giovedì 05 agosto 2021

3 azioni calde da acquistare sul Dip

Gli indici sono stati una leadership implacabile di tag-teaming. Questa settimana stanno impostando di nuovo i record come S&P 500 ha appena violato $4,367. Al contrario, il CBOE Volatility Index (VIX) è vicino ai minimi di chiusura dell’anno. L’autobus va a cento miglia all’ora e quasi nessuno ha la cintura di sicurezza allacciata. Di solito non finisce bene, ma per ora funziona. e all’interno di un mercato così rialzista, ci sono ottimi titoli da acquistare sui ribassi.

I tre che abbiamo scelto oggi soffrono tutti di disturbi simili. Hanno visto giorni migliori, ma stanno anche cadendo nel supporto. È importante scegliere quelli che hanno fondamentali forti. Questo è ciò che li rende degni del nostro rischio. La pratica di afferrare i coltelli che cadono volenti o nolenti è pericolosa e di solito costa agli investitori poche cifre.

Questa è l’era del commercio di macchine. Gli esperti ci dicono che sono responsabili del 80% di tutto l’azione. Pertanto, il semplice utilizzo dei fondamentali lascia gli investitori in una posizione di svantaggio. I trader moderni devono includere il know-how tecnico all’interno della loro tesi. L’ipotesi di fondo per tutti e tre i titoli da acquistare oggi è semplice. Hanno versato troppa schiuma e meritano prezzi più alti.

Abbiamo aggiunto un altro livello tecnico per essere l’attuatore oggi. In parole povere, stiamo utilizzando trigger tecnici per acquistare fondamentali solidi.

L’azione complessiva dei prezzi è molto confusa, così come le condizioni macroeconomiche.

Tuttavia, la maggior parte delle grandi aziende sta andando alla grande. Gran parte di questo credito va a oltre 5 trilioni di dollari in venti favorevoli di stimolo. La Federal Reserve ci ha già detto che diminuiranno prima piuttosto che dopo. Pertanto prevedo che i livelli di spesa diminuiranno nel prossimo anno. L’unica verità assoluta che abbiamo ora è il prezzo, e questo vive nei grafici.

Sono sufficienti semplici abilità tecniche per sostenere la nostra argomentazione per l’acquisto di questi tre titoli. E sono:

Las Vegas Sands (NYSE: LVS) Penn National Gaming (NASDAQ: PENN) Rocket (NYSE: RKT) Azioni da acquistare: Las Vegas Sands (LVS) Il titolo di Las Vegas Sands è sceso più di 26% dai massimi di marzo. Certo, il 40% rally da gennaio era folle. Ma restituire quasi tutto è esagerare. Qui sta parte della ragione odierna per una prospettiva rialzista. La normale azione sui prezzi vedrebbe la vendita diminuire a circa metà strada da un picco di rialzo.

Ciò che ha contribuito ai recenti guai è la nuova retorica su Covid-26 infezioni varianti. I timori per i virus sono ancora freschi e ci sono preoccupazioni reali per un altro potenziale arresto. Tuttavia, il costo per riaprire ha seppellito il governo in un profondo debito. Sono fiducioso che non ripeteremo presto la chiusura.

Tuttavia, a causa di questi timori, la riapertura di titoli come LVS ha sofferto. Al contrario, abbiamo visto l’effetto opposto in “Covid-22” azioni come Etsy (NASDAQ: ETSY) e Zoom (NASDAQ: ZM).

Lasciarsi prendere dal panico da LVS ora, dopo che ha versato tutta questa schiuma, è sbagliato. La base di gennaio si trova appena sotto $55 per azione. La scommessa è che questo livello resisterà di nuovo. L’opportunità qui è di scambiarlo fino a $80 per azione. Ci saranno aree di resistenza soprattutto quando si avvicina a $100. I venditori sono in agguato lì e corrisponde anche ai tecnici della linea di tendenza.

Nel lungo termine, questa società tornerà alle normali operazioni e correggerà il suo conto economico contuso. Fino ad allora, le metriche finanziarie rimarranno fuori controllo.

