lunedì 19 aprile 2021

3 azioni che hanno molte chances di raddoppiare il loro valore nel 2021

Sono molti i titoli che hanno raddoppiato il loro valore nel 2020 ed alcuni potrebbero farlo di nuovo nel 2021.

La maggior parte dei vincitori del mercato di Wall Street non ripeterà l’impresa nel 2021, ma alcuni di loro inevitabilmente brilleranno di nuovo.

DraftKings

DraftKings  (DKNG) è leader nelle scommesse sugli sport di fantasia con denaro reale. Gestisce anche un bookmaker online per il gioco d’azzardo più convenzionale. Con oltre un milione di clienti paganti unici, con un aumento del 64% nell’ultimo anno, la tendenza è innegabile. I ricavi proforma sono aumentati del 42% nell’ultimo trimestre, con stagioni ridotte e la mescolanza dell’ultimo minuto di eventi sportivi. Il futuro dovrebbe essere più facile e decisamente più luminoso.

Lungo la strada, DraftKings ha stabilito relazioni con reti mediatiche, eventi sportivi e singole squadre come partner ufficiale per gli sport fantasy, ma questo apre solo le porte per espandere tutte le sue offerte. Non scommettere contro DraftKings nel 2021.

Twilio

Le azioni di Twilio (TWLO) sono più triplicate nel 2020 e il motivo è probabilmente vicino a quello che hai in mano in questo momento. Il tuo smartphone è diventato una nuova appendice, uno strumento indispensabile per tenerti connesso, informato e divertito per tutta la giornata. Twilio è una star nel tuo telefono, anche se la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare dell’azienda.

Twilio è il miglior cane quando si tratta di strumenti di comunicazione in-app. La prossima volta che ricevi una notifica dell’arrivo del tuo autista di ridesharing o reimposti una password della piattaforma di streaming senza uscire dall’app, ci sono buone probabilità che sia Twilio a stabilire la connessione. Le soluzioni di videocomunicazione sono diventate una stella cadente per l’azienda nel 2020.

I ricavi sono aumentati del 52% migliore del previsto nell’ultimo trimestre. Gli analisti resistevano solo a un aumento del 39% anno su anno, ma è solo una sciocchezza. Le entrate di Twilio sono aumentate del 41% o meglio ogni trimestre da quando la società è stata quotata in borsa quattro anni fa. Alcuni vincitori continuano a vincere.

RingCentral

Uno dei vincitori del soggiorno a casa che è ancora fuori dal radar della maggior parte degli investitori è RingCentral (RNG), un fornitore di connettività telco di nuova generazione. Le aziende si iscrivono a RingCentral, pagando almeno $ 19,99 al mese o più per ogni interno per instradare automaticamente le chiamate in entrata a telefoni IP, dispositivi mobili, sale di videoconferenza o PC. Con la maggior parte della forza lavoro in uno stato fluido in questo momento, assicurarsi che le chiamate non vengano perse è fondamentale nel mondo degli affari.

RingCentral prevede un aumento delle entrate di quasi il 30% quest’anno e la buona notizia per gli investitori è che la società è stata storicamente molto conservatrice con le sue prospettive. RingCentral stava andando bene prima della pandemia. Ora ha superato gli obiettivi di profitto di Wall Street per 12 trimestri consecutivi. È un 17 bagger dall’inizio del 2017. Se ti stai prendendo a calci per esserti perso questo multibagger, potresti voler lanciarti per un nuo