venerdì 07 maggio 2021

5 modelli unici di anelli di diamanti tra cui scegliere per un fidanzamento nel 2021

Da tempo immemorabile, le persone hanno praticato la tradizione di chiedere la mano a qualcuno in matrimonio e di produrre un incantevole anello di fidanzamento per accompagnare la domanda.

Gli anelli di fidanzamento, solitamente indossati dalle donne, indicano che si sono impegnati a sposare il proprio partner; simboleggiano l’amore, la solidarietà, la devozione e, soprattutto, il legame speciale che è condiviso tra i due. La proposta è davvero un’occasione speciale non solo per la persona che viene richiesta, ma anche per chi la propone, motivo per cui molti fanno di tutto per garantire che il momento sia il più memorabile possibile.

Oggi, il mercato è invaso da vari tipi di anelli di fidanzamento e con così tanti stili diversi, pietre centrali, metalli e combinazioni tra cui scegliere, è naturale sentirsi un po ‘sopraffatti, specialmente con nuovi design che arