mercoledì 12 maggio 2021

3 forti azioni Mega-Cap per acquistare questa stagione dei guadagni

Facebook (NASDAQ: FB ) e Apple (NASDAQ: AAPL ) ha registrato un picco di guadagni la scorsa notte, ma non è sempre così. La stagione dei guadagni è sempre un buon momento per cercare opportunità in azioni mega-cap.

Innanzitutto, concordiamo sul fatto che la reazione ai titoli non è sempre rappresentativa di un brutto rapporto . Pertanto, non rascheremmo il fondo della canna. Spesso si verificano dislocazioni a causa di stime e / o aspettative discutibili.

Per chiarire semplicemente questo punto, si consideri che molto raramente le aziende più grandi forniscono rapporti negativi. Eppure, circa la metà delle mosse è finita sui titoli dei giornali. L’elemento umano è impossibile da prevedere per la reazione istintiva. I risultati contano a lungo termine e questo fa parte della tesi di oggi.

Quando le azioni mega-cap di qualità cadono a causa di emozioni o sentimenti, il denaro intelligente si avventa. Mi piace approfittare dei momenti deboli degli altri. Non tutti i coltelli che cadono meritano di essere presi, ma i plettri di oggi sono di grande qualità. Le probabilità sono a nostro favore per i prossimi mesi. Tuttavia, ci sono fattori estrinseci, quindi dovremmo ridurre il nostro entusiasmo.

I mercati azionari stanno battendo i record con molto aiuto artificiale. Ciò significa che sono vulnerabili a singhiozzi sorprendenti. Non ci vorrà molto per scuotere la psiche dei tori. Saranno pronti a premere il pulsante di vendita. Un’anteprima è avvenuta ieri durante la sessione di domande e risposte della conferenza della Federal Reserve. Il presidente Jerome Powell ha semplicemente menzionato la parola “schiuma” e ha innescato candele rosse giganti.

  • 7 azioni di marijuana da acquistare mentre il consumo del Canada continua a salire

Questo è tutto per dire che sono ottimista, ma dovremmo anche essere cauti. Invece di assumere una posizione a grandezza naturale, gli investitori dovrebbero effettuare operazioni in tranche.

Le tre azioni mega-cap da acquistare questa settimana sono:

  • Microsoft (NASDAQ: MSFT )
  • Pinterest (NYSE: PIN )
  • Fastly (NYSE: FSLY )

Titoli Mega-Cap: Microsoft (MSFT)

Microsoft fa parte del posse di azioni mega-cap di OG. Poi è svanito nella noia fino a quando l’attuale CEO Satya Nadella non l’ha assunto. Ha completamente trasformato l’azienda e l’ha adattata al nuovo modello di abbonamento tecnologico. Ora è un’attività fiorente e ha una forte posizione possedendo

Molto simile a Zoom (NASDAQ: ZM ) è diventato un verbo, il business di Pinterest è cresciuto molto a causa della pandemia. Il fatto che il mondo intero fosse senza lavoro ha portato molta attenzione alla sua piattaforma. Lo stock è caduto 15% ieri sui titoli degli utili. A giudicare da ciò, si potrebbe supporre che abbiano perso le stime e che abbia prodotto numeri negativi.

Non è stato così perché, in effetti, hanno battuto le vendite e i guadagni stime. Gli utili sono cresciuti + 60% e le vendite + 78% da questo periodo dell’anno scorso. Chiaramente sono passati a pieni voti, ma gli investitori volevano di più. È sbagliato punire quasi uno stock 15% su un trimestre molto forte. Qui sta un’opportunità per afferrare il coltello che cade.

In primo luogo, riconosciamo che le scorte di PINS si muovono velocemente, quindi questo potrebbe non essere un evento di un giorno. La vendita potrebbe persistere questa settimana e sfidare i precedenti livelli di rimbalzo del 5 marzo. Acquistare il titolo in quella debolezza ha senso, ma non tutto in una volta. Dovrebbe produrre profitti entro l’estate.

Il valore è potenzialmente un problema. Perdono ancora soldi e hanno un prezzo di vendita elevato. Ciò esercita pressioni sulla direzione affinché continui a fornire crescita. È un campo competitivo, quindi devono rimanere rilevanti. Finora non ci sono segnali preoccupanti ma i critici staranno a guardare.

  • 7 Azioni di marijuana da acquistare mentre il consumo del Canada continua a salire

È anche importante rendersi conto che potrebbe esserci un’altra botola in agguato. Se, per qualsiasi motivo, lo stock scende al di sotto di $ 60 per azione, potrebbe innescare un pattern ribassista per altri $ 8. Questo è uno scenario improbabile nel mio libro, ma devo ammettere che è lì.

Titoli Mega-Cap: velocemente (FSLY)

Fastly è la mia ultima scelta della giornata e potrebbe essere la più selvaggia. A $ 8 miliardi non fa ancora parte della categoria delle azioni a grande capitalizzazione. Ma lo includerò qui perché colpisce al di sopra del suo peso. I guadagni stanno arrivando e questo lascia un enorme punto interrogativo per le prossime due settimane. Dico questo perché quando hanno segnalato i guadagni lo scorso trimestre, le azioni sono crollate più di 30%. Questo è stato subito dopo che era già caduto più di 20%. Chiaramente, il titolo FSLY si muove a velocità accecanti e non è per i deboli di cuore.

Ho iniziato oggi dicendo che la reazione ai guadagni è arbitraria. Questo per definizione rende questa terza scelta la convinzione più debole delle tre. Le azioni di Microsoft e Pinterest hanno già reagito agli utili. Ora possono recuperare e commerciare in base al merito. In questo caso, scommetto che l’ultima volta gli investitori avranno una reazione opposta. Pertanto, lo considero un biglietto della lotteria, quindi dovrebbe essere di piccole dimensioni. Non deve rompere il mio salvadanaio ed è OK per spezzarmi il cuore.

Titoli a parte, l’azione dei prezzi nel titolo FSLY si sta restringendo. I rialzisti hanno stabilito un piccolo trend alto-basso. Ma stanno anche lottando contro una zona di resistenza. La direzione avrà l’opportunità di dare ai tifosi la spinta di cui hanno bisogno per scoppiare. Il potenziale di rialzo potrebbe essere grande. Al contrario, proprio come Pinterest, deve contenere la base. Se FSLY scende al di sotto di $ 58 per azione sta andando a fare un giro più basso.

Fondamentalmente, l’azienda ha una grande opportunità. Sono al centro delle nuove forti tendenze. Aiutano a fornire contenuti online ed è lì che sta andando il mondo intero. Anche la migrazione dai vecchi media ai nuovi ha una lunga corsa avanti. La portata del mercato è enorme, quindi tutti i fornitori prospereranno per anni. Lo stock di FSLY non è economico con un 27 prezzo di vendita, ma non è ancora un problema. Il management sta offrendo crescita per ora e questo gli fa guadagnare un passaggio su quel fronte. I loro ricavi sono quasi triplicati in quattro anni.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)