domenica 13 giugno 2021

3 azioni in streaming da acquistare tra le paure di Taper a Wall Street

Wall Street ha avuto un momento di alta volatilità durante l’apertura del mercato di mercoledì. Gli indici hanno inciampato duramente e c’erano rotazioni selvagge ovunque. Gli investitori si sono fatti prendere dal panico per nessun motivo particolare. Quando i mercati si spaventano, cerco opportunità, e oggi sono azioni in streaming.

I titoli del putiferio di ieri hanno puntato il dito contro Tesla (NASDAQ: TSLA ) e il suo CEO Elon Musk. In realtà, i grafici suggerivano che questi livelli fossero fondamentali. Qualunque sia il titolo uscito, non ha causato lo sviluppo di nuovi percorsi di prezzo. Hanno semplicemente accelerato le mosse e forse le hanno esagerate un po ‘. È meglio attenersi ai fatti. Ci sono troppi soldi nell’economia perché le azioni cadano nel dimenticatoio.

Afferrare i coltelli che cadono è un processo semplice se ci atteniamo al trading di ticker degni di nota. Evito di scendere nell’albero della qualità delle industrie che perseguo. Le mie scelte oggi saranno ovvie perché sono leader giganti. Ma prima di poter prendere nuovi investimenti, dobbiamo assicurarci che funzionino all’interno del mercato generale.

Indipendentemente da quanto sia buona la mia tesi su un particolare titolo, non funzionerà se gli indici sono correggere. Anche dopo la recente volatilità, il Dow è a soli nove giorni dal suo massimo storico. I grafici settimanali sono ancora cunei in aumento molto ripidi. Questo li rende vulnerabili a ulteriori svantaggi. Abbiamo avuto solo due candele rosse dopo una sfilza di quelle verdi.

  • 7 titoli industriali da acquistare per una solida fondazione

Poiché questo non è necessariamente “il” fondo per nulla, la convinzione per tutti e tre i titoli in streaming oggi è media. I tre titoli di streaming scelti sono:

  • Netflix (NASDAQ: NFLX )
  • Amazon ( NASDAQ: AMZN )
  • DIS (NYSE: DIS )

Azioni in streaming: Netflix (NFLX)

È giusto iniziare con Netflix, quello che ha lanciato tutto. Ricordo quando l’azienda inviava DVD per posta. A quel tempo non ero nemmeno passato dai nastri analogici. Poi alla velocità della luce, ora ho già tagliato il cavo con il cavo. Nella mia famiglia trasmettiamo tutto in streaming, compreso Netflix.

Finora, gli investitori lo premiano per essere stato il primo a muoversi nel segmento. Hanno speso miliardi contro le pesanti critiche per stabilire il mercato. La direzione ha interrotto solide relazioni con società di contenuti eccellenti per scommettere da sole. Queste sono mosse coraggiose che dimostrano la qualità della leadership. Ciò dovrebbe dare agli investitori la fiducia necessaria per acquistare cali nelle azioni NFLX.

Ora è quasi 20% al di sotto dei massimi storici di gennaio. Non è un segreto che si muova velocemente in entrambe le direzioni. E per l’ultimo 10 mesi, è rimasto altalenante all’interno di una gamma gigantesca. Ora disponiamo di parametri limite chiari per guidare le nostre decisioni. Attualmente sta testando il limite inferiore di questo intervallo e la mia ipotesi è che reggerà. Ma se il minimo della scorsa settimana fallisce, il titolo NFLX potrebbe avere un’altra correzione.

I rialzisti hanno l’opportunità di rimbalzare 10% e colmare il divario vicino a $ 540 per azione. Entrambi i bordi di questa gamma hanno spazio di manovra, in particolare il lato di supporto. Gli acquirenti sono intervenuti in modo coerente ma non su una linea dura molto specifica nella sabbia. Sono scoppiati lo scorso giugno da $ 460 e rifugio da allora l’ho perso. La zona di supporto al di sotto dei prezzi attuali in NFLX è proprio questo: un cuscino, non una linea. Se i mercati correggono, possono ribaltarlo e lanciare un modello ribassista. Sarà anche un’opportunità per aggiungere long.

