giovedì 05 agosto 2021

3 motivi per acquistare motori lucidi rispetto alle azioni Tesla

Abbiamo martellato il tavolo su Lucid Motors e Churchill Capital (NYSE: CCIV), la SPAC dietro Lucid Motors, da un po’ di tempo. Riteniamo che l’azienda sia in una posizione privilegiata per rubare quote di mercato significative a Tesla nella categoria dei veicoli elettrici premium (EV) nei prossimi anni.

Fonte: ggTravelDiary / Shutterstock.com

Di conseguenza, è meglio puntare all-in sulle azioni CCIV e lasciare Tesla (NASDAQ: TSLA) dietro.

Anche questo non è qualcosa a cui siamo arrivati ​​alla leggera. Ecco perché abbiamo messo insieme i nostri tre motivi principali per cui il titolo Lucid Motors batte il titolo Tesla per il nostro stock EV preferito.

Stock CCIV: Lucid Motors è il miglior veicolo elettrico di lusso disponibile Per uno, Lucid Motors produce veicoli superiori. Sta creando il migliorpiani per un modello concorrente a un certo punto, il Model S Plaid+ , ma quei piani sono stati scartati all’inizio di questo mese. Per noi, sembra che Lucid Motors potrebbe effettivamente essere davanti a Tesla quando si tratta di ingegneria avanzata dei veicoli elettrici. Per non parlare del fatto che Lucid Motors è un super connesso, super intelligente auto, con un abitacolo interno super spazioso. Se ciò non bastasse, vanta anche una suite di guida autonoma di alto livello, una ricarica rapida bidirezionale e praticamente tutte le campane e i fischietti che vorresti in un elegante veicolo elettrico.

Lucid Motors sta arrivando sul mercato con l’auto di punta del settore dei veicoli elettrici. Non c’è concorrenza, ora che Tesla si è ufficialmente ritirata. Un marchio più forte Due, Lucid Motors avrà un valore di marca più forte di Tesla. Uno dei maggiori problemi di Tesla è che, nella sua incessante ricerca di hanno rilevato l’intero settore – per democratizzare i veicoli elettrici – hanno diluito il loro valore del marchio. Non esiste un marchio automobilistico al mondo che venda con successo entrambi $ 169,01+ auto e $20,000 automobili. Questa è un’impresa impossibile a causa del valore del marchio.

I marchi premium non vendono “auto di valore”, perché vogliono preservare il loro aspetto premium. Allo stesso modo si rifletterebbe bene su un’azienda di moda di lusso vendere prodotti cheè in grado di acquisire. L’elite, la sensazione di “status symbol” scompare molto prima che abbia luogo l’intero dominio del mercato. Tesla non sarà il primo marchio automobilistico a rompere questa tendenza. E in effetti, questo sta già accadendo con Tesla. Hanno tentato di fare tutto, ma così facendo hanno perso il loro punto d’appoggio sulMercato dei veicoli elettrici che una volta controllavano. Vedere una Tesla per strada, proprio quando le Tesla hanno iniziato ad apparire in natura, è stato emozionante. Prima o poi, sarà come vedere in giro qualsiasi altra auto di marca di valore. Riteniamo che Tesla riuscirà a democratizzare con successo i veicoli elettrici. Venderanno una tonnellata di $20,000 a $70,000 Model 3 e Model Y nel prossimo decennio. Lo uccideranno assolutamente in quella fascia demografica. Ma, come abbiamo appena detto, ciò ha un costo: gli acquirenti di fascia alta verranno cacciati via. Dopo tutto, la Tesla Model S, dall’esterno, è quasi indistinguibile dal Modello 3. Certamente non è distinguibile per prevenire l’inevitabile erosione del valore del marchio. Vediamo acquirenti di fascia alta che cercano qualcosa di diverso da Tesla in arrivo anni. Quel qualcosa sarà Lucid Motors, grazie al veicolo elettrico di classe mondiale dell’azienda enei prossimi anni. Lucid Motors avrà un tempo molto più facile incontrando e superando di gran lunga le aspettative di successo marginale. A tal fine, le azioni CCIV dovrebbero sovraperformare le azioni TSLA ed è un acquisto facile.

Ecco perché CCIV è nel miodei miei migliori stock di veicoli elettrici, che rappresentano la crema- of the crop quando si tratta di innovazione tecnologica dirompente nei veicoli elettrici. Queste aziende dispongono tutte di team di gestione impareggiabili e di un enorme potenziale a lungo termine. Per sapere quale azienda guadagna il titolo di mio Top Next- Il titolo Gen Mobility, che potrebbe registrare rendimenti simili a Tesla, si iscrive oggi a Innovation Investor. Imparerai anche a conoscere le altre mie eccellenze di veicoli elettrici, tra cui una startup segreta che sta guidando la rivoluzione della guida autonoma e un’azienda che considero la mia scorta di veicoli elettrici “più dormienti” del decennio.

Per vedere la mia intera gamma di azioni EV innovative di prossima generazione, iscriviti a Innovation Investor oggi.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo . È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di innovativi cutt di Luke (Articolo proveniente da Fonte Americana)