lunedì 21 giugno 2021

4 dei migliori trattamenti estetici di prima qualità per esaltare la tua naturale bellezza

Quando si tratta degli ultimi e migliori trattamenti di bellezza, nessuno li conosce meglio dei migliori. Vestite alla perfezione in ogni momento e aerografate fino a un centimetro delle loro vite, le élite hanno sicuramente lo scoop interno su come apparire impeccabili, qualunque sia la tua età. Ma con così tanti nuovi trattamenti cosmetici lanciati ogni anno, può essere difficile sapere da dove iniziare e, se stai cercando di risplendere, tornare indietro negli anni o affinare le tue caratteristiche esistenti, le scelte possono sembrare travolgenti.

Come per la maggior parte delle cose nella vita, la chiave qui è meno è meglio. Per quanto allettante, resisti all’impulso di comportarti come un bambino in un negozio di dolci durante la tua prossima visita dal tuo estetista e, invece, prenditi il tempo per considerare cosa potrebbe migliorare la tua bellezza naturale. L’obiettivo non è cambiare il tuo aspetto, ma sfruttare al meglio ciò che hai già. E per la maggior parte, ciò non significa dieci procedure in una volta sola.

La buona notizia è che oggigiorno ci sono tanti trattamenti non chirurgici in giro quanti quelli chirurgici, rendendo è più facile che mai ottenere i risultati desiderati senza andare sotto i ferri. Abbiamo scelto quattro dei più popolari tra i ricchi e famosi per darti un leggero ma veloce makeover.

Epilazione laser

Se la rasatura e l’epilazione costanti sono diventate la rovina della tua vita e la ceretta regolare è una seccatura di cui non hai bisogno, allora la depilazione IPL potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Particolarmente utile per trattare zone imbarazzanti di peli superflui, come il mento o il labbro superiore, per ottenere risultati ottimali è necessario un ciclo di circa 5-6 sedute. Una piccola area richiederà circa 15 minuti per trattare, mentre quelle più grandi, come le gambe o la linea bikini, possono richiedere fino a un’ora.

I risultati sono a lungo termine e quasi permanenti, con l’occasionale sessione di ricarica richiesta in alcuni casi. Il paziente ideale è di carnagione chiara con capelli scuri e ruvidi, poiché le tonalità contrastanti rendono più facile per il laser rilevare i peli e mirare in modo più efficace. Il paziente medio può aspettarsi circa 80 per cento o più perdita di capelli permanente.

Odontoiatria estetica

L’odontoiatria estetica è diventata sempre più popolare nel corso degli anni e grazie alla gamma di nuovi trattamenti innovativi disponibili oggi, ottenere quel sorriso perfetto è ora più facile che mai. Sono finiti i giorni dei binari del treno in metallo, con parentesi graffe invisibili che siedono dietro i denti o vassoi di allineatori trasparenti al loro posto.

Ma se non hai tempo di aspettare, o hai bisogno un piccolo aiuto in più con quei bianchi non così perlati, quindi fai come la lista A e opta invece per un set completo di faccette in porcellana. In media, dalla consultazione al posizionamento finale, stai cercando un arco di tempo di tre settimane per ottenere quel set perfetto di denti su misura. Il makeover più veloce disponibile e vale ogni centesimo.

Tatuaggi trucco semipermanente

Prima di esitare alla parola “tatuaggio”, ascoltaci su questo. Se sei una persona che passa ore ogni giorno a riempire le sopracciglia o ad applicare l’eyeliner, le ultime innovazioni nel trucco permanente potrebbero essere il miglior investimento che farai tutto l’anno. I migliori trattamenti prevedono l’uso della micro-pigmentazione e una tecnica a colpi di capelli per riempire le sopracciglia radi o creare una linea delle ciglia dall’aspetto naturale.

I trattamenti possono durare da uno a tre anni, ma essere sicuro di sapere in cosa ti stai cacciando prima di impegnarti. Dovrai proteggere le aree trattate dal sole per le prime sei settimane dopo il trattamento e assicurarti di indossare la crema solare in seguito per evitare cambiamenti di colore indesiderati.

Botox

Menziona la parola “botox” in molti cerchi e potrebbe evocare un reazione di paura – in gran parte grazie alla pletora di “lavori falliti” che inondano i media ogni giorno, con celebrità della lista Z e star dei reality TV spesso visti sfoggiare il look.

Ma il botox non ha per incantesimo disastro, e andando da uno dei migliori estetisti che i soldi possono comprare e facendo ricerche approfondite in anticipo, sarai in buone mani. I risultati saranno sottili ma efficaci, migliorando la tua bellezza naturale e ripristinando un aspetto più giovane in meno di un’ora.

Il botox è più comunemente usato per cancellare le rughe, ma in questi giorni sta diventando sempre più il arma preferita da chi cerca lavori al naso temporanei e duraturi, rialzi delle guance e aumenti del contorno mascellare – senza andare sotto i ferri.

I risultati generalmente durano da sei mesi a un anno.

Per ottenere i migliori risultati per tutti questi trattamenti, assicurati di fare prima la tua ricerca e di prenotare con i migliori terapisti ed estetisti che il denaro può comprare. Quando si tratta del tuo aspetto, non vale la pena correre rischi.