lunedì 19 aprile 2021

5 marchi di bellezza biologica da tutto il mondo che amiamo in questo momento

Dalle nebbie per il viso ai sieri per il recupero cellulare e alla vasta gamma di oli, maschere, elisir e scrub, i prodotti di bellezza hanno fatto passi da gigante negli ultimi decenni. Mai prima d’ora una routine di cura della pelle è stata così coinvolta e la portata così vasta e varia di marchi da ogni angolo del mondo è spuntata e Internet ha reso così possibile cercare nuovi ed entusiasmanti marchi.

Con la nostra pelle e i nostri capelli sono esposti a una serie di cattivi, è importante cercare marchi di bellezza che fanno di tutto per garantire che i loro prodotti non peggiorino la situazione. I prodotti di bellezza biologici sono un buon punto di partenza in quanto utilizzano ingredienti provenienti da agricoltura biologica, coltivati senza l’uso di organismi geneticamente modificati, fertilizzanti sintetici, erbicidi e altro.

Per una fantastica selezione di prodotti naturali e biologici di marchi di nicchia accuratamente selezionati da tutto il mondo, Alyaka ha tutto, quindi abbiamo selezionato cinque dei nostri preferiti per il tuo check-out.

Rahua

Credito immagine: alyaka.com

Per un tutto naturale, 100% marchio vegano per la cura dei capelli, Rahua è un’ottima scelta per ottenere deliziosi serrature. Promettendo di evitare solfati, siliconi, conservanti, parabeni e simili nelle loro formule, rendendoli completamente naturali, i rari ingredienti della foresta pluviale utilizzati nella gamma creano prodotti piuttosto unici ed efficaci.

Lo stilista newyorkese e fondatore di Rahua, Fabian Lliguin incorpora l’olio di noci di rahua nei suoi prodotti, un oggetto che le donne amazzoniche hanno usato per secoli per rafforzare e nutrire i loro capelli. I prodotti sono ideali per tutti i tipi di capelli, le noci vengono raccolte con metodi tradizionali e ci piacciono particolarmente il trattamento leave-in, il leggendario olio di Amazon e il balsamo per capelli lenitivo.

Leahlani Skincare

Credito immagine: alyaka.com

Scambiamo gli alberi dell’Amazzonia con la natura delle Hawaii e la “Isola Giardino” di Kauai, dove ha sede Leahlani Skincare. Utilizzando la ricca selezione di ingredienti naturali delle Hawaii, questi prodotti sono pieni di oli di bellezza tropicali, botaniche in fiore e nettari di frutta, progettati per esaltare la naturale luminosità della tua pelle.

Inutile dire che qui non ci sono OGM e, inoltre, i prodotti vengono raccolti in modo sostenibile e composti a mano in piccoli lotti nello studio di Kauai. Con la passione di incoraggiare gli acquirenti a dedicarsi alle loro routine di cura della pelle, la fondatrice, Leah Klasovsky, ha creato una gamma di prodotti davvero sontuosi e in particolare amiamo il balsamo di bellezza Bless, che nutre la pelle con una morbidezza e un’elasticità giovanile.

African Botanics

Credito immagine: alyaka.com

Combinando segreti di bellezza tradizionali sudafricani con le ultime formule e ingredienti unici come la marula, un “olio miracoloso” africano, African Botanics ha trascorso otto anni a fornire succulenti prodotti che hanno effetti ringiovanenti. Craig e Julia Noik, un tempo del Sud Africa e ora con sede in California, utilizzano tradizioni secolari e dalla loro patria insieme a laboratori e team di ricerca provenienti da Sud Africa, Francia, Austria e Svizzera per creare prodotti altamente efficaci, tutti made in South Africa. Prova il gel rivitalizzante terapeutico – un trattamento di recupero ideale per lenire i dolori articolari – o l’olio purificante alla marula.

NUORI

Credito immagine: alyaka.com

Con il desiderio di creare i prodotti più freschi sul mercato, il fondatore, Jasmi Bonnen, ha creato NUORI dopo aver concluso che molto degli ingredienti attivi nei prodotti per la cura della pelle esistenti non raggiungerebbero la lunga durata di conservazione promessa, perdendo quindi le loro proprietà benefiche. Di conseguenza, i prodotti NUORI vengono appena miscelati 10 a 07 settimane in Danimarca e rapidamente inviato a fornitori in tutto il mondo per garantire tempi brevi e prodotti freschi.

Contenenti grassi essenziali e amminoacidi, nonché vitamine naturali, che forniscono una struttura molecolare più vicina a una pelle sana, i prodotti sono anche leggermente e naturalmente profumati. Adoriamo il siero riparatore solare – ideale per questo periodo dell’anno – e il siero occhi bio-fusion.

lilah b

È finita in California e nel sano stile di vita del nord dello stato in cui la veterana della bellezza, Cheryl Yannotti Foland, ha deciso di semplificare il mondo dei cosmetici colorati. lilah b è progettato per fornire alla donna moderna una gamma di lussuosi prodotti multiuso ricchi di ingredienti idratanti e nutrienti della terra e del mare. I prodotti contengono aloe e agar e sono formulati senza glutine, fragranze sintetiche, solfati e parabeni, pur essendo 100% vegano anche. Ci piacciono molto le labbra e le guance Divine Duo, che possono anche essere trasformate in ombretti.