martedì 30 novembre 2021

3 titoli Momentum da acquistare con fondamentali a lungo termine

Il mercato azionario sta agendo in modo troppo incoerente all’interno dei suoi segmenti. La scorsa settimana abbiamo visto una forza estrema nel Dow e S&P 500 . Al contrario, gli indici Nasdaq e small cap hanno complessivamente sofferto. Questo è un comportamento un po ‘nuovo perché di solito la rotazione è tra questi ultimi due. Tuttavia, i rapporti sugli utili e le reazioni di trader ad essi offrono opportunità di investimento . Mi piace l’idea di trovare azioni da acquistare che stanno cadendo sui titoli dei giornali, soprattutto senza un vero motivo.

Cerchiamo fondamentali forti a lungo termine.

Oggi offriremo tre buoni titoli da acquistare per una ripresa a lungo termine. Questa è la pratica di afferrare il coltello che cade ed è rischioso. Ma il punto non è trovare i minimi assoluti, ma iniziare qualcosa di buono.

Non è tutto chiaro per andare all-in. Se l’intenzione è di possederne mille azioni, ora mi avventurerei solo in un terzo. La ragione principale è il rischio estrinseco dalla struttura complessiva del mercato.

Gli indici hanno venti favorevoli estremi dal supporto del governo. La Federal Reserve sta infondendo quantità record di medicina monetaria, oltre allo ZIRP. In secondo luogo, la Casa Bianca sta infondendo somme astronomiche di denaro attraverso la spesa fiscale. Se ho ragione sul fatto che la spesa diminuirà, ci saranno alcune delusioni a Wall Street.

L’estrema esuberanza della nuova generazione di investitori sta aggiungendo rischio. Sono abbastanza nuovi da essere molto coraggiosi. Scopriremo i veri livelli di coraggio dopo condizioni estremamente dure. Non ci scuotiamo bene da molto tempo. L’esuberanza muore dopo ripetuti tentativi falliti di rimbalzo.

  • 7 azioni da acquistare in questo momento con tutti gli occhi su Crypto

Le azioni di oggi da acquistare non sono per i deboli di cuore perché si muovono velocemente in entrambe le direzioni. Afferrare questi coltelli che cadono è rischioso, quindi fai attenzione all’acquirente. Sono:

  • Twilio (NYSE: TWLO )
  • Chegg (NYSE: CHGG )
  • Skillz (NYSE: SKLZ )

Azioni da acquistare: Skillz (SKLZ)

Fonte: Grafici di TradingView

Normalmente quando valuto l’opportunità in un titolo, mi piace appoggiarmi prima ai suoi fondamentali. In questo caso, le azioni SKLZ non hanno ancora molto e dovrò ricorrere a supposizioni. L’azienda esiste in un segmento popolare, quindi c’è vento favorevole da quello. Nel frattempo, ha alcune sfide principali su cui sta lavorando.

Il gioco è molto popolare e in crescita. Si sta anche trasformando in qualcosa di più grande che coinvolge gli eSport. Sono lontani i giorni in cui le persone prendevano in giro i videogiocatori e la base di partecipanti si sta espandendo. Il profilo dei giocatori ora include un nuovo pubblico di destinazione, quindi ci sono un sacco di soldi da prendere. SKLZ è proprio nel bel mezzo di esso.

Lo stock è crollato 70% dai massimi di febbraio. Ma poi è rimbalzato con un impressionante 80 % di rally in entrata negli utili. Sfortunatamente, ha già restituito quasi 30% di esso. Chiaramente le oscillazioni dello slancio sono ancora vertiginose, ma ci sono speranze di stabilizzazione. Quando un’azione rientra in un livello di supporto precedente, di solito trova acquirenti. SKLZ si avvicina a $ 14 per azione dovrebbe trovare supporto. I nuovi acquirenti dovrebbero vedere un rialzo nel lungo periodo.

I trader più attivi dovrebbero registrare i profitti sui rally in $ 22 per condivisione. Ci saranno resistenze sulla via del ritorno. Ci sono due livelli di stop loss da notare e il più importante è $ 12. 30. Se il titolo scende al di sotto, c’è il rischio di ulteriori sofferenze a breve termine. Non è lo scenario probabile, ma esiste.

Il rally di ripresa non sarà facile senza alcuni assist in prima pagina e il mercato azionario resisterà.

