29 migliori ricette di ali di pollo che sono croccanti, impertinenti ed extra deliziose

Di Barbara Molisano
Wall Street

Mike Giardino

Puoi cantare le lodi di nachos, tuffi di festa, stuzzichini e maiali nelle coperte tutto il giorno, ma quando si tratta App del Super Bowl, non è possibile detronizzare l’onnipotente ala di pollo. Anche se un po’ disordinato, saremmo i primi a dirti che ne vale la pena: non c’è niente come rosicchiare un’ala saporita e saporita con il gioco che risuona in sottofondo. Quindi, sia che tu stia facendo una selezione di gusti diversi o che tu ne stia optando per uno, abbiamo raccolto alcune delle nostre ricette di ali di pollo preferite.

Oltre ad essere deliziose, le ali sono anche super versatili. Sei una squadra al forno, fritta, piccante o dolce (a differenza del calcio, però, in realtà non devi scegliere una squadra). Se non fa troppo freddo dove vivi, o se sei disposto a sfidare il freddo, prova le ali di pollo alla griglia affumicate per la pulizia più semplice di sempre. Puoi anche rompere il tuo friggitrice ad aria per una facile alternativa alla frittura.

Inoltre, questi Alimenti del giorno del gioco non fermarti alla end zone, sono ottimi anche per a pasto serale. Quindi, anche se il tuo Festa del Super Bowl è più divertente quest’anno (o se non sei un appassionato di calcio, va bene!) puoi ancora cucinare un piatto di ali per te e la tua famiglia.

1

Ali di pollo friggitrici ad aria

2

Ali di pollo alla Coca Cola

Caramello non è solo per i dessert. Se abbinato a salsa piccante, succo di lime, aglio in polvere e sale, crea una deliziosa salsa dolce e salata per le ali di pollo.

Ottenere il La ricetta delle ali appiccicose salate.

5

Garlicky Wings e Shishito Peppers

6

Ali di pollo croccanti con sei salse

7

Pollo alla griglia con salsa barbecue bianca

Niente dice Game Day come le ali di bufalo! Queste ali diventano croccanti nel forno e poi vengono condite con la classica salsa di bufala: un vero piacere per la folla!

Ottenere il Ricetta classica delle ali di bufalo da Delish.

9

Ali di pollo alla griglia affumicate

10

Ali di pollo al parmigiano all’aglio

11

Ali di pollo al pepe limone

Queste sono parti uguali piccanti e pepate per un’app che ti farà tornare per secondi e terzi.

Ottenere il La ricetta delle ali di pollo al pepe e limone da Donna pioniera.

12

Ali piccanti al forno con salsa di formaggio blu

13

Ali glassate all’albicocca piccante

La marmellata di albicocche floreale e piccante ha un ottimo sapore nella maggior parte delle cose, ma è al limite dell’illegalità se combinata con sriracha, burro e altre cose buone in questa glassa alare.

Ottenere il Ricetta delle ali glassate all’albicocca piccante da Delish.

17

Ali di Buffalo Ranch a cottura lenta

18

Ali di pollo General Tso a cottura lenta

20

Alette di pollo al Bloody Mary

21

Ali Di Pollo Alla Griglia

22

Ali di pollo sottaceto

Come il tuo colpo preferito, queste ali ottengono la loro gustosa e salata prelibatezza da un ingrediente inaspettato: il succo di sottaceti.

Ottenere il Ricetta delle ali di pollo sottaceto da Delish.

23

Ali di barbecue al miele disossate al forno con ranch piccante

24

Ali di cavolfiore di bufalo

I vegani non devono rinunciare al divertimento quest’anno: questa ricetta di 10 ingredienti trasforma il cavolfiore in uno spuntino piccante per la giornata di gioco.

Ottenere il Ricetta delle ali di cavolfiore alla bufala da Jessica in cucina.

25

Ali Di Pollo Al Curry Al Forno

26

Alette di pollo Jerk con salsa di guava

27

Ali di Jerk all’aglio e miele

28

Ali di pollo glassate alla pesca

Marmellata di pesche e chipotles in scatola in adobo sono i tuoi gregari (ehm) in questa ricetta aggressivamente saporita. Servire con qualcosa di fresco e cremoso per intingere.

Ottenere il La ricetta delle ali di pollo glassate alla pesca da Whisk It Real Gud.

29

Ali di pollo del Sichuan al forno

Seduto troppo a lungo? Le ali condite con grani di pepe di Sichuan, piccanti e frizzanti, sono l’antidoto perfetto contro gli spilli e gli aghi dell’intervallo.

Ottenere il Ricetta delle ali di pollo del Sichuan al forno dal ricettario dell’onnivoro.

Samantha MacAvoy Assistente editoriale Samantha (lei/lei) è assistente editoriale in Good Housekeeping Test Kitchen, dove scrive di ricette gustose, prodotti alimentari da provare e segreti testati per il successo della cucina casalinga.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version