lunedì 06 dicembre 2021

21 e 22 giugno arriva l’Amazon Prime day

Date ufficiali per il Prime Day 2021 confermate da Amazon: prepariamoci il 21 e 22 giugno per 48 ore di sconti speciali su tantissimi articoli.

Amazon ha rilasciato la data ufficiale del Prime Day per quest’anno: 21 e 22 giugno 2021. Niente più ritardi, tanto meno ritardi come quelli causati dalla pandemia del 2020. Una promozione di 48 ore di sconti e offerte speciali sarà presto proposta praticamente in tutto il catalogo dei prodotti e-commerce.

Il 10 maggio era già online la pagina che annunciava il Prime Day 2021.Dopo giorni di indiscrezioni, Amazon ha confermato le date dell’evento e ora tutti i clienti Prime possono iniziare a prepararsi per 48 ore di shopping sfrenato. Gli utenti dovrebbero infatti  ricordare che le promozioni hanno una durata limitata. Le offerte veloci e fulminee durano solo poche ore, ma possono esaurirsi prima se le scorte di articoli scontati si esauriscono rapidamente. I clienti  potranno scegliere tra offerte di prodotti diverse come ad esempio le offerte del giorno, controllare la propria lista dei desideri per vedere se sono stati introdotti sconti sui prodotti in evidenza o seguire la propria selezione di prodotti tecnologici al miglior prezzo.

Nel 2020, a causa del Prime Day ritardato a causa della pandemia di Covid-19, lo sconto di due giorni ha quasi coinciso con il Black Friday e il Cyber ​​Monday. Tuttavia, nel 2021, Amazon ha deciso di lanciare il Prime Day prima del solito. Amazon ha scelto giugno per un motivo ben preciso: le Olimpiadi di Tokyo, che si terranno dal 23 luglio all’8 agosto. L’evento metterà sotto pressione i viaggi aerei e potrebbe avere implicazioni per il boom delle spedizioni previsto per il Prime Day. Tuttavia, aspettare il Prime Day 2021 fino a giugno ha anche i suoi vantaggi: con la chiusura delle scuole e l’inizio dell’estate, i clienti Prime potranno prepararsi alle tanto attese vacanze dopo un anno di restrizioni e lockdown acquistando ciò che vogliono a prezzi più bassi.