martedì 30 novembre 2021

3 migliori titoli psichedelici da possedere ora

Gli psichedelici potrebbero cambiare le regole del gioco per milioni di persone alle prese con problemi di salute mentale. E di conseguenza, le azioni psichedeliche potrebbero cambiare le regole del tuo portafoglio.

La psilocibina, ad esempio, ha dimostrato di aiutare con la depressione, l’ansia, il disturbo ossessivo compulsivo, il disturbo da stress post-traumatico e la dipendenza. L’LSD può essere in grado di aiutare con l’ansia. L’MDMA può essere utile per i disturbi alimentari. Inoltre, ci sono alcuni importanti studi di artisti del calibro della Johns Hopkins e della New York University che stanno mostrando progressi con gli psichedelici e la salute mentale.

Ad esempio, la Beckley Foundation ha scoperto che “la psilocibina era ben tollerato e indotto una riduzione rapida e duratura della gravità dei sintomi depressivi “, come citato da MarketWatch. Anche la FDA statunitense ha definito la psilocibina una “terapia rivoluzionaria”.

Inoltre, come ho citato l’8 gennaio:

“Mentre i brevetti su molti antidepressivi convenzionali iniziano a scadono – e l’opinione pubblica e normativa riguardo alle sostanze psichedeliche sta cambiando – 2021 sarà il momento in cui la psichedelica Therapy pone i riflettori sui limiti degli attuali trattamenti di salute mentale e mette in evidenza un’alternativa audace “, secondo Robin Carhart-Harris, collaboratore britannico di Wired .

Con l’aumento dell’eccitazione, alcuni dei migliori titoli psichedelici da considerare includono:

  • Mind Medicine (NASDAQ: MNMD )
  • Cybin Inc. (OTCMKTS: CLXPF )
  • Compass Pathways (NASDAQ: CMPS )

Azioni psichedeliche: Mind Medicine (MNMD)

L’ultima volta che ho pesato su Mind Medicine, è stato scambiato all’OTC con MMEDF.

Era l’8 gennaio, poiché il titolo veniva scambiato intorno a $ 2. 15. Oggi, lo stock è fino a $ 3. 16 una quota sul NASDAQ e potrebbe spingere più in alto poiché studia i benefici dell’LSD con ansia, dolore e ADHD negli adulti. Se vedrà un ulteriore successo, l’azienda potrebbe essere esposta a mercati multimiliardari della salute mentale, tra cui il mercato dell’ansia da $ 4,7 miliardi e il mercato dell’ADHD da $ 9,5 miliardi.

“Questi sono ancora i primi inning per noi “, ha detto a Yahoo il co-fondatore e CEO di MindMed, JR Rahn. Per quanto riguarda il trasferimento al NASDAQ, dice: “Penso che sia un segno che l’intera industria delle sostanze psichedeliche sta crescendo. Stiamo accedendo a una serie completamente nuova di investitori che non sono stati in grado di accedervi prima. Penso che includerà fondi sovrani, fondi pensione e altri investitori al dettaglio. “

Azioni psichedeliche: Cybin Inc. (CLXPF)

Insieme a Mind Medicine, ho evidenziato un’opportunità in Cybin su 8 gennaio. All’epoca, le azioni venivano scambiate intorno a $ 1. 22. Ora spetta a $ 1. 64. Anche se potrebbe ritirarsi a breve termine in condizioni di ipercomprato, mi piace ancora Cybin a lungo termine per due motivi chiave.

Uno, ha appena dimostrato Proof of Concept per i suoi programmi di “triptamina deuterata” per la depressione e aggiunta. Due, ha appena selezionato Alcohol Use Disorder (AUD) “come indicazione iniziale dell’obiettivo per la sua triptamina psichedelica deuterata proprietaria, CYB 003, “come indicato in un comunicato stampa della società.

Inoltre,” The le prove di un aumento del consumo di alcol durante questa pandemia in corso sono sorprendenti. Per così tante persone e famiglie, il disturbo da uso di alcol può essere dirompente, persino devastante. Siamo ottimisti sul fatto che CYB 003 potrebbe avere il potenziale per migliorare la vita dei malati di AUD e dei loro cari fornendo una tregua duratura dalla dipendenza da alcol e il potenziale per superare questa malattia spesso paralizzante “, ha dichiarato Doug Drysdale, Amministratore delegato, come citato anche in un comunicato stampa dell’azienda.

Psychedelic Stocks: Compass Pathways (CMPS)

Ho anche partecipato a Compass Pathways l’8 gennaio. All’epoca, CMPS veniva scambiato a $ 47. 49. Mentre è floppato in $ 33 . 76, è ancora un’opportunità interessante a lungo- termine.

Per uno, il New England Journal of Medicine ha appena riportato segni di “attività positiva in COMP 360 psilocibina rispetto all’escitalopram antidepressivo standard, per il disturbo depressivo maggiore (MDD) “, come indicato in un comunicato stampa dell’azienda. Un ulteriore successo potrebbe consentire all’azienda di accedere a circa 320 milioni di pazienti in tutto il mondo il mondo.

Due, il suo COMP 360 il trattamento è stato designato come una terapia rivoluzionaria della FDA per la depressione resistente al trattamento (TRD). Il successo qui potrebbe consentire all’azienda di accedere a circa 100 milioni pazienti in difficoltà con TRD.

Alla data di pubblicazione, Ian Cooper ha non detenere (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Ian Cooper, un collaboratore di InvestorPlace.com, ha analizzato azioni e opzioni per gli avvisi basati sul web da 1999.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)