giovedì 21 gennaio 2021

5 considerazioni chiave per trovare il coach aziendale giusto per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Quando cerchi un coach che ti aiuti ad avere successo nel mondo degli affari, assicurati di fare le scelte giuste quando li scegli.

Non vuoi solo qualcuno che sputi le sue convinzioni su di te, aspettandosi che tu segua ciecamente. Durante la ricerca della persona giusta, ricorda di tenere a mente i tuoi obiettivi e valori quando ti avvicini alla tua attività.

1: Competenza nel campo

Qualsiasi business coach potrebbe sembrare la scelta giusta, ma ciò di cui hai veramente bisogno è qualcuno che sia un esperto nel tuo campo. In questo modo, saranno più che semplici informati: saranno in grado di considerare i tuoi obiettivi, valori e idee e applicarli a scenari specifici all’interno del campo.

Per capire meglio quanto possa essere competente e dedicato un potenziale coach, controlla se ha preso parte a lezioni, scritto libri sull’argomento o è stato intervistato per la sua esperienza.

2: Può dare consigli di esperti di prima mano

In relazione all’esperienza nel tuo campo particolare, vuoi un allenatore che può darti campioni e prove della loro reputazione. Possono offrirti questa prova sotto forma di video, articoli o persino seminari.

Questa prova sociale, che ha avuto luogo nel “mondo reale”, dovrebbe dimostrare la loro capacità.

3: Morali allineati

Potrebbero esserci innumerevoli persone che affermano di essere esperti, promettendoti di mostrarti “come diventare ricco”. Ma qual è il costo di questi schemi per arricchirsi velocemente?

Hai bisogno di un coach che condivida i tuoi valori. Anche se non possiamo parlare per la tua morale particolare, non c’è rischio che valga la pena rovinare la tua reputazione. I soldi si guadagnano e si spendono, ma la tua reputazione può generare un fruttuoso successo eterno.

Quando decidi il tuo allenatore, scegline uno con l’integrità che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi in modo onesto.

4: Accessible For You

Prima di prendere la decisione finale, sapere come facile è raggiungere il tuo business coach. Quando intervisti un potenziale coach, dovresti chiedergli direttamente quanto tempo può dedicarti e quanti altri impegni o responsabilità ha.

Vuoi assicurarti che il tuo coach abbia il tempo prendersi cura dei propri problemi, preoccupazioni e lotte. Invece di volere un piano generico e pre-progettato, vuoi sapere che possono specializzarne uno in base alle tue esigenze specifiche.

5: Ti tiene responsabile

Anche se un business coach sarà tutto ciò che è elencato sopra, e altro ancora, e farà del suo meglio per incoraggiarti, hai anche bisogno di uno che sia realistico.

Devono essere in grado di darti suggerimenti specializzati per i tuoi progetti, ma assicurati di sapere quando è stato commesso un errore e come evitarlo la prossima volta.

Con la giusta quantità di incoraggiamento e una quantità moderata di critiche, il tuo business coach dimostrerà di avere a cuore il tuo successo e di guidare le tue ambizioni.