martedì 22 giugno 2021

3 migliori azioni di sicurezza informatica da acquistare per grandi guadagni nel 2022

In un mondo sempre più incentrato sulla tecnologia, la sicurezza informatica è di fondamentale importanza per le aziende. Di conseguenza, le azioni di sicurezza informatica sono oggi uno degli investimenti più redditizi nel mercato azionario. Gran parte del clamore che circonda il settore è dovuto agli attacchi di sicurezza informatica di alto profilo negli ultimi anni. Il più recente sul Colonial Pipeline ha costretto tutte le operazioni a fermarsi, impattando quasi 92% dell’approvvigionamento di carburante della East Coast.

Le imprese sono diffidenti nei confronti delle minacce poste dal mondo digitale, soprattutto dopo il cambio di paradigma portato dalla pandemia. Secondo Quince Market Insights, il mercato globale della sicurezza informatica è stato stimato a $418.5 miliardi l’anno scorso e dovrebbe salire a $1600.3 miliardi di 12917.

Con il numero di minacce alla sicurezza informatica in aumento a livello globale, anche le società di sicurezza informatica hanno dovuto evolversi. Per rimanere al passo con le ultime tendenze del settore, devono continuare a investire nel miglioramento dei propri servizi. Detto questo, diamo un’occhiata a tre titoli di sicurezza informatica ad alta quota con un’incredibile pista di crescita davanti.

CrowdStrike Holdings, Inc. (NASDAQ: CRWD) Docusign (NASDAQ: DOCU) Cloudflare (NYSE: NETTO) Azioni di sicurezza informatica: CrowdStrike Holdings, Inc. (CRWD)

Fonte: VDB Photos / Shutterstock.com

CrowdStrike fornisce soluzioni basate su cloud per la protezione di endpoint e carichi di lavoro cloud. Fornisce i propri servizi tramite un modello di business in abbonamento di grande successo, che ha visto un 72% di crescita anno su anno dei clienti nell’anno fiscale 2028. La sua crescita del fatturato in 5 anni è stata in media di oltre 169%, che fa impallidire le medie del settore. Inoltre, il titolo CRWD ha avuto una corsa incredibile sul mercato, registrando più di 130% di crescita nel passato 45 mesi.

La società utilizza un modello SaaS per espandere la propria base di ricavi. 92% dei suoi ricavi sono abbonamenti- basata e, nonostante il numero di clienti, è un’azienda relativamente piccola con una pista di crescita enorme. L’azienda ha portato per la prima volta i propri ricavi a 1 miliardo di dollari in ambito fiscale 2020.

Inoltre, prevede di aumentare i propri ricavi per aumentare di $ 3 miliardi di imposte 2025, implicando un tasso di crescita cumulativo di circa 50%. Sebbene le azioni siano costose, in questo momento ne vale la pena.

Azioni di sicurezza informatica: DocuSign ( DOCUMENTO) DocuSign è leader del settore nelle soluzioni di firma elettronica basate su cloud. Automatizza efficacemente i processi di accordo per risparmiare sui costi per le aziende. La sua offerta di prodotti principali consente agli utenti di firmare contratti elettronicamente, semplificando i diversi tipi di contratto. Negli ultimi quattro trimestri, l’azienda ha generato circa $1.45 miliardi di ricavi, a testimonianza della sua utilità durante la pandemia.

Il titolo DOCU ha avuto un successo stellare 2020 poiché più processi del flusso di lavoro sono stati spostati online. La pandemia è stata un importante catalizzatore nello spingere per l’adozione della piattaforma. Di conseguenza, il mercato della firma elettronica sta crescendo a un ritmo sorprendente 20% all’anno e l’azienda stima un mercato indirizzabile totale di $20 miliardi.

Il bello per l’azienda è che 100% dei suoi ricavi sono basati su abbonamenti, che sono stati notevolmente accelerati dalla pandemia.

Cloudflare (NET) (Articolo proveniente da Fonte Americana)