sabato 27 novembre 2021

3 migliori titoli tecnologici da acquistare sul tuffo

Cinque degli ultimi otto giorni di negoziazione si sono chiusi in rosso, sospinti dai timori inflazionistici. La scorsa settimana, il mercato è stato sorpreso dalla notizia che il Indice dei prezzi al consumo (CPI) ha registrato il suo più grande aumento mese su mese da 2009 . A peggiorare le cose è che anche l’IPC ha avuto il suo più grande aumento anno su anno da 2008. Le azioni tecnologiche sono notevolmente diminuite.

Nel frattempo, anche l’inflazione core, che esclude i prezzi di cibo ed energia, è aumentata dello 0,9% ad aprile, il massimo da quando 1982. L’inflazione pesa pesantemente sia sui titoli growth che su quelli value. Un’inflazione più elevata sconta il valore attuale di uno stock di crescita e aumenta la probabilità che la Federal Reserve aumenti i tassi, il che danneggia i titoli ciclici. Nei verbali della Fed, abbiamo anche appena appreso che stava valutando la possibilità di intraprendere azioni per contrastare l’inflazione elevata.

Cosa significa? Molto probabilmente significa più volatilità, ma questo rappresenta anche un’opportunità di acquisto per gli investitori per raccogliere i migliori titoli tecnologici in calo.

Alfabeto (NASDAQ: GOOG , NASDAQ: GOOGL ), Facebook (NASDAQ: FB ) e HP (NYSE: HPQ ) sono titoli tecnologici più quotati nel nostro sistema POWR Ratings che hanno visto le loro azioni ritirarsi, fornendo la perfetta opportunità di acquisto.

  • Alfabeto (NASDAQ: GOOGL )
  • Facebook (NASDAQ : FB )
  • HP (NYSE: HPQ )

Azioni tecnologiche da acquistare: Alphabet (GOOGL)

GOOGL ha segnalato la sua res Ultimi il mese scorso, con i guadagni che hanno distrutto le stime degli analisti. L’EPS è arrivato a $ 26. 29, ben al di sopra della stima di consenso di $ 15 . 55, con un risultato operativo più che raddoppiato. Le vendite erano in aumento 34% anno su anno a $ 55. 3 miliardi mentre YouTube ha aumentato le entrate di circa 50% anno dopo anno. Inoltre, le vendite di Google Maps e Gmail sono aumentate 30% anno su anno.

L’azienda è stata aumentando la sua presenza nello spazio Home Assistant. Google Home funziona con il nuovo assistente vocale di GOOGL. Poiché la voce è considerata la prossima grande novità nella tecnologia, questo è sicuramente di buon auspicio per le prospettive a lungo termine dell’azienda. Anche il monopolio della società nella ricerca online non sta andando da nessuna parte, poiché GOOGL vede un aumento delle query di ricerca.

Anche la società sta guadagnando quote nello spazio del cloud computing grazie alla forza delle sue offerte di Google Cloud Platform e G Suite. GOOGL ha un voto complessivo di A, che si traduce in una valutazione di acquisto forte nel nostro sistema di valutazioni POWR. La società ha un Sentiment Grade di A, il che non sorprende dal momento che quarantuno analisti di Wall Street valutano il titolo come Strong Buy o Buy.

GOOGL ha anche un grado di qualità B grazie ai suoi dati di redditività ed efficienza elevati. L’azienda ha un margine di profitto netto di 26. 1% e un rendimento del capitale proprio di 23 7%. Per vedere come si comporta GOOGL in termini di crescita, valore, slancio e stabilità, fai clic qui . GOOGL è al primo posto nel settore di Internet. Per altri titoli importanti in questo settore, fare clic qui . GOOGL è sceso del 3,4% dal 7 maggio, motivo per cui è un ottimo momento per entrare.

