martedì 22 giugno 2021

3 titoli con dividendi ultra sicuri per resistere a un mercato in ribasso

Il settore tecnologico continua a sperimentare un giro sulle montagne russe in 2021. Se stai cercando di prendere una pausa, alcune azioni con dividendi blue chip potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno il tuo portafoglio.

Il US Technology ETF (NYSEARCA: IYW ) ha perso quasi 46% negli ultimi tre mesi. L’IYW è superiore di circa il 5% a partire dall’inizio dell’anno, ma il S&P 500 superiore di oltre il doppio di questo importo.

Il settore tecnologico ottiene la pubblicità a causa dell’elevata Tassi di crescita. Mentre i guadagni dai titoli tecnologici possono essere allettanti, il dolore può essere immenso quando il commercio va contro l’investitore. Questo è il motivo per cui riteniamo che coloro che cercano un reddito stabile con meno volatilità dovrebbero considerare di fare delle azioni blue chip la spina dorsale del proprio portafoglio.

  • 10 Dividendo azioni aristocratiche per la tua breve affidabilità List

Una delle nostre aree preferite per trovare azioni con dividendi blue chip è nell’utility settore. Le aziende in questo spazio forniscono elettricità, gas e acqua, le cose da cui dipende la vita di tutti i giorni. I servizi di pubblica utilità non sono titoli ad alta crescita, ma in genere hanno una crescita molto costante e costante, anche in una recessione, poiché i clienti dipendono dai servizi di pubblica utilità indipendentemente dall’ambiente economico.

Mentre i titoli di pubblica utilità sono spesso i preferiti degli investitori in crescita dei dividendi a causa della loro stabilità e degli alti rendimenti, è probabile che non molti abbiano molta familiarità con questi tre. Ma tutti e tre i nomi hanno rendimenti da dividendi che battono il mercato e lunghi track record per la crescita dei dividendi per almeno 10 anni consecutivi.

Investitori che cercano stabilità e reddito con minore volatilità durante le flessioni del mercato, dovrebbe considerare questi tre titoli:

  • Edison International (NYSE: EIX )
  • Evergy (NYSE: EVRG )
  • Northwest Natural Holding Company (NYSE: NWN )

Azioni da dividendo: Edison International (EIX)

Edison International è una società di servizi pubblici con sede in California con rif sedi in avvicinamento a $ 14 miliardi e una capitalizzazione di mercato di $ 22 miliardi.

Ciò che distingue Edison International dalla maggior parte delle altre società di servizi è la sua business delle energie rinnovabili. L’azienda è stata in vantaggio rispetto alla maggior parte delle altre società nello spazio in quanto ha abbandonato le sue centrali a carbone a favore di fonti di energia rinnovabile come l’eolico e la biomassa.

A causa del focus sulle energie rinnovabili, riteniamo che Edison International vedrà effettivamente migliorare i suoi profitti a un tasso leggermente superiore del 5% annuo nei prossimi cinque anni.

Un business regolamentato affidabile combinato con un focus su fonti di energia rinnovabile più redditizie ha permesso a Edison Il dividendo di International è cresciuto del 7% all’anno negli ultimi dieci anni. Più recentemente, la società ha aumentato il dividendo del 4% per il mese di aprile 30, estendendo la serie di crescita dei dividendi di Edison International a 17 anni.

La striscia di crescita dei dividendi di Edison International la colloca nella lista Dividend Achievers.

Come molti titoli di utilità, Edison International presenta un rendimento molto elevato. Al momento le azioni offrono un rendimento da dividendo del 4,5%, che è 3,5 volte il rendimento medio dell’S & P 500 indice. Utilizzando il dividendo annualizzato di $ 2. 65 e la nostra aspettativa di $ 4. 58 dell’utile per azione per 2021, Edison International ha un rapporto di pagamento previsto di 58%. Ciò implica un pagamento dei dividendi molto sicuro.

Edison International potrebbe non essere il nome più noto nel settore delle utility, ma ha una lunga serie di crescita dei dividendi e offre un rendimento da dividendi molto alto.

