domenica 01 novembre 2020

401 (k) Ritiro: perché è nelle notizie

                                                                 

Non è rilevante solo per i pensionati.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Se hai sfogliato i titoli delle notizie dal COVID – 19 è iniziata la pandemia, probabilmente hai incontrato almeno un paio di articoli su 401 (k) prelievi. Potresti non pensare che siano rilevanti per te se non sei vicino all’età pensionabile, ma 401 (k) i prelievi dovrebbero essere sui radar di tutti in questo momento mentre la nostra nazione fatica a rimettere in piedi l’economia.

La legge CARES ha temporaneamente modificato alcune delle regole circostanti 401 (k) prelievi per aiutare coloro che stanno lottando finanziariamente a causa della pandemia. È una buona notizia per coloro che non sono sicuri di come copriranno le bollette del prossimo mese, ma ci sono conseguenze a lungo termine nel fare un anticipo 401 (k) ritiro che devi pesare pure. Ecco tutto ciò che devi sapere 401 (k) i prelievi durante la pandemia per aiutarti a decidere.

Fonte immagine: Getty Images.

Le nuove regole che circondano 401 (k) prelievi

In epoca pre-pandemica, potresti prelevare denaro dal tuo 401 (k) in qualsiasi momento, ma pagheresti l’imposta sul reddito sui soldi che hai prelevato, a meno che tu non abbia preso un 401 (k) prestare o prelevare denaro da un Roth 401 (K). Pagheresti anche una 10% penalità di prelievo anticipato se eri sotto 59 1/2 anni, a meno che tu non abbia incontrato certe eccezioni come una prima casa acquisto o una grande spesa medica. Gli adulti 72 e gli anziani erano effettivamente incaricati di prelevare denaro, noti come distribuzioni minime richieste (RMD) ), dai loro 401 (k) ogni anno in modo che il governo potesse tagliare il loro risparmio.

La legge CARES ha modificato alcune regole. Innanzitutto, puoi effettuare prelievi senza penalità in 59 1/2 fino a $ 100, 000 all’anno se soddisfi uno dei seguenti criteri:

  1. Ti è stato diagnosticato il COVID – 19.
  2. Il coniuge o la persona a carico sono stati diagnosticati con COVID – 19.
  3. Hai avuto conseguenze finanziarie sfavorevoli a causa di COVID – 19.

L’ultimo è un po ‘vago, ma include individui che sono stati licenziati, licenziati, o si sono tagliati le ore durante la pandemia. Include anche le persone che non possono lavorare perché devono restare a casa per prendersi cura dei bambini che non possono frequentare la scuola e gli imprenditori che non sono in grado di lavorare a causa della pandemia.

Devi ancora pagare le tasse sulle tue distribuzioni, ma se prelevi denaro ora, puoi distribuire tale imposta fiscale su tre anni invece di dover pagare tutto sul tuo 2020 le tasse. O se riesci a rimettere i soldi che hai preso in prestito nel tuo 401 (k) all’interno tre anni, puoi richiedere un rimborso per le tasse che hai pagato, quindi è quasi come se non avessi prelevato alcun denaro.

401 (k) i prestiti sono ancora un’opzione se la tua azienda li consente, ma ora puoi prendere in prestito 100% del tuo saldo acquisito fino a $ 100, 000 – raddoppia il limite normale. È inoltre possibile ritardare i pagamenti su questi prestiti fino a un anno. Verificare con l’amministratore del piano per ulteriori informazioni sui termini di rimborso.

Pensionati che vivono dei propri risparmi, incluso il denaro nei loro 401 (k) s, saranno lieti di sapere che non dovranno prendere un RMD quest’anno. Sei ancora libero di prelevare denaro dal tuo 401 (k) se vuoi o hai bisogno per coprire le tue spese di soggiorno, ma puoi anche lasciare il denaro intatto nel tuo account se lo desideri, quindi non devi vendere i tuoi investimenti in un momento inopportuno per placare il governo.

Rifletti attentamente prima di prelevare denaro dal tuo 100 (k)

La legge CARES ha rimosso molte delle ovvie sanzioni che erano in atto per dissuadere le persone dal ritirare denaro dal loro 401 (k) prima dell’età pensionabile, ma ciò non significa che il prelievo di denaro ora sia esente da penalità.

Quando prendi denaro dal tuo 100 (k) , stai portando via i soldi dalla pensione. Ogni giorno il denaro rimane investito nel tuo conto, fluttua nel prezzo e nel tempo, aumenta in genere. Il denaro che contribuisci quando sei giovane di solito significa più del denaro che contribuisci quando sei più grande perché i tuoi investimenti precedenti hanno più tempo da apprezzare prima che tu debba ritirarli. Prendendo fondi adesso, ti stai rilassando e in futuro dovrai contribuire di più per avere abbastanza per la pensione.

Prelevare denaro ora può anche significare vendere in un brutto momento poiché molti investimenti sono precipitati durante la pandemia. Molti probabilmente recupereranno, ma per ora, ritirando $ 1, 000 da il tuo 401 (k) potrebbe richiedere la vendita di molti più investimenti di quanto non avrebbe l’inizio dell’anno. Ciò ripristinerà ulteriormente i tuoi risparmi per la pensione.

Eliminazione di un 401 (k) prestito o pagamento sostenere il tuo prelievo entro un periodo di tre anni può alleviare alcuni degli effetti negativi sui tuoi risparmi per la pensione, ma se non sei in grado di rimborsare ciò che hai preso in prestito entro il periodo di tempo assegnato, avrai una fattura fiscale più grande su cima di meno risparmi per la pensione.

I tempi sono difficili per molti americani in questo momento, quindi non sto cercando di dissuaderti dall’utilizzare i tuoi risparmi per la pensione se ne hai davvero bisogno per far quadrare i conti. Ma pensaci attentamente, assicurati di capire le conseguenze e esaurisci prima tutte le altre opzioni. Se si dispone di un fondo di emergenza, utilizzarlo prima di sfruttare i risparmi per la pensione. Potresti anche esplorare altre opzioni, come i programmi di assistenza per le difficoltà del coronavirus. Potresti capire che ci sono altri modi in cui puoi far quadrare i conti senza immergerti nel tuo 401 (k) .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Articolo originale di Fool.com