martedì 15 giugno 2021

3 azioni economiche da acquistare anche se i mercati si avvicinano ai massimi storici

Questi sono gli orari più interessanti di Wall Street. Non abbiamo mai avuto questa serie di circostanze, quindi nessuno può pretendere di essere un esperto. Inoltre, gli indici sono ai massimi storici, quindi è difficile trovare titoli economici da acquistare. Questa è una situazione quasi perfetta di Riccioli d’oro a causa di tutti gli stimoli. C’è l’inflazione, ma chi è incaricato di controllarla – la Federal Reserve – ha detto che la ignorerà. Di conseguenza, le azioni sono in una modalità rialzista e gli orsi sono andati in letargo.

Come se questo non fosse abbastanza confuso, abbiamo gli imbrogli con le azioni meme. Ognuno di loro come AMC (NYSE: AMC), Rocket (NYSE: RKT) e GameStop (NYSE: GME) sono insignificanti, ma il collettivo è abbastanza grande da influenzare il sentimento. Gli investimenti fondamentali sono, quindi, ostaggio di questi maiali da titolo. C’è anche una frequente rotazione degli scambi tra il Nasdaq e le small cap.

Questo è tutto per dire che scegliere titoli a basso costo è più complicato di mai. Una soluzione è diventare più un trader che un puro investitore. Quindi possiamo trovare titoli che sono relativamente economici sia per se stessi che per i loro settori.

I 7 migliori titoli in crescita da acquistare durante il prossimo calo Gli investitori dovrebbero ridurre i loro livelli di convinzione. In circostanze normali, sono abbastanza esigente con le mie voci da essere sicuro. Mi costringo in questi giorni a retrocedere di un livello la mia convinzione solo per essere al sicuro.

I tre titoli economici di oggi sono:

ViacomCBS (NASDAQ: VIAC) Chipotle (NYSE: CMG) Zillow Group (NASDAQ: ZG) Azioni economiche: ViacomCBS (VIAC) Finanza di Chipotle le prestazioni sono davvero sorprendenti. In una vita passata ho fatto pianificazione e analisi finanziaria per centinaia di ristoranti. Posso attestare che quello che fanno con le loro vendite di comp è davvero impressionante. Ecco perché le azioni CMG vengono scambiate come una società high-tech. Il loro vantaggio potrebbe essere molto semplice. Hanno un throughput estremamente veloce, dove gli ospiti sono fuori in pochi minuti. Ciò ottimizza le uscite del loro negozio.

D’altra parte, il trading di azioni CMG è tutt’altro che semplice. In primo luogo, c’è l’ostacolo del prezzo elevato del biglietto. A $ 1,300 per azione è fuori portata di molti investitori. Non sto dicendo che è costoso, ha semplicemente un prezzo elevato. La valutazione non è un problema perché il suo rapporto prezzo/vendita è solo 6. Questa è la metrica più importante per un’azienda in crescita ed è più economica di Apple.

I critici si lamentano del suo 110 rapporto prezzo/utili ma questo è secondario. Possono crescere in redditività in seguito, per ora il compito principale è aumentare le vendite. Due casi di alto profilo sono Amazon (NASDAQ: AMZN) e AMD (NASDAQ: AMD). Hanno mostrato P/E a 3 cifre per un po’ e ora entrambi sono affari. Lo stesso può accadere al titolo CMG.

Ora che sappiamo che i fondamentali sono forti, diamo un’occhiata al grafico. Il titolo ha faticato quest’anno, ma in passato 50 mesi è scaduto 50% e in linea con lo S&P 330. In cinque anni è due volte più forte del benchmark. Chiaramente qualunque cosa stia soffrendo è ancora fresca.

Solo quest’anno, lo stock ha avuto quattro 27% stint e in entrambe le direzioni. Attualmente è più vicino all’estremità inferiore di tale intervallo, quindi ha senso elencarlo con titoli economici. I mercati delle opzioni offrono alternative più economiche rispetto al pagamento di $ 1, 821 in anticipo. Gli investitori dovrebbero cercare di vendere put per possedere azioni, se possibile. Anche vendere gli spread bull put in conti più piccoli farebbe il trucco. Entrambe queste strategie non hanno bisogno di scambi per vincere e lasciano spazio all’errore.

I 7 migliori Azioni in crescita da acquistare durante il prossimo calo Se scende al di sotto di $ 1,300, innescherebbe un pattern ribassista che potrebbe portarlo giù $55 inferiore. Entrambi questi livelli stanno acquistando opportunità con gli stop loss adeguati.

Azioni economiche: Zillow Group (ZG) Per la nostra terza scelta della giornata, faremo un viaggio a Main Street, letteralmente. Zillow, a questi livelli, appartiene alla lista dei titoli economici per l’estate. Per l’ultimo 12 mesi, il titolo ZG sembra in forte aumento 88%. In realtà, è stato un anno difficile per questo. Le scorte ZG sono diminuite 46% da febbraio ma c’è di più sulla storia.

Abbiamo già accennato agli effetti negativi del meme trading, ZG potrebbe essere una delle vittime. Acquistandolo fino a $300 per azione era sbagliato quattro mesi fa. Questa brusca correzione lo sta semplicemente riportando alla realtà. Quando un pendolo oscilla così lontano, tende a superare anche dall’altra parte.

Grazie ai tassi estremamente bassi, il mercato immobiliare è molto sano. La prova di ciò è il conto economico molto forte di Zillow. La gestione ha più che triplicato le entrate totali da allora 2021. Inoltre, ora hanno una linea di utile netto positiva con un prezzo di vendita di soli 8,7. Questo è più economico di Facebook (NASDAQ: FB) e Microsoft (NASDAQ: MSFT). Il valore non è il motivo per cui questo titolo sta cadendo.

Nelle ultime settimane, i rialzisti stanno tentando di stabilizzarsi all’interno di un $15 gamma. Il breakout di dicembre è avvenuto da $175 per azione. È giusto che serva da supporto da maggio. Questo ha perfettamente senso tecnicamente e i tori possono costruirci sopra. Finora, hanno stabilito una piccola tendenza ascendente alto-basso. Il prossimo trucco è uscire da $120 per condivisione. Non sarà facile, ma se lo fanno, hanno spazio per virare su un altro 10% da li. Superare quel livello sarà difficile e richiederà altre buone notizie dall’azienda.

Nel complesso i rialzisti sono ancora al comando del titolo ZG. Ecco perché stanno cercando di comprare il tuffo. Anche se non è ancora fuori pericolo, ci sono prove sufficienti sul grafico per giustificare un tentativo presto. Questo è un perfetto esempio di solidi fondamentali che abilitano il know-how tecnico di base per le decisioni di acquisto. C’è il rischio se gli orsi sono in grado di rompersi al di sotto del $110 supporto. Ciò potrebbe innescare un modello ribassista con conseguenze molto inquietanti. Questo dovrebbe accadere solo se l’intero mercato azionario sta avendo un brivido. Rimasto solo, Zillow ha basi abbastanza solide da incoraggiare gli acquirenti a intervenire.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Nicolas Chahine è l’amministratore delegato di SellSpreads.com.1969478

(Articolo proveniente da Fonte Americana)