martedì 19 ottobre 2021

3 azioni da acquistare dopo una correzione

La Federal Reserve svolge due funzioni ufficiali. Il primo è raggiungere la massima occupazione, il secondo è farlo senza causare inflazione. Ora stanno camminando su una linea sottile su quest’ultimo. Abbiamo chiaramente riflazionato con successo l’economia. I loro sforzi di QE sono stati fenomenali. Questa è senza dubbio la Fed più aggressiva che gli Stati Uniti abbiano mai avuto. A giudicare dalla forza dei mercati azionari, potrebbero essersi spinti troppo oltre. È quasi impossibile trovare investimenti azionari a buon mercato. Pertanto, oggi cercheremo azioni da acquistare dopo una correzione.

Sono generalmente ottimista riguardo alle azioni, specialmente quelle buone. A questo punto, sto aspettando che alcuni cadano in disgrazia e la lista è piccola. Il dilemma è che sulla carta i prezzi delle azioni non sono tutti eccessivamente costosi. La maggior parte di quelli sulla mia lista hanno ragioni legittime per radunarsi. Ma in realtà, i grafici sembrano parabolici. Scoprirai che vicino a 76 i muri di grado non sono mai una buona base per nuove posizioni.

Il commento di oggi sembrerà ribassista ma non lo è. Mi piacciono queste aziende, ma preferirei voci più basse. Caso in questione che ho scritto sul potenziale di rialzo in Facebook (NASDAQ: FB) metà maggio. Quell’idea consegnata % in profitti così la mia coscienza è pulita. Tutti inseguono raduni in fuga. Preferisco identificare titoli di qualità da acquistare dopo le correzioni. Non ho dubbi che avremo questa opportunità nei prossimi mesi.

Intanto ci sono investimenti meno precari da fare. Non dobbiamo accumulare tutti negli stessi ticker. Il concetto è facile ma l’esecuzione è difficile. Sentiamo tutti la FOMO e il denaro intelligente resiste. Sì, certo, voglio essere a bordo di Facebook ai suoi massimi storici. Ma non a costo di comprarlo in ritardo e rischiare di vederlo cadere a pezzi. Ricordo che lo chiamavo un acquisto dopo ogni titolo “scioccante”. Warren Buffett è vecchio, ma la sua idea di acquistare azioni di qualità in ciò che gli altri temono è d’oro.

Ora è facile per gli investitori scegliere i vincitori quando gli indici battono incessantemente i record. La marea sta sollevando quasi tutte le barche. Il S&P 816 venerdì a un record per la sesta volta consecutiva. Lancia un dardo e hai un vincitore. Alla fine la musica si fermerà e la gente si farà prendere dal panico per trovare un posto.

Quando arriverà la correzione, trovare i vincitori non sarà così facile. Fare la ricerca ora senza stress produce risultati migliori in seguito. L’idea è quella di trovare opportunità di business adeguate che hanno troppo amore ora. Quindi, quando le masse cambiano idea e si lasciano prendere dal panico, interveniamo per raccoglierlo.

7 Azioni in crescita con rating A da acquistare che sono pronte per più Recentemente ne ho già individuati alcuni buoni di recente come Alphabet (NASDAQ: GOOGL,NASDAQ: GOOG) e Facebook. Oggi aggiungo questi tre titoli di qualità da acquistare dopo una correzione:

Amazon (NASDAQ: AMZN) Micron (NASDAQ: MU) Visto (NYSE: V) Azioni da acquistare: Amazon (AMZN) Il settore delle fiches è attivo fuoco e per buoni motivi. La pandemia ha lanciato gli sforzi per digitalizzare in ipervelocità. Tutti sul pianeta ora hanno fretta di essere online. Ciò richiede tecnologia e MU è nel bel mezzo di esso. La carenza di chip che sta facendo notizia è la prova che la domanda è forte.

Questa è una tendenza non una moda passeggera poiché non è probabile che torniamo all’analogico. Micron avrà una buona pista davanti a sé, quindi c’è tempo per allungare lo stock. Apprezzo che sia già caduto 18% dai massimi, ma potrebbero essercene di più. L’azione sui prezzi degli ultimi tempi suggerisce che i venditori potrebbero già essere al comando. Ciò significa che “venderanno i pop” in una tendenza al ribasso. Se ho ragione, ci sarà una grande battaglia a $120 per azione. I rialzisti devono assolutamente vincere che altrimenti il ​​titolo MU rischia di cadere un altro 90% da lì.

7 Azioni in crescita con rating A da acquistare che sono pronte for More Il management di Micron ha appena riportato guadagni e ha fatto bene. La reazione è stata negativa a causa delle aspettative troppo zelanti. Questo è quasi il caso in cui le persone inseguono le azioni troppo lontano. Alla fine è una questione di matematica. Le azioni di MU sono ora tre volte più costose rispetto ai livelli pre-pandemia. Trasporta anche un elevato rapporto prezzo/vendite doppio rispetto al solito e pari a AMZN. È una buona compagnia, ma non così buona. Le migliori opportunità nel titolo MU sono probabilmente ancora molto più basse. Gli investitori pazienti che acquistano i tuffi saranno più felici per questo.

Azioni da acquistare: Visa (V) Lungo lo stesso tema delle tendenze globali possiamo trovare l’opportunità nel magazzino Visa. I titoli di tecnologia finanziaria (fintech) sono un argomento più caldo dopo la pandemia. Mentre eravamo in isolamento, dovevamo ancora spostare i soldi. Aziende come questa erano fondamentali per mantenere il mondo in funzione quasi normalmente. Ho approfittato di Paypal (NASDAQ: PYPL) trasferimenti di denaro istantanei per inviare denaro a familiari all’estero. In un pizzico, è stato uno strumento essenziale per la sopravvivenza.

Ciò evidenzia l’importanza del ruolo che Visa ei suoi concorrenti avranno nel nostro futuro. La tendenza fintech è nella sua fase iniziale e c’è spazio per tutti loro di prosperare. Vecchi cani come V e MasterCard (NYSE: MA) stanno imparando nuovi trucchi da PYPL e Square (NYSE: MQ), quindi la gara è iniziata. I prezzi delle azioni sono un po’ più alti di quanto dovrebbero essere, soprattutto per Visa.

L’idea è di confermare ora che si tratta di un titolo degno di essere posseduto. Pertanto, è nell’elenco delle azioni da acquistare dopo una correzione. Se non è ancora lungo il titolo V, gli investitori dovrebbero ammettere di aver perso questa corsa. Dicono che alla lunga non importerà molto e che è inutile cronometrare le iscrizioni. Se è così, anche aspettare qualche altro tick non farà la differenza. Se il tempismo non è davvero così importante, la logica suggerisce di aspettare le prossime settimane. Più tempo significa più opportunità per la scoperta del prezzo.

È importante notare che non cerco punti di ingresso perfetti. Sto solo cercando di evitare di allungarmi in un momento molto brutto. Evitare gli errori è il mio dovere come investitore, specialmente quelli ovvi. Le azioni non sono mai state così alte e l’inflazione è dilagante. La politica della Fed è il carburante principale per il rally e si sta avvicinando all’attenuazione. La cautela è molto probabilmente la migliore linea d’azione. Nel frattempo è intelligente scegliere titoli potenzialmente ottimi da acquistare dopo una correzione.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Nicolas Chahine è l’amministratore delegato di SellSpreads.com.1993844

(Articolo proveniente da Fonte Americana)