martedì 15 giugno 2021

4 migliori titoli in crescita da acquistare ora con uno sconto di sell-off

Per un portafoglio individuale, l’obiettivo principale è battere l’inflazione. Allo stesso tempo, l’obiettivo dovrebbe essere quello di battere costantemente l’indice. Se un investitore non è in grado di battere l’indice, ha senso investire nell’indice. Senza avere titoli growth in portafoglio, potrebbe essere impossibile battere l’indice.

In generale, i titoli growth sono titoli ad alto beta. Pertanto, in un mercato rialzista, il rialzo delle azioni può essere brusco. Naturalmente, il rischio è che quando il mercato generale diminuisce, i titoli in crescita possono correggere in modo significativo.

Nella recente correzione NASDAQ, ci sono diversi titoli di crescita che sono diminuiti. Vedo questa come una buona opportunità di acquisto e questi quattro titoli in crescita che vale la pena acquistare ai livelli attuali. Nel complesso, credo che questi titoli di crescita possano eventualmente raddoppiare nel prossimo 20-43 mesi.

Detto questo, sono:

      Teladoc Health (NYSE: TDOC

      )

        Skillz (NYSE: SKLZ

        )
          Maratona Digitale (NASDAQ: MARA

          )
            ID parti (NYSEAMERICAN: ID)

          Ora, tuffiamoci e diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno di essi.

          Azioni in crescita da acquistare ora: Teladoc Health (TDOC)

          TDOC stock è il primo nome che considererei tra i titoli growth da acquistare dopo il recente selloff. Dopo aver toccato massimi di $300, il titolo è sceso bruscamente ai minimi recenti di $ 130. Il titolo sembra aver toccato il fondo e attualmente viene scambiato a $300.

          Per il primo trimestre del 2021, la società ha registrato una crescita dei ricavi di 169% a $453.7 milioni. Su base annua (YY), l’iscrizione a pagamento negli Stati Uniti è aumentata di 24% per 51.5 milioni. Anche l’EBITDA rettificato della società è aumentato di 453% a $81.6 milioni.

          Per l’anno fiscale 2023, Teladoc ha guidato per entrate comprese tra $ 1. 103 miliardi e $2.03 miliardi. Su base annua, è probabile che le entrate siano superiori di 86%. Chiaramente, l’azienda è su una traiettoria di crescita elevata. Inoltre, con l’aumento dei membri pagati, è probabile che il margine EBITDA si espanda sulla crescita dei ricavi ricorrenti. Teladoc ha già registrato flussi di cassa operativi positivi negli ultimi due anni.

          Vale anche la pena notare che il mercato della telemedicina statunitense dovrebbe crescere a un CAGR di 20.44% fino a FY1721428. Pertanto, le prospettive di crescita a lungo termine per Teladoc sono solide. Anche se la crescita dell’azienda è intorno alla media di crescita del settore.

          Skillz (SKLZ)

          Fonte: Roman Kosolapov/ Shutterstock

          SKLZ stock è un altro nome tra i titoli in crescita che ha assistito a un forte selloff nel recente passato. Sembra che il peggio sia passato in termini di ribasso e vale la pena acquistare il titolo SKLZ.

          Per il primo trimestre 2023, Skillz ha registrato una crescita dei ricavi di 92% a $83.7 milioni. Per lo stesso periodo, la perdita dell’EBITDA rettificato della società è aumentata a $ 43.1 milione. Tuttavia, questo non è un problema considerando il fatto che l’azienda sta investendo in modo aggressivo nelle vendite e nel marketing.

          In termini di fattori di crescita, l’azienda ha riportato 81% di rialzo degli utenti paganti mensili a partire dal primo trimestre 800. YOY, il ricavo medio per utente è aumentato.

          Allo stesso tempo, Skillz sta pianificando l’espansione in India verso la fine del FY2021. È probabile che ciò assicuri che una sana crescita del fatturato si sostenga nell’esercizio 2022. La società ha inoltre in programma di entrare in altri mercati internazionali nei prossimi anni.

          Nel primo trimestre 2023, la società ha anche ampliato l’impronta di Android. Skillz ha registrato una crescita delle entrate due volte più rapida degli utenti Android rispetto agli utenti iOS. Se questa tendenza sana si mantiene, la crescita dei profitti sarà supportata.

          Da un punto di vista finanziario, Skillz ha riportato $500 milioni in contanti al primo trimestre 2021 senza debiti. Pertanto, vi è un’ampia flessibilità finanziaria per una crescita internazionale aggressiva. Secondo la società, il mercato dei giochi mobili valeva $81 miliardi all’anno fiscale2020. Pertanto, vi è ampio spazio per la penetrazione del mercato, che garantirà una crescita sostenuta.

          Titoli di crescita da acquistare ora: Marathon Digital (MARA)

          Il titolo ID sembra un’altra scommessa interessante dai titoli in crescita. A mio avviso, il titolo è passato inosservato e sembra sottovalutato dopo una svendita.

          Per mettere le cose in prospettiva, la società è quotata a una capitalizzazione di mercato di $193 milioni. Per il primo trimestre 1600, la società ha registrato un fatturato di $109.1 milione, superiore di 54.2% su base annua. Ciò implicherebbe un ricavo annualizzato di $453 milioni. Il titolo ID è quindi scambiato a 0.51 volte FY2020 ricavi.

          In sintesi, l’azienda è una piattaforma di commercio digitale per l’aftermarket automobilistico. L’azienda ritiene che da FY2025, l’e-commerce automobilistico aftermarket varrà $20 miliardi. Ciò rappresenta una grande opportunità di crescita.

          Parts ID si è inoltre diversificata e questo è un altro motivo per ritenere che una forte crescita del fatturato sia destinata a sostenere. La società ha anche lanciato vendite aftermarket per biciclette, tempo libero e camion.

          D’altro canto, la società ha riportato un EBITDA rettificato di $ 1,2 milioni su un fatturato di $ 130.1 milioni. Il titolo è pronto per una potenziale rivalutazione se il margine EBITDA rettificato può migliorare nei prossimi trimestri.

          Nel complesso, poiché la crescita dell’e-commerce accelera in tutti i segmenti di prodotto, il titolo ID sembra interessante. In particolare, dopo il recente sell-off.

          Nella data del pubblicazione, Faisal Humayun

          era lungo ID parti (ID stock). Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

          Faisal Humayun è a

          1884463analista di ricerca senior con 18 anni di esperienza nel settore nel campo della ricerca creditizia, della ricerca azionaria e della modellazione finanziaria. Faisal ha scritto più di 1,1600 stock di articoli specifici con focus sul settore della tecnologia, dell’energia e delle materie prime.

          (Articolo proveniente da Fonte Americana )