5 fantastici accessori per PC da acquistare nel 2023

Di Redazione Fn24
5-fantastici-accessori-per-pc-da-acquistare-nel-2023

Justin Duino / How-To Geek Hai un fanatico del PC nella tua vita ma non sai di cosa ha bisogno? Scommettiamo che questi cinque accessori saranno un ottimo regalo anche per i geek più difficili da acquistare.

Aggiornamento, 03/07/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori accessori per PC che puoi acquistare. Un protettore contro le sovratensioni Addtam UN protezione contro le sovratensioni è un must per qualsiasi PC, sia esso un laptop o un desktop. Un limitatore di sovratensione protegge il tuo PC da un’improvvisa scossa elettrica che potrebbe friggere componenti preziosi. Questo è più comune di quanto tu possa immaginare e la realtà è che la maggior parte dei PC ha poco per proteggerli da questi potenziali picchi.

I dispositivi di protezione contro le sovratensioni non sono particolarmente costosi e valgono il piccolo investimento richiesto. Non hai bisogno di qualcosa di folle. Una verruca sul muro come Il limitatore di sovratensione di Addtam è sufficiente collegarlo a una normale ciabatta.

Molti prese elettriche multiple sono inoltre dotati di protezione da sovratensione integrata, quindi potresti già avere ciò di cui hai bisogno. Per andare sul sicuro, assicurati solo che la tua ciabatta abbia la protezione di almeno 2.000 joule.

Una verruca da parete che adorerai

Protezione contro le sovratensioni Addtam Il dispositivo di protezione contro le sovratensioni di Addtam si collega direttamente alla parete e il design consente di collegare facilmente tutti i componenti del PC di cui hai bisogno.

Un’opzione di striscia

Ciabatta Bototek Se preferisci una presa multipla, l’offerta di Superdanny è semplice e costruita pensando ad adattatori di grandi dimensioni.

Il NZXT Puck o un supporto per cuffie NZXT È probabile che passi una buona parte del tuo tempo al PC con cuffie o un auricolare SU. Il problema è che non c’è mai un ottimo posto dove sedersi per le cuffie quando non sono in uso. Se li metti sulla scrivania, è probabile che cadano, e lo stesso vale quando si appoggiano sulla torre del PC.

Un modo popolare per contrastare questo è Puck di NZXT. A prima vista, sembra ridicolo spendere $ 20, ma sono soldi sorprendentemente ben spesi. Oltre a fornire un punto comodo per appendere le cuffie, può anche raccogliere e trattenere facilmente i cavi in ​​eccesso.

Inoltre, il Puck non occupa spazio extra, ma utilizza invece un punto sulla torre del PC che in genere non ha nulla sopra, togliendo di mezzo quelle lattine quando non sono necessarie.

Un’altra opzione è più tradizionale supporto per cuffie. È sicuramente più economico, ma occupa spazio extra sulla scrivania.

Una casa per le tue cuffie

Supporto per cuffie NZXT Puck NZXT Puck è un comodo supporto per cuffie che si attacca alla custodia del PC con magneti. Ha anche un posto dove riporre il cavo.

Se hai spazio sulla scrivania

Supporto per cuffie New Bee Se vuoi risparmiare un po’ di soldi e avere lo spazio sulla scrivania, funziona anche un supporto per cuffie tradizionale.

Un gruppo di continuità APC Anche nell’era dei programmi desktop con salvataggio automatico, puoi ancora perdere il tuo lavoro a causa di un’interruzione di corrente su un PC desktop. Ecco dove un gruppo di continuità (o UPS). Queste unità contengono batterie di grandi dimensioni e sono dotate di più prese di alimentazione standard per PC desktop, monitor, stampante e altre apparecchiature.

Un UPS è un’apparecchiatura spesso trascurata di cui ogni utente di PC desktop ha bisogno. È una di quelle cose che non apprezzerai fino a quando non arriva quel fatidico temporale o le richieste di una calda giornata estiva non sovraccaricano la rete locale.

Esistono tutti i tipi di dispositivi UPS, ma le scelte popolari sono marchi come APC E Potere cibernetico. Molti utenti preferiscono anche i tipi più costosi che forniscono uscita sinusoidale pura.

Non che questi non siano pensati per agire come generatori di corrente che ti fanno lavorare per ore quando le luci si spengono. L’idea è che la batteria mantenga il tuo PC in funzione abbastanza a lungo da salvare il tuo lavoro e spegnersi in sicurezza durante un’interruzione di corrente.

Notare che I produttori di UPS sconsigliano collegare un’unità UPS a un limitatore di sovratensione. Un UPS generalmente ha una protezione da sovratensione incorporata, quindi non è necessaria una protezione aggiuntiva.

Un hub USB Anker Anker A seconda della configurazione del PC, a Hub USB può essere un’aggiunta molto utile. Questi piccoli dispositivi rettangolari sono dotati di porte USB che si collegano a una singola porta del PC, trasformando così una connessione USB in molte.

Un hub USB può essere molto utile se hai un laptop con un numero limitato di porte USB o se il tuo desktop tower ne ha solo una o due nella parte anteriore. Sebbene i desktop in genere abbiano un sacco di porte USB sul retro, sono difficili da accedere e utilizzare. Un hub USB ti impedisce di dover giocherellare con le porte sul retro della macchina, tranne quando è necessario.

Puoi anche trovare hub USB in una fascia di prezzo piuttosto ampia. Anker i prodotti tendono ad essere buone scelte e il marchio offre un’ampia varietà di opzioni a prezzi accessibili.

Un tappetino per mouse esteso Corsaro Metti questo nella colonna del lusso, ma non c’è niente come avere un esteso tappetino per mouse sotto il tuo tastiera E topo. Questo ti dà molto più spazio per negoziare con il tuo mouse e offre una sensazione migliore rispetto a quella della scrivania fredda e dura sotto la tastiera. C’è anche abbastanza spazio per un sottobicchiere se vuoi metterci sopra la tua tazza di caffè.

I tappetini per mouse sono disponibili in varie fasce di prezzo. Se vuoi qualcosa con l’illuminazione intorno ai bordi, Razer ti copre. Se RGB non fa per te, puoi prendere Corsair tappetino per mouse esteso per soli $ 30.

Un tappetino per mouse senza lo spettacolo di luci

Corsaro MM300 Se non sei interessato all’RGB di Razer, Corsair ha anche un fantastico tappetino per mouse che puoi usare per abbellire lo spazio sulla tua scrivania.

Ad eccezione del limitatore di sovratensione, nessuno di questi accessori per PC è indispensabile. Tuttavia, migliorano la tua esperienza quotidiana, sia che si tratti di una potenza extra che ti impedisce di perdere il lavoro o di piccoli lussi che semplificano la vita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version