martedì 30 novembre 2021

2 titoli psichedelici con un potenziale di “Shroom Boom” 10 volte superiore

Ricordi quandoera un tabù? Ai tempi in cui Cheech & Chong – un duo comico che ha sfruttato l’apice dello zeitgeist culturale dell’erba durante il ’70 s – ha spinto il per promuovere il loro movimento di controcultura alimentato dalla droga, i fumatori di erba erano ancora per lo più emarginati.

La guerra alla droga era in pieno svolgimento, quando Richard Nixon approvò il Controlled Substances Act, etichettato come marijuana a Schedule 1 drug – elenca l’erba accanto alla cocaina e all’eroina come sostanza estremamente pericolosa ed estremamente illegale senza “uso medico accettato”.

Tanto per quello …

Oggi non c’è guerra alla droga. Il mercato globale della marijuana legale misura $ 17 MILIARDI e sta crescendo a unPortafoglio mirato ( Ottieni i dettagli guardando questo video, iscrivendosi e accedendo al portfolio di Luke’s Plant Power ).

Decenni di contatore pro-marijuana manifestanti, lobbisti, musicisti e attori apertamente ricettivi e molto altro ancora, hanno contribuito a riformare l’immagine della marijuana dai giorni spaventosi di

Ma soprattutto, la scienza emergente ha cambiato la percezione del pubblico, aprendo la strada alla legalizzazione e a un “Marijuana Boom.”

In particolare, un’abbondanza di ricerca accademica è emersa nel 2000 s , che ha svelato i benefici medici della marijuana. Allo stesso tempo, Hollywood è passata dal solo Cheech & Chong al ritratto dell’erba come una droga amichevole e “divertente”, in film come,e molto altro ancora.

La marijuana è diventata destigmatizzata …

L’atteggiamento dei consumatori è cambiato …

Il cambiamento della percezione del pubblico si è trasformato in una crescente domanda pubblica di legalizzazione …

Alcune proteste e fatture dopo, la marijuana non è stata solo legalizzata -si è trasformata in uno dei mercati di consumo più caldi al mondo.

Se ti sei perso l’investimento all’inizio del boom della marijuana, non preoccuparti.

In questo momento, un altro farmaco Schedule-1 è al primo inning di seguire le orme esplosive della marijuana: psichedelici .

Sì. migliori degli antidepressivi tradizionali sul mercato.

Questa scoperta corrobora un precedente studio della NYU, che ha rilevato che la psilocibina causa una riduzione “” livelli di ansia e depressione nei malati di cancro.

Nel frattempo, un recente studio della UC Davis ha scoperto che il micro-dosaggio psichedelico può produrre effetti comportamentali benefici in pazienti con disturbi di salute mentale.

E, più recentemente, uno studio dell’Imperial College di Londra pubblicato solo due settimane fa ha scoperto che la psilocibina è migliore e più veloce nel trattamento della depressione di Lexapro, un leader trattamento antidepressivo oggi.

L’elenco degli studi accademici potrebbe continuare all’infinito.

E stanno tutti arrivando alla stessa conclusione: i farmaci di ispirazione psichedelica hanno un forte potenziale terapeutico .

La scienza sta cambiando … e questa scienza emergente sta spostando la percezione del pubblico.

In 2020, una raffica di film e programmi TV – comedi Gwyneth Paltrow, il documentario Netflixe le docuserie- ha collettivamente gettato una luce favorevole sui benefici degli psichedelici e ha contribuito a destigmatizzare queste droghe nei media mainstream.

Big -ticket TV show comehanno persino esplorato il loro caso medico, e il caso degli investimenti, per sostanze psichedeliche, in particolare ayahuasca.

Podcast importanti – come Freakonomics e Joe Rogan – hanno parlato di medicine di ispirazione psichedelica e d il loro potenziale terapeutico.

Vice’scon Hamilton Morris, giornalista / ricercatore / farmacologo con un dottorato di ricerca in antropologia e scienza – esplora la chimica e la cultura dietro le sostanze psichedeliche, incluso un episodio in cui prova i funghi magici in Messico.

Le principali società di notizie – come NPR, NBC News e il- stanno coprendo lo spazio emergente delle terapie psichedeliche in una luce positiva.

La percezione del pubblico sta cambiando … e ora anche le leggi stanno cambiando.

Il giorno delle elezioni 2020, Washington DC e Oregon hanno entrambi approvato misure per depenalizzare / legalizzare la psilocibina, segnando il primo domino legale a cadere nel megatrend psichedelico.

In altre parole,gli psichedelici stanno seguendo le orme della marijuana dal tabù al mainstream.

Cosa viene dopo?

Enter: The Shroom Boom

Un’era w qui le medicine di ispirazione psichedelica diventano onnipresenti a livello globale e ridefiniscono il modo in cui trattiamo i disturbi di salute mentale.

Inizia questo boom di funghi ora .

Uno dei miei preferiti “Stock di funghi” è stato a lungo MindMed (NASDAQ: MNMD ). Ho consigliato per la prima volta le azioni MindMed quando erano scambiate per 10 a metà – 2020. Ora, è un titolo di quasi $ 5.

E indovina cosa è appena successo a MindMed? È quotato al Nasdaq, il che è un affare enorme, poiché aumenterà la consapevolezza degli investitori e l’esposizione a questo settore.

Allo stesso tempo, ATAI Life Sciences – un’altra società di prodotti psichedelici sostenuta dal miliardario VC Peter Thiel, noto come il primo investitore di Facebook – ha appena chiesto un $ 100 milioni di IPO.

E, durante lo scorso fine settimana, il New York Times ha pubblicato un lungo articolo sull’industria degli psichedelici.

Gente …

Il momento di investire è adesso, se vuoi entrare al piano terra di quella che potrebbe essere la più grande svolta biotecnologica / farmaceutica del secolo.

Ma , ahimè, ecco la domanda da un milione di dollari: quali sono le migliori azioni psichedeliche da acquistare oggi?

Penso che ci sianodue scelte migliori in questo spazio – ed entrambi questi stock di funghi potrebbero salire 10 X nel prossimo decennio e.

Per ottenere il nome, il ticker e i dettagli aziendali chiave di una di queste opportunità di investimento esplosive, fare clic qui per la tua possibilità di iscriverti alla mia piattaforma di ricerca in stile venture capital, .

Il tuo prossimo X vincitore del “Boom dei funghi” è seduto nel mio Portafoglio “Plant Power”…

Innovation Investor

è la principale newsletter di Luke Lango. In ogni numero, Luke scopre opportunità al piano terra in nuovi megatrend esplosivi, tra cui blockchain, veicoli autonomi e persino supercomputer. È la tua occasione per dare uno sguardo da vicino alle opportunità all’avanguardia di domani oggi. Clicca qui per saperne di più.

Rapporto crescita esponenziale

è il servizio più emozionante e potente di Luke Lango, in cui va a caccia di colossi tecnologici futuri nel mondo micro e nano-cap. Questi titoli sono abbastanza piccoli da volare sotto il radar di Wall Street … e prevede che il potenziale di profitto può essere sbalorditivo come risultato

(Articolo proveniente da Fonte Americana)