12 hack IKEA che ti lasceranno a bocca aperta

Di Valentina Ambrosetti 5 minuti di lettura
12-hack-ikea-che-ti-lasceranno-a-bocca-aperta

Ti piace armeggiare con i tuoi mobili? Allora adorerai questi trucchi IKEA!

Nuova casa, nuova stagione, nuovo membro della famiglia… qualunque sia il motivo per cui stai aggiornando il tuo arredamento, questi trucchi IKEA ti saranno utili. Invece di spendere una piccola fortuna per un look più raffinato, puoi semplicemente andare da IKEA o riciclare i pezzi che hai già. Dì addio alla tua casa squallida e semplice e dai il benvenuto a una brillante e colorata, tutto grazie al nostro negozio di mobili svedese preferito. Hai voglia di hack? Continuare a leggere!

12 hack IKEA che ti lasceranno a bocca aperta

1. Fintrop Rail –> Stazione di ricarica

https://www.pinterest.ph/pin/247486942007645829/

I ganci possono essere attaccati a questo semplice binario, che puoi usare per organizzare praticamente qualsiasi cosa. Per evitare che l’elettronica ingombri il tuo bancone, puoi montare questa barra vicino a una presa insieme a un cestino per contenere i tuoi gadget. Puoi persino aggiungere piante in vaso per la decorazione!

2. Stazione di ricarica a parete più custodia per auricolari/cavi

https://www.pinterest.ph/pin/552605816774380899/

Questo stazione di ricarica a parete è la soluzione per evitare il disordine e lo smarrimento dei dispositivi, di cui la mia famiglia ha DAVVERO bisogno.

3. Cuscini dipinti a mano

https://www.instagram.com/p/BpgFJLOjCjS/

Questo tutorial ti mostra come fare Cuscini fai da te, ma pensiamo che potresti semplicemente prendere una pila di cuscini bianchi da IKEA e passare il pomeriggio a dipingerci sopra motivi colorati. Sembra divertente? È!

4. Credenza galleggiante

https://www.instagram.com/p/BiZggkmA8pe/

Questi centri di stoccaggio salvano la vita quando si tratta di tenere lontani piatti per occasioni speciali e altri oggetti usati meno di frequente. Inoltre, un elegante piano di lavoro nero rivestito di libri e accessori conferisce personalità a un muro altrimenti blando. Clic qui per ulteriori dettagli.

5. IKEA Hack: organizza il tuo Mudroom con le librerie IKEA

https://www.pinterest.ph/pin/228839224799367302/

Rendi molto più facile uscire la mattina con questo trucco IKEA! Ecco Come.

6. Binario Bygel –> Porta coperchio

https://www.instagram.com/p/BtOysashmlK/

Attaccare questi binari alla porta dell’armadio per tenere i coperchi ti impedirà di urlare ogni volta che apri l’armadio. Ora puoi trovare il coperchio della padella giusta. Accidenti.

7. Portaspezie fai da te

https://www.instagram.com/p/Btv8RQCF7Kd/

Attaccare questi portaspezie all’interno delle ante dell’armadio per alimenti aggiunge molto spazio in più. Inoltre rendono le cose più facili da vedere.

8. Organizzazione sotto il letto

Usa gli armadietti IKEA per dare al tuo letto una sensazione di piattaforma rialzata regale. Fornisce inoltre spazio aggiuntivo per l’organizzazione sotto il materasso. Ecco Come.

9. Scambia una culla per il letto inferiore sul letto a castello IKEA Mydal

https://www.instagram.com/p/BKJ5m2MAavJ/

Questo hack suona semplicemente BRILLANTE! Una buona idea per i genitori con solo una camera da letto condivisa per i bambini. Ecco Come.

10. Aggiungere l’archiviazione del lavandino mancante | IKEA hack

Il mobile da bagno non ha una mensola? Nessun problema! Installa una delle sporgenze per quadri super sottili di IKEA. Si adatta praticamente a qualsiasi specchio e offre un comodo spazio per riporre gli oggetti che usi tutti i giorni, come il tuo profumo preferito.

11. Lavello con contenitore

https://www.instagram.com/p/BKYapUJDfuA/

Chi avrebbe mai pensato che avresti potuto usare un’insalatiera (Sì, sinsalatiera!) come lavandino? Genio puro? Pensiamo di sì. E come se questo hack non potesse andare meglio, la vanità è anche una cassettiera IKEA laccata. Clic qui per il tutorial fai da te!

12. Un accogliente criceto fatto in casa da una libreria

https://www.pinterest.ph/pin/215187688420208577/

Questo fantastico habitat per criceti ha vinto l’Hack of the Year nel 2010, ed è facile capire perché: alcune piccole modifiche all’Expedit, più un piccolo bicchiere, hanno trasformato l’amato sistema di scaffalature di IKEA in una grande casa per il tuo amico peloso.

Questi 12 hack IKEA ti semplificheranno sicuramente la vita e anche l’aggiornamento della tua casa sarà più economico!

Condividi questo articolo
Exit mobile version