Gli investitori che desiderano un margine di sicurezza possono utilizzare i mercati delle opzioni. Lì possono vendere put più bassi per essere lunghi ora, ma da un punto di ingresso più basso. A lungo termine, se il mercato azionario è più alto, mi aspetto che anche le azioni di Netflix siano redditizie. La gestione è cresciuta dei ricavi 20% in quattro anni. Nel frattempo, gli attuali investitori sono realistici con le loro aspettative. Il prezzo di vendita è solo 8.4 e il prezzo di vendita è inferiore a 60. Questo è un risultato sorprendente per un’azienda che spende così tanto per i suoi contenuti. Queste metriche sono in linea con Apple (NASDAQ: AAPL ), Facebook (NASDAQ: FB ) e Microsoft (NASDAQ: MSFT ).

Disney (DIS)

Non c’è un’anima sul pianeta che non conosca la Casa dei Topo. Fino all’arrivo del romanzo sul coronavirus, la Disney era la compagnia “folla” per eccellenza. I suoi profitti dipendevano molto dalle persone che si accumulavano spalla a spalla.

E poi la pandemia ha colpito e abbiamo chiuso tutti i teatri e i parchi. La gente riceveva l’ordine di stare lontana. Eccoci qui un anno dopo e in qualche modo i ricavi di DIS hanno sofferto a malapena. La grande differenza è avvenuta sulla sua linea di fondo. Ma questo è un problema che possono risolvere rapidamente man mano che la vita si normalizza.

Il grande merito del suo continuo successo va alla rapidità con cui hanno abbracciato il modello di streaming. Stanno raggiungendo rapidamente gli altri leader e scommetto che li supereranno presto. Disney + sarà una babysitter predefinita per miliardi di famiglie in tutto il mondo. Hanno il contenuto più forte come esca perfetta. Continuano inoltre a produrre eccellenti franchise. Con l’opzione di streaming, ora hanno l’opportunità di consegnarli direttamente ai consumatori.

Questa è la definizione perfetta di potenziale. I cali delle azioni DIS sono sicuramente un’opportunità di acquisto. Tuttavia, sento il bisogno di ribadire gli stessi avvertimenti che avevo per Netflix. Deve mantenere i suoi livelli di supporto precedenti altrimenti potrebbe innescare nuovi modelli ribassisti. L’ultimo rimbalzo solido della Disney è stato di $ 160 per azione. Per ora, la mia ipotesi è che reggerà, altrimenti attiverà un calo a $ 140. Quasi due mesi fa, ho presentato questo mini scenario di correzione. Questo non è un calo cieco.

  • 7 titoli industriali da acquistare per una solida fondazione

Sono fiducioso che possedere azioni a questi livelli, quindi anche inferiori sarebbe OK. Se lo scenario del disastro si svolge, le azioni Disney sono un forte acquisto. La gestione si è dimostrata degna di qualche credito nel mio libro. Il processo di riapertura aiuterà ad alleviare la pressione sui suoi margini di profitto.

Streaming Stocks: Amazon (AMZN)

Lo streaming non è l’argomento principale – scusate il gioco di parole – quando si discute di azioni Amazon. In realtà, è un feroce concorrente nel settore. Non c’è molto che AMZN non domini. Una volta che ottengono trazione in un’impresa, diventano leader nel segmento. L’app di streaming AMZN prime sta andando alla grande. Ora hanno 140 milioni di stelle filanti, che è più che DIS.

Posso attestare l’estrazione dei contenuti perché è la cosa principale che mi piace di questi tempi. Hanno un po ‘di tutto e mi sembra di aver trovato una gemma nascosta. Di recente, abbiamo visto i titoli di Amazon che potenzialmente compravano un secolare studio di Hollywood. Di solito non inseguo le voci, ma questa sarebbe un’ulteriore conferma del loro impegno.

Streaming o meno, il titolo AMZN rimane da solo anche se chiudono questa divisione. L’azienda ha incrementato i propri profitti 10 – piega in quattro anni. Non è necessario seguire altri argomenti per convincere gli investitori dell’opportunità. Pertanto, si tratta di tempi e questa è l’unica variabile per i nuovi entranti. Circa un mese fa, ho inserito le azioni AMZN nella mia lista della spesa.

Dall’estate scorsa le azioni AMZN sono state scambiate all’interno di un 600 – intervallo di punti. Ora è nel mezzo, quindi non c’è un trigger specifico per acquistarlo. Andrà per tutto il mercato. A breve termine gli indici sono un po ‘traballanti a causa delle prime preoccupazioni di “tapering”. I rapporti sull’inflazione erano troppo caldi per essere confortati. I verbali della riunione del FOMC di ieri si sono aggiunti a questi timori. È sciocco che il paziente sia triste per aver perso la medicina. È un segno che sono di nuovo in salute. Ciò significa che i cali di mercato saranno temporanei e creerebbero opportunità di azioni AMZN nel processo.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)