3 Azioni del mercato ribassista da acquistare per alimentare qualsiasi flessione

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Ruggito!! Alcuni potrebbero finalmente pensare e vedere la fine vicina con alcune delle azioni dei prezzi di questa settimana nelle medie maggiori. Ma in un mercato fatto di azioni, anche gli investitori dovrebbero essere giustamente ottimisti. Diamo un’occhiata ai grafici dei prezzi di tre azioni del mercato ribassista che si avvicinano alla fine di quei brutti capitoli e che offrono azioni ben scontate da acquistare con maggiore autorità.

Home Depot (NYSE: HD ). Microsoft (NASDAQ: MSFT ). Honeywell (NYSE: HON ). È una pillola difficile da ingoiare per gli investitori che immaginano l’azzurro Dow Jones Industrials come un rifugio sicuro in 2021. Perdite considerevoli nella sessione di mercoledì e modelli di topping confermati hanno un modo di smorzare quello che era stato un caso molto reale e determinato di spiriti animali rialzisti nel Dow, così come il più ampio S&P 500.

Altri spot, o meglio asset di rischio, e molti ex titoli importanti da acquistare, sono stati sotto pressione da un po ‘di tempo. Zoom Video (NASDAQ: ZM ). Fiocco di neve (NYSE: NEVE ). Advanced Micro Devices (NASDAQ: AMD ). Teladoc (NYSE: TDOC ). Churchill Capital (NYSE: CCIV ). Quella è solo la punta dell’iceberg dei titoli azionari nei mercati ribassisti quest’anno.

Aggiungilo ai timori sui tassi di interesse e sull’inflazione. Oppure vai avanti e indica valutazioni e campagne pubblicitarie odiosamente ricche, carenze di chip o cosa ci aspetta per le aziende dall’altra parte di Covid – 19. Le scuse dietro le azioni odierne nei mercati ribassisti sono logore. Ma in questo momento e sempre di più, gli investitori potrebbero voler vedere le cose con una prospettiva più ottimista.

Se dobbiamo credere a Wall Street, le azioni hanno sempre un prezzo perfetto date tutte le informazioni disponibili in quel momento. Hogwash. Se ciò fosse davvero vero, non ci sarebbero situazioni sottovalutate o sopravvalutate e azioni da acquistare o da vendere, giusto?

Piuttosto, i prezzi di mercato sono semplicemente il risultato dell’opinione collettiva e decisioni guidate dalle emozioni in un dato momento. Detto questo e ben di fronte ad altri titoli che potrebbero trovarsi alla fine di un nuovo ciclo di investitori, diamo un’occhiata a tre titoli da acquistare che sono ben posizionati per giorni migliori nelle mani degli odiatori di oggi:

  • fuboTV (NYSE: FUBO )
  • 3D Systems (NYSE: DDD )
  • Ark Innovation ETF (NYSEARCA: ARKK )

Azioni del mercato ribassista da acquistare: fuboTV (FUBO)

Fonte: Grafici di TradingView

I primi titoli del nostro mercato ribassista da acquistare sono azioni di fuboTV in streaming. FUBO ha ribadito che rimane un successo nella pubblicazione di abbonati a tre cifre e con una crescita delle entrate e dei ricavi da strada. Ad essere onesti, le perdite sono risultate più deboli del previsto. Ma come con molti altri distruttori del passato come Netflix (NASDAQ: NFLX ), c’è un tempo e un luogo anche per questo.

Oggi, però, è il momento di effettuare un ordine di acquisto in questo titolo del mercato ribassista per comprare.

Tecnicamente, FUBO si sta configurando come uno specchio profondo, secondo colpo basato su Fibonacci o modello a due fasi. Ecco dove la dimensione della gamba AB corrisponde alla gamba CD o nella situazione odierna, una seconda possibilità bassa a D2.

Con D2 che forma una candela settimanale engulfing su un volume pesante, ci sono prove sufficienti oggi per iniziare un agosto $ 25 / $ 35 senza essere licenziato e cercando con ottimismo la vittoria!

3D Systems (DDD)

Fonte: Grafici di TradingView

3D Systems è il prossimo dei nostri titoli del mercato orso da acquistare. Lo specialista della produzione additiva ha annunciato un rapporto Q1 estremamente solido che ha rovesciato le opinioni degli analisti e ha vantato una solida crescita dei massimi e dei profitti, nonché un’inversione di tendenza rispetto al periodo di un anno fa.

Tecnicamente, il mercato ribassista visualizzato sul grafico settimanale di DDD è simile al titolo FUBO in quanto sfoggia anche una candela settimanale engulfing rialzista all’indomani del suo rilascio degli utili.

Anche qui, tuttavia, le azioni stanno tenendo con successo una sfida della precedente resistenza angolare risalente al 2016 e 76% livello di ritracciamento.

Come con fuboTV, sono un fan delle uscite e della strutturazione di un $ 25 / $ 35 in modo che gli investitori possano parteciparvi per vincerlo con maggiore autorità.

Ark Innovation ETF (ARKK)

Fonte: Grafici di TradingView

L’ultimo del nostro mercato orso a comprare è ARK Innovation ETF. Sullo sfondo di titoli di crescita emorragici, questa storia di fondi più chiacchierata e probabilmente 2020, ha molto da offrire.

ARKK non è solo una scommessa concentrata sui nomi più importanti all’interno di mercati in crescita come Tesla (NASDAQ : TSLA ), Coinbase (NYSE: COIN ) e Shopify (NYSE: SHOP ), il titolo ARKK il grafico ha un prezzo per l’acquisto di forti sconti in questo momento.

Tecnicamente e come illustra la visualizzazione settimanale ben modificata, ARKK ha interrotto alcune linee di supporto chiave da marzo. E oggi è più brutto. Azioni che si sono ritirate di un pieno 38% e quasi il doppio di un 20% di calo per segnalare un mercato ribassista.

Certo, sembra che ARKK sia pronto per un’altra tappa verso il basso, ma i grafici possono cambiare rapidamente. Come uno strumento più diversificato che è anche a una distanza di prova dal suo 50 % livello di ritracciamento legato al minimo Covid dello scorso marzo, sono ottimista che la fine della giornata sia più piacevole per i tori.

Se la previsione si rivela fuori luogo, un $ 110 / $ 130 manterrà la polvere asciutta per costruire una posizione più ampia e non dovrebbe lasciare troppa sul tavolo se altri iniziano a nutrirsi ancora una volta alla mangiatoia.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version