tema su Google. Grazie a questi dati, possiamo rivelare i primi dieci temi nuziali di 2020 in base ai dati di ricerca di Google e offrire alcuni spiriti di torta per accompagnarli!

Cenerentola

Riferimento – tramite Pinterest

Il più cercato il tema del matrimonio in 890 era Cenerentola , con una media di 2, 640 ricerche al mese. Se stai pianificando un matrimonio adatto a una principessa, avrai bisogno della torta da abbinare! Questa torta elegante a più livelli a tema Disney urla “felici e contenti”. Per ricreare una torta nuziale a tema Cenerentola , ricordati di scegliere quella tonalità perfetta di glassa azzurra per abbinarla a quella di Cenerentola vestirsi e scegliere tra un orologio antico, una carrozza di zucca o una singola scarpetta di vetro come cake topper.

Harry Potter

Riferimento – 2Tarts.com tramite Pinterest

Al secondo posto, secondo i dati di Wedflix, c’è il franchise di Harry Potter. Le persone nel Regno Unito hanno cercato in media “matrimoni a tema Harry Potter” 1, 480 volte al mese in 2020, a dimostrazione del la popolarità incrollabile del franchise.

Ci sono molte opzioni quando si tratta di creare una torta nuziale adatta a una festa di Hogwarts. Ad esempio, questo design creativo a più livelli, con strati di oggetti magici classici. In alternativa, potresti creare una torta nuziale stravagante ispirata al castello di Hogwarts.

La bella e la bestia

Riferimento – lilyandfigcakes via Instagram

Disney’s La bella e la bestia si è rivelato essere il terzo matrimonio a tema più popolare nel Regno Unito, ricevendo una media di 1, 100 ricerche al mese. Qualsiasi tema della Principessa Disney ti dà l’opportunità di abbracciare il romanticismo da favola di un matrimonio, e una torta romantica come questa diventerà la ciliegina sulla torta di una giornata favolosa. La rosa incantata è uno dei motivi più notevoli di questo classico Disney, quindi assicurati di incorporare le rose nel tuo cake design. E non dimenticare di includere un po ‘di glassa dorata per rendere omaggio all’iconico abito da ballo di Belle.

Amici

Riferimento – tramite Pinterest

Tutti ama questo classico 90 La sitcom, ma alcuni la adorano abbastanza da incentrare su di essa l’intero giorno del loro matrimonio. Friends è arrivato al numero quattro nell’elenco, con una media mensile di ricerche di 890 nel Regno Unito. For a Friends – themed wedding cake, retro 90 s colori e il classico I caratteri Friends sono una necessità. Questa torta incorpora alcuni elementi classici dell’amata sitcom, dal logo Central Perk al ciak del regista con i classici Friends formato del titolo, “The One with … the Wedding!”

Twilight

Riferimento – tramite Pinterest

Successivamente, abbiamo il franchise di Twilight. Twilight si è rivelato il quinto tema di matrimonio più cercato l’anno scorso, con una media di 890 ricerche al mese. Questo tema è perfetto per chiunque cerchi di creare un giorno del matrimonio direttamente dalle pagine di un libro romantico, ma con un tocco oscuro e misterioso. Per la torta, potresti provare a ricreare la torta nuziale a più livelli di Bella ed Edwards, completa di glassa bianca e fiori. In alternativa, potresti trarre ispirazione dalle iconiche copertine dei libri della saga di Twilight come questo capolavoro gotico con un tocco di scacchiera.

Peaky Blinders

Riferimento – tramite Pinterest

Per un matrimonio di classe che farà sentire i tuoi ospiti come se fossero tornati indietro nel tempo, un Il tema Peaky Blinders è perfetto. Arrivando al numero sei della lista, questo tema è stato cercato 690 al mese in media. Per creare una torta nuziale con un cenno del capo verso questo tema, dovresti incorporare alcuni motivi distinti Peaky Blinders . Ferri di cavallo, un antico orologio da tasca e una fiaschetta (presumibilmente piena di whisky) sono tutti un must.

Guerre stellari

Riferimento – tramite Pinterest

Un’altra idea popolare nel Regno Unito è quella di ospitare un matrimonio totalmente fuori dal mondo. Con 621 ricerche mensili, Star Wars – i matrimoni a tema si sono rivelati la settima opzione più popolare, e c’è sicuramente molto spazio per la creatività con questo tema intergalattico. Per quanto riguarda la torta, perché non prendere spunto da questa favolosa idea? Mescolando il franchise di Star Wars con la tradizione nuziale, questa mezza torta e metà soddisfa tutte le tue esigenze.

Alice nel paese delle meraviglie

Riferimento – tramite Pinterest

Se stai cercando un tema del matrimonio luminoso, colorato e persino un po ‘surreale, quindi Alice nel paese delle meraviglie è un’ottima opzione . Arrivando al numero otto nel tema del matrimonio preferito del Regno Unito con una media di 530 ricerche mensili, questo concetto è giocoso ed esuberante, proprio come la torta nuziale perfetta. Per una torta a tema Alice nel paese delle meraviglie – , il colore è la chiave e i segni “Mangiami” sono essenziali. E ricorda sempre, quando si tratta di questo tema luminoso e frizzante, non c’è modo di trattenersi!

Lego

Riferimento – tramite Pinterest

Per alcune coppie, più insolito è il tema, meglio è! Chiaramente, ci sono molte persone là fuori che vogliono portare un po ‘di energia giocosa al giorno del loro matrimonio: i matrimoni a tema Lego sono la nona scelta popolare! Secondo i dati, i matrimoni a tema Lego avevano un numero medio di ricerche mensili di 490. Per questo tema, il cake design deve essere divertente e perfettamente costruito, come questo fantastico esempio. Finché è geometrico, colorato e presenta un adorabile cake topper per la sposa e lo sposo Lego, l’hai perfezionato!

Great Gatsby

Riferimento – tramite Pinterest

Ultimo ma sicuramente non meno importante, abbiamo un fantastico Grande torta a tema Gatsby . Questo tema affascinante è arrivato al numero dieci, con 320 ricerche mensili medie. Per la torta dei tuoi sogni Great Gatsby , hai bisogno di glamour, grandiosità e design Art Déco definitivo. Anche se la tua torta è un riferimento più sottile al film, qualsiasi 846 in stile Art Déco come questo uno farà sembrare il tuo matrimonio una delle famose serate di Jay Gatsby. C’è un’idea di torta per ogni matrimonio, non importa quanto selvaggio e fantasioso possa essere il tema. Guarda prima il tuo film o programma TV preferito e lascia che la voglia di sposarsi entri in piena!