3 motivi per cui CrowdStrike può raggiungere nuovi massimi

Di Redazione Fn24
cybersecurity

Le azioni dell’azienda CrowdStrike Holdings si stanno avvicinando ai massimi mentre rimane forte la crescita.

Anche prima che arrivasse il coronavirus, CrowdStrike (CRWD) era già sotto una pressione significativa. Il titolo ha toccato il massimo del 2020 il 19 febbraio proprio come lo S&P 500. Tuttavia, a quel punto le azioni erano ancora in calo di oltre il 33% rispetto al suo massimo di 52 settimane.

Mentre le azioni sono state poi ridotte al ribasso nel corso del selloff del coronavirus, abbiamo visto un forte rimbalzo in CrowdStrike.

Le azioni non solo hanno recuperato tutte le perdite dal massimo di febbraio, ma hanno effettivamente fatto nuovi massimi di tutti i tempi all’inizio di questo mese. Vediamo tre motivi per cui i rialzisti possono continuare a scommettere sulle azioni CRWD.

Coronavirus come catalizzatore

Cosa ha spinto le azioni a nuovi massimi all’inizio di questo mese? Sono stati i risultati di utili migliori del previsto dell’azienda. Naturalmente, ha aiutato il fatto che anche il mercato generale abbia registrato una forte tendenza al rialzo.

CrowdStrike ha guadagnato 2 centesimi per azione nel trimestre, 8 centesimi in più del previsto, poiché gli analisti stavano cercando una perdita nel trimestre. I ricavi di $ 178,1 milioni sono cresciuti di oltre l’85% su base annua e hanno superato le aspettative di $ 12,7 milioni.

CrowdStrike non si limitava a fornire un beat-and-beat, ma aumentava anche la sua guida. In breve, la società sta assistendo a una domanda crescente per i suoi prodotti di sicurezza informatica poiché Covid-19 impone più scenari di lavoro da casa e online. Dal rilascio della direzione (enfasi aggiunta in grassetto):

CrowdStrike ha chiuso il trimestre con un forte slancio e ha prodotto risultati che hanno superato le nostre aspettative su tutta la linea … La cybersicurezza è fondamentale e nel trimestre i nostri clienti hanno continuato a privilegiare i loro investimenti in cybersicurezza. Con amministratori di sicurezza e utenti finali che lavorano da casa, riteniamo che il rapido passaggio a una forza lavoro remota abbia contribuito ad aumentare la nostra leadership.

In un momento in cui la maggior parte delle aziende è affamata di crescita o ha registrato una forte riduzione delle entrate e del flusso di cassa, CrowdStrike sta assistendo a un afflusso di affari.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version