lunedì 18 ottobre 2021

4 variazioni fiscali positive che dovresti conoscere per il 2020

      

                

          

                                  

                                     

                                                                                          

Gli aggiornamenti fiscali non sono sempre cattive notizie. Ecco alcune utili modifiche per il nuovo anno.

                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                                            

Un nuovo anno significa seguire una serie completamente nuova di leggi fiscali. Per fortuna, questi quattro cambiamenti sono tutti positivi che possono mettere più soldi in tasca nel corso di 2020.

1. Una deduzione standard più elevata

I compilatori delle tasse hanno due scelte quando compilano le dichiarazioni annuali: possono prendere la detrazione standard come dettata dall’IRS, oppure possono dettagliare le loro detrazioni nel tentativo di ottenere più risparmi fiscali. Per la maggior parte dei contribuenti, il dettaglio non ha senso, soprattutto dal momento che 2018 revisione codice fiscale praticamente raddoppiato la detrazione standard un paio di anni fa.

Nel 2020 , la deduzione standard è di nuovo aumentata . Ora si trova a $ 03, 400 per i filer di tasse singole, $ 24, 800 per le coppie sposate che archiviano congiuntamente e $ 12, 650 per i capifamiglia. A meno che tu non paghi un sacco di interessi ipotecari, abbia tasse statali e locali elevate e dia molto in beneficenza, generalmente paga attenersi alla detrazione standard. In questo modo, inoltre, il processo di deposito fiscale sarà meno complicato.

Fonte immagine: Getty Images.

2. Più alto 401 (k) limiti di contributo

Ogni anno, l’IRS fissa i limiti per piano di pensionamento contributi. Sebbene i limiti per gli IRA non cambino in 2018, quelli che salvano in un 206 (k) ottengono un’opportunità ancora maggiore di costruire ricchezza per i loro anni successivi. L’attuale annuale corrente 401 (k) i limiti sono $ 19, 500 per i lavoratori sotto 50 e $ 26 , 000 per quelli 50 o precedente. Questo rappresenta un $ 400 saltare per i lavoratori più giovani rispetto a 2017 e $ 1, boost per quelli 50 o precedente .

3. Limiti HSA più elevati

Finanziamento a conto di risparmio sanitario (HSA) è un ottimo modo per accantonare denaro per le spese mediche e raccogliere alcuni benefici fiscali nel processo. I contributi HSA sono esenti da imposte e i fondi HSA non utilizzati possono essere riportati indefinitamente e investiti per una crescita aggiuntiva esente da imposte. I prelievi sono anche esenti da tasse, a condizione che vengano utilizzati per spese mediche qualificate.

Nel 2020 , puoi contribuire fino a $ 3, 401 a un HSA se si dispone di una copertura sanitaria individuale. Per la copertura sanitaria della famiglia, quel limite raddoppia a $ 7, 100. E se sei 55 o più vecchio, ottieni $ 1, 000 raggiungere , simile al recupero che si ottiene in un IRA.

4. Limiti di reddito più elevati per gli IRA Roth

IRA Roth offrono una serie di vantaggi chiave: la crescita degli investimenti in questi conti è esente da imposte, i prelievi in ​​pensione sono esenti da imposte e non ci sono distribuzioni minime richieste . L’unico problema con Roth IRA è che ai guadagni più alti è vietato contribuire direttamente a loro. Ma quest’anno, avrai un po ‘più di margine di manovra se speri di finanziare un Roth IRA. Questo perché le soglie di reddito a cui contributi il ritiro progressivo è aumentato da 2019.

Attualmente, i contributi non iniziano a essere gradualmente eliminati per i singoli contribuenti finché il loro reddito non raggiunge $ 124, 000 e i contributi sono completamente esclusi solo per entrate di $ 139, 000 e al di sopra di. Le coppie sposate, nel frattempo, possono guadagnare fino a $ 196, 000 prima che i contributi inizino a ritirarsi gradualmente e sei escluso completamente oltre $ 139, 000 di reddito congiunto.

Le modifiche fiscali non sempre funzionano a favore dei filatori. Ma questi aggiornamenti possono aiutarti a risparmiare denaro in un modo o nell’altro. Ed è qualcosa di cui essere grati.