Facebook (FB)

Anche FB ha riportato ottimi utili nel primo trimestre, battendo le aspettative. L’azienda ha aumentato le vendite 48% anno su anno, con i ricavi pubblicitari che rappresentano la maggior parte della crescita. Anche FB generato 146% di crescita attraverso la realtà virtuale e le sue iniziative di e-commerce. L’azienda è stata anche in grado di aumentare il numero di utenti attivi mensili globali del 10 da% a 2. 85 miliardi. Inoltre, un altro 300 milioni di persone ha visitato Instagram e WhatsApp mensilmente.

L’azienda ha molti catalizzatori di crescita per il futuro. FB continua a vedere una trazione nella spesa pubblicitaria online e mobile e anche Instagram è emerso come una delle principali vacche da reddito dopo aver debuttato la sua piattaforma pubblicitaria. Inoltre, sia Messenger che WhatsApp offrono ancora più opportunità di guadagno una volta monetizzati. Anche gli sforzi di FB nello spazio di realtà aumentata / realtà virtuale dovrebbero aiutare la crescita.

FB ha un punteggio complessivo di B, che è un rating di acquisto nel nostro sistema di rating POWR. La società ha un Sentiment Grade di A, il che significa che alla “folla intelligente” piacciono le azioni. Quarantasei analisti valutano il titolo come acquisto forte o acquisto forte, con un obiettivo di prezzo medio che rappresenta potenzialmente 25% di potenziale di rialzo. FB ha anche un grado di qualità A, che indica un bilancio solido.

L’azienda genera un flusso di cassa significativo, con un livello di cassa di $ 64 miliardi alla fine del trimestre. Valutiamo anche FB in base a Crescita, Valore, Momentum e Stabilità. Puoi trovare questi voti qui . FB è al settimo posto nel settore di Internet. FB è sceso del 3,5% da aprile 30, rendendolo l’occasione perfetta per l’acquisto.

Scorte tecnologiche da acquistare: HP (HPQ)

HP è un fornitore leader di computer, stampanti e forniture per stampanti. L’azienda ha tre segmenti di business principali: un segmento di sistemi personali che vende notebook, desktop, workstation, un segmento di stampa che offre forniture, hardware di consumo, hardware commerciale e investimenti aziendali.

L’azienda dovrebbe continuare a beneficiare di una maggiore domanda di PC, una tendenza iniziata durante la pandemia, guidata dalle tendenze del lavoro e dell’apprendimento a distanza. Durante il primo trimestre, le spedizioni totali di PC di HPQ sono aumentate 15% anno dopo anno. Poiché sempre più aziende consentono il lavoro da casa o situazioni lavorative ibride dopo la pandemia, ciò dovrebbe continuare. L’azienda è anche uno dei maggiori venditori di stampanti e ha lanciato una serie di nuovi modelli.

Acquisizione da parte di HPQ di Samsung Electronics ‘ (OTCMKTS: SSNLF ) anche l’attività di stampa dovrebbe aiutare la crescita, poiché l’azienda ne ha più di 6 500 brevetti di stampa. HPQ ha un grado complessivo di A, che si traduce in una valutazione di acquisto forte nel nostro sistema di valutazioni POWR. L’azienda ha un Value Grade B in quanto molte delle sue metriche di valutazione sembrano sottovalutate rispetto al suo settore. Ad esempio, l’azienda ha un P / E in avanti di solo circa 10.

HPQ ha anche un grado di qualità B, che indica fondamentali solidi. Il suo ritorno sul capitale investito è piuttosto elevato a 84% e la società aveva $ 4,2 miliardi in contanti alla fine del trimestre, rispetto a soli $ 1,2 di debito a breve termine. Per il resto dei voti dell’HPQ (Grado, Momentum, Stabilità e Sentiment), fare clic qui . HPQ è al quarto posto nel settore Tecnologia – Hardware classificato B. Lo stock è in calo 10% dal 7 maggio, il che lo rende un ottimo momento per acquistare la salsa.

Vuoi altre fantastiche idee di investimento da StockNews?

  • Superiore 10 Stock di crescita
  • How to Ride the NEW Stock Bubble?
  • 5 Schemi grafici delle azioni VINCENTI
  • 9 azioni “da possedere” per 2021

(Articolo proveniente da Fonte Americana)