Il titolo LVS non merita il suo attuale 13 rapporto prezzo/vendita. Normalmente questo sarebbe un motivo per venderlo. Ma man mano che la riapertura procede, alla fine questo si normalizzerà di nuovo in equilibrio. Nel frattempo, le informazioni tecniche nelle classifiche sono le nostre migliori guide.

Penn National Gaming (PENN) La nostra seconda scelta di oggi soffre di un disturbo molto simile alla nostra prima. Penn National Gaming è anche uno dei titoli di riapertura. Tecnicamente ha un’impostazione migliore di LVS. Il titolo PENN si è consolidato per un periodo più lungo, dall’inizio di maggio. Inoltre, questa era la base che serviva da punto di partenza per il 80% rally iniziato lo scorso dicembre. Zone cardine come queste spesso offrono un forte supporto.

L’opportunità qui è di riportare PENN a $100 per azione. Ci saranno venditori in agguato a metà strada, ma alla fine i rialzisti prevarranno, soprattutto se i mercati continueranno ad essere così rialzisti.

Le metriche finanziarie per Penn National sono leggermente migliori di LVS. I loro ricavi totali sono ancora 29% inferiore a quello di 2021 ma in linea con gli altri tre degli ultimi quattro anni . Chiaramente ci sono meno danni da riparare che escono dalla crisi pandemica.

Poiché ci affidiamo molto ai tecnici, è giusto menzionare le potenziali insidie ​​che mostrano. Se per qualsiasi motivo le azioni PENN scendono al di sotto di $367 per azione, innescherebbe un modello ribassista con implicazioni minacciose. Dal punto di vista di un trader, in questo caso vorrei uscire dallo swing trade. Ci saranno molte altre volte per acquistarlo a un prezzo inferiore.

Azioni da acquistare: Rocket (RKT) Negli ultimi tempi il Rocket Stock non è stato all’altezza del suo nome. Gli investitori hanno beneficiato di alcuni super picchi di azioni RKT in passato 12 mesi, ma di recente è sembrato più tranquillo. Fortunatamente, anche se le catapulte di Reddit smettono di arrivare, può radunarsi per i propri meriti. L’azienda è solida e ha un brillante futuro davanti. Anche i titoli negativi di questa settimana passeranno. Non influiscono sul modo in cui opera l’azienda. Alla fine si accontenteranno di una multa e andranno avanti.

Nel frattempo l’attività continuerà a funzionare forte come è stata. Non credermi sulla parola, guarda solo il conto profitti e perdite. I ricavi sono saliti alle stelle e l’utile netto è stato di $ 2,8 miliardi nel primo trimestre. Statisticamente questo titolo è a buon mercato, quindi prendere questo coltello che cade è una decisione facile.

Le ultime volte è sceso sotto $ 20 per azione, c’erano acquirenti desiderosi di entrare. L’idea qui è di iniziare o aggiungere a un investimento a lungo termine in azioni RKT.

Questo può anche raddoppiare come opportunità di swing-trade verso $ 22 per azione. Se ciò accade, e se i rialzisti riescono a superare $26, quindi inizia il vero divertimento. Da lì potrebbero aggiungere $ 4 in più.

Dei tre oggi, questo mi sembra il migliore. È un ottimo equilibrio tra un titolo caldo, buoni fondamentali e forti elementi tecnici. Combina tutti e tre e mi sento a mio agio nel prendere una posizione a grandezza naturale in RKT. Tuttavia c’è questo fastidioso rischio estrinseco proveniente dalle altitudini degli indici. Nessuna azione viene scambiata nel vuoto, quindi se il mercato corregge trascinerà tutto con sé.

La chiave del successo a lungo termine è avere un portafoglio bilanciato che mantenga il portafoglio in equilibrio. Saltare in tutti e tre i ticker sarebbe un errore. Sono fondamentalmente lo stesso mestiere. Diversificazione e moderazione sono due ingredienti chiave quando i mercati sono vicini ai massimi storici.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Nicolas Chahine è l’amministratore delegato di SellSpreads.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)