venerdì 18 giugno 2021

3 titoli di lusso da acquistare per un pieno rimbalzo nel 2022

I marchi di lusso prosperano grazie al turismo e all’ottimismo dei consumatori, il che suggerisce che la forte ripresa economica in arrivo sarà una manna per i titoli di lusso.

I blocchi e la chiusura dei negozi hanno portato a risparmi per miliardi di dollari per molte famiglie. La ricerca mostra che il risparmio totale a livello globale è stato di oltre un trilione di dollari nell’ultimo anno. Inutile dire che i marchi indipendenti e di lusso probabilmente vedranno un picco nelle vendite alla riapertura dell’economia.

Per gli investitori, questo segnala un’opportunità di acquisto per le azioni in questo spazio. Oltre al fascino di un ritorno di successo, l’indice S&P Global Luxury Index che tiene traccia dei titoli di lusso ha registrato una forte corsa negli ultimi due anni.

Sebbene questi investimenti siano intrinsecamente più volatili dei normali beni di consumo , tendono a crescere a un ritmo accelerato durante i periodi di prosperità economica.

In questo senso, l’imminente ripresa rende i titoli di lusso un ottimo acquisto. Con un sacco di soldi accumulati, i marchi di lusso dovrebbero godere della loro giusta quota di vendite quest’anno. Ecco uno sguardo a 3 titoli di lusso da aggiungere al tuo portafoglio:

LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton (OTCMKTS: LVMUY) Estee Lauder Co (NYSE: EL) Farfetch (NYSE: FTCH) Azioni di lusso: LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH)

Fonte: lentamart / Shutterstock.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)