Entra in contatto con noi

Mercati americani

3 stati inviano assegni di rimborso a novembre: il tuo è uno di questi?

Pubblicato

il

Sono trascorsi più di tre anni dall’approvazione del CARES Act (Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security Act) e la maggior parte della distribuzione di stimoli federali è terminata. A causa della turbolenza economica e di altre sfide finanziarie, diversi stati hanno implementato i propri programmi di stimolo, e tre di questi stati invieranno assegni di rimborso a novembre. In questo articolo, descriveremo in dettaglio gli stati che inviano assegni di rimborso a novembre.

Gli Stati inviano assegni di rimborso a novembre

Alabama i contribuenti potrebbero ricevere fino a 300 dollari questo mese (per i singoli dichiaranti 150 dollari, per le coppie che presentano dichiarazioni congiunte 300 dollari). Si stima che circa 1,9 milioni di contribuenti riceveranno lo sconto una tantum Alabama. Si stima che lo sconto costerà circa 383 milioni di dollari, mentre il denaro per finanziare il pagamento dello sconto proverrà da un surplus di 2,8 miliardi di dollari del Fondo fiduciario per l’istruzione statale.

I contribuenti devono aver presentato una dichiarazione dei redditi statale per il 2021 entro il 17 ottobre 2022, per poter beneficiare del controllo del rimborso. Non hanno diritto al pagamento coloro che risultano a carico da un altro contribuente nella dichiarazione del 2021 o coloro che non hanno presentato la dichiarazione.

L’Alabama invierà lo sconto a partire dal 30 novembre. Visita il Dipartimento delle Entrate dell’Alabama sito web per maggiori dettagli sullo sconto.

Advertisement

Arizona invierà Sconto fiscale sulle famiglie questo mese ai contribuenti con persone a carico entro il 15 novembre. L’importo del rimborso può variare a seconda del numero di figli o persone a carico aventi diritto.

I contribuenti aventi diritto con figli sotto i 17 anni riceveranno $ 250 per figlio (fino a tre persone a carico), mentre quelli con persone a carico di età superiore ai 18 anni riceveranno $ 100 ciascuno.

I residenti per l’intero anno che hanno presentato la dichiarazione dei redditi personale per l’anno fiscale 2021, hanno richiesto almeno un credito d’imposta a carico e hanno almeno $ 1 in responsabilità fiscale sul reddito personale dell’Arizona nell’anno fiscale 2019, 2020 o 2021 si qualificheranno per lo sconto .

Coloro che soddisfano i requisiti riceveranno automaticamente l’assegno di rimborso, tramite deposito diretto o direttamente sul proprio conto bancario. Visita il Dipartimento delle Entrate dell’Arizona sito web per maggiori dettagli sullo sgravio fiscale per le famiglie.

Advertisement

Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.

Virginia invierà anche rimborsare i soldi questo mese ai contribuenti che hanno presentato la dichiarazione statale del 2022 entro il 1° novembre 2023 e che hanno un debito fiscale per il 2022. Si prevede che lo Stato invierà gli assegni di rimborso a partire dal 7 novembre.

I singoli dichiaranti idonei riceveranno $ 200, mentre le coppie che presentano domanda congiunta riceveranno $ 400 in uno sconto fiscale una tantum. Lo sconto sarà distribuito su base continuativa, ha dichiarato recentemente il governatore Glenn Youngkin comunicato stampa.

Coloro che hanno ricevuto il rimborso fiscale statale di quest’anno tramite deposito diretto probabilmente riceveranno il rimborso sullo stesso conto bancario. Altri riceveranno lo sconto tramite assegno cartaceo. I contribuenti possono visitare tax.virginia.gov/rebate per avere maggiori dettagli sullo sconto.

Advertisement

articoli Correlati