Twilio (TWLO)

Fonte: Grafici di TradingView

TWLO è uno dei re delle azioni momentum. È esploso lo scorso ottobre in un 60% di rally da $ 280 per azione . La correzione di febbraio dal suo rapporto sugli utili lo ha riportato alla scollatura di ottobre. Di solito quando rivisitano un trigger precedente, le azioni trovano supporto. In questo caso, è molto importante impostare degli stop loss anche per gli investitori a lungo termine.

Il titolo Twilio sta testando il supporto da marzo 30. Se gli acquirenti non riescono a resistere ai minimi della scorsa settimana, potrebbero superare il limite inferiore per un altro $ 50 far cadere. Se ciò accade, ci sarà supporto di seguito. Ma non c’è bisogno di guidarlo e scoprire dove. Potrebbe aver già innescato scollature mini-ribassiste sopra, quindi è vulnerabile per ulteriori ribassi. È difficile acquistare un’azione così attiva con una forte convinzione. Pertanto, tori e orsi dovrebbero essere umili con le loro dimensioni commerciali.

La nuova pandemia di coronavirus ha accelerato la necessità di servizi cloud, quindi la sua attività dovrebbe continuare a prosperare. Inoltre, i fondamentali non sono il problema. È l’elemento umano (aspettative) che potrebbe mettere in trappola i tori. Ricordo di aver scambiato TWLO tre anni fa a $ 20S. Siamo a miglia di distanza da quello. Mi piace mantenerlo fresco nella mia testa per una prospettiva che fa riflettere.

  • 7 azioni da acquistare in questo momento With All Eyes on Crypto

Per uno stock di crescita, non è costoso. Il suo prezzo di vendita è 25, che è in linea, diciamo, con Tesla (NASDAQ: TSLA ). Il management di Twilio ha aumentato i suoi ricavi quasi cinque volte in quattro anni. L’azienda perde ancora soldi, ma non è questo un problema per un team che si muove in modo aggressivo. Twilio ha il beneficio del dubbio ma gli investitori sono stati volubili.

Azioni da acquistare: Chegg (CHGG)

Fonte: Grafici di TradingView

Sono un fan di qualsiasi attività che può raddoppiare i ricavi in ​​quattro anni. Chegg lo ha fatto, quindi do un A + alla direzione sull’esecuzione. I critici potrebbero dire che la pandemia ha dato una spinta ingiusta. Non sarei d’accordo perché stavano già crescendo rapidamente in 2020. Sono cresciuti 30% tra 2017 e 2019. Inoltre, lo scorso anno l’industria dell’apprendimento ha subito un duro colpo. Ne ha sconvolto tutti gli aspetti.

Il contributo della pandemia continuerà a pagare dividendi al titolo CHGG per alcuni anni. La tendenza all’apprendimento si è appena suddivisa in online e di persona. Fino al giorno 2019, optare per lezioni online era un’attività marginale. Ora è una delle due opzioni quasi ugualmente praticabili.

Il modello di business Chegg aveva una visione e questo è il vero vantaggio. Questo è molto simile a come Amazon’s (NASDAQ: AMZN ) affari esplosi dalla pandemia . Alcuni critici potrebbero definirla una vacanza fortunata, ma come si suol dire, fai la tua fortuna. Hanno visto un’opportunità anni fa e hanno messo in moto il piano. L’anno scorso, hanno preso una pausa che ha accelerato il processo.

La chiusura globale ha evidenziato l’importanza di ciò che queste società visionarie già sapevano. CHGG ha visto spazio per razionalizzare e migliorare i vecchi processi e ci sono andati. Ora hanno il vantaggio della prima mossa mentre il resto del settore dell’istruzione si affretta ad adattarsi.

Attenzione generale

È presente un avviso tecnico a breve termine. Userò lo scenario in Chegg per illustrarlo per gli altri due.

Se lo stock di CHGG perde $ 80 per azione, potrebbe invitare i venditori di momentum. Il rischio si estenderebbe quindi a un 15% di calo e sarebbe un ottimo posto per acquistare.

Le negoziazioni a breve termine ora dovrebbero avere uno stop loss stretto. Altrimenti un’entrata parziale sarebbe sufficiente cautela mentre combattono per la scollatura.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

Nicolas Chahine è l’amministratore delegato di SellSpreads.com .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)