giovedì 02 dicembre 2021

3 azioni da dividendi per una ripresa economica nel 2021

Questa pandemia ha presentato all’economia globale una sfida senza precedenti. Il livello di globalizzazione, la facilità di spostamento da un paese all’altro e le conseguenti chiusure hanno contribuito al declino economico più acuto che il mondo sviluppato abbia mai visto. Queste condizioni hanno anche creato una volatilità senza precedenti nel mercato azionario, facendo crollare anche i titoli con dividendi di alta qualità mentre gli investitori sono stati presi dal panico di fronte a un’enorme incertezza.

Molti titoli hanno tuttavia recuperato nell’anno successivo il Covid – 15 scoppiò la crisi.

Ora, credo che questi tre titoli in particolare siano ben posizionati per beneficiare di una continua ripresa economica in 2021. Ancora meglio, pagano tutti dividendi e hanno rendimenti più elevati rispetto al mercato più ampio.

Infine, tutti questi titoli con dividendi sono anche partecipazioni popolari per alcuni degli investitori istituzionali più influenti del mondo. Ad esempio, queste scelte sono tutte detenute nel portafoglio della Bill Gates Foundation. Tutto sommato, questi nomi hanno pagamenti sicuri e trarranno grandi vantaggi dal recupero in arrivo 2021 e oltre.

  • United Parcel Service (NYSE: UPS)
  • Caterpillar (NYSE: GATTO)
  • Gestione dei rifiuti (NYSE: WM )

Azioni da dividendo: United Parcel Service (UPS)

Il nostro primo magazzino è UPS, un’azienda che si è costruita per oltre 110 anni come colosso globale nella logistica, tra cui trasporto marittimo, trasporto via terra e aereo merci e altri servizi correlati della catena di approvvigionamento. In questo momento, la società opera con una capitalizzazione di mercato di $ 139 miliardi e si prevede di generare circa $ 87 .5 miliardi di entrate annuali quest’anno.

UPS sarà unbeneficiario della ripresa economica in arrivo. Perché? Perché i suoi servizi sono direttamente legati alla forza economica. Dopo tutto, un’economia forte significa che le merci devono essere spostate. Lo stesso vale per quando l’economia si indebolisce – la domanda di servizi UPS diminuisce in modo significativo. Tuttavia, con l’economia che sta ora annullando i danni di 2020, le azioni UPS stanno per guadagnare.

Anche in 2020, tuttavia, un anno terribile per l’economia mondiale – UPS è comunque riuscita a generare vendite record e utili per azione rettificati (EPS). In aggiunta a ciò, mantiene un dividendo sicuro. UPS ha riscontrato 21 anni di crescita dei dividendi, secondorispetto a UPS o CAT, ma può ancora trarre vantaggio da una ripresa in questo modo.

Infine, tuttavia, il dividendo delle azioni WM sembra molto sicuro, con un rapporto di pagamento di appena 48 7%. Ciò significa che la società 15 – è quasi certo che la serie di aumenti dei dividendi su base annua continuerà. Inoltre, se le condizioni dovessero peggiorare e gli utili diminuissero, Waste Management non dovrebbe ancora avere problemi a pagare – e persino ad aumentare – il suo dividendo. Alla data di pubblicazione, Bob Ciura deteneva una posizione lunga in UPS.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)