Evergy (EVRG)

Evergy è una holding di servizi pubblici con sede a Kansas City, Missouri. L’azienda fornisce servizi a più di 1 milione di clienti residenziali, quasi 200, clienti commerciali e quasi 7, clienti industriali e comuni in Kansas e Missouri. L’azienda ha un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di dollari.

L’EPS di Evergy ha un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di quasi il 5%, ma riteniamo che l’attenzione di Evergy su progetti di crescita più elevata consentirà guadagni aumentare ad un tasso del 7% in futuro. Ciò si tradurrà naturalmente in una crescita dei dividendi per gli azionisti.

Dopo un aumento del 5,9% per il dicembre. 21, 2020, Evergy ha una numerazione della serie di crescita dei dividendi 16 anni consecutivi. L’aumento più recente è stato superiore a 10 – CAGR annuo del 4,8%.

Evergy non ha problemi nemmeno nel dipartimento delle entrate, con le azioni offrendo agli azionisti un dividend yield del 3,4%, più del doppio del rendimento medio del mercato. Il rendimento di oggi è appena al di sotto del rendimento medio di Evergy del 3,7% da 2011.

Il dividendo annualizzato ora ammonta a $ 2. 17. Ci aspettiamo che la società di servizi guadagni $ 3. 32 quest’anno, portando a un rapporto di pagamento previsto di 65%. Evergy ha registrato rapporti di pagamento dei dividendi notevolmente consistenti nell’ultimo decennio, con rapporti di pagamento che vanno da 60% per 70% ogni anno durante questo periodo di tempo. Il rapporto di pagamento medio è 65% sull’ultimo 10 anni.

Il titolo Evergy è un interessante mix di crescita, rendimento e sicurezza. La società ha mantenuto con successo il suo rapporto di pagamento dei dividendi in un intervallo ristretto, dimostrando che Evergy è in grado di gestire efficacemente il suo dividendo per abbinare il suo tasso di crescita degli utili.

Azioni da dividendo: Northwest Natural Holding Company (NWN)

Northwest Natural Holding Company è un’utilità di gas naturale situata nel Pacifico nord-occidentale. La società è in attività dalla metà di – 1800 s, con una base clienti di 2,5 milioni. NW Natural ha anche una piccola azienda di servizi idrici. NW Natural è persino più piccolo di Evergy, con una capitalizzazione di mercato di $ 1,7 miliardi e un fatturato annuo di $ 775 milioni.

NW Natural è più regolamentata rispetto a molte società di servizi pubblici, il che ha depresso la crescita dei ricavi e degli utili. In effetti, l’EPS per 2016 era inferiore ai risultati per 2011. Tuttavia, aggiustando per un conteggio delle azioni più elevato, la redditività di NW Natural è migliorata a un ritmo molto basso. Ciò è avvenuto anche se l’azienda ha svolto un solido lavoro di ricerca di nuovi clienti.

Riteniamo che NW Natural, aiutata dalla sua capacità di acquisire nuovi clienti e da una maggiore crescita nel business dell’acqua, lo farà vedere l’EPS crescere a un tasso inferiore al 2% annuo attraverso 2026. La società ha aumentato il suo dividendo di quasi l’1% per il novembre. 13, 2020 data di pagamento.

Ciò che manca a NW Natural in termini di crescita degli utili e dei dividendi, compensa con la sua impressionante serie di crescita dei dividendi. L’aumento più recente è stato quello di NW Natural 65 aumento annuo consecutivo. Questo rende l’azienda una delle sole 31 società con almeno cinque decenni di crescita dei dividendi. Il rendimento delle azioni è del 3,5%, ben al di sopra del rendimento medio S&P.

Il dividendo annualizzato di $ 1. 92 si prevede di consumare 76% di EPS previsto di $ 2. 54. Sebbene sia alto, questo è al di sotto del 10 – rapporto di pagamento medio annuo di 84%.

NW Natural deve affrontare alcuni venti contrari, il principale dei quali sta avendo difficoltà ad essere approvato per aumenti di tasso , ma l’azienda ha avuto successo nel far crescere la sua base di clienti. La società è riuscita anche a far crescere il proprio dividendo per un periodo di tempo molto lungo, anche se gli aumenti annuali sono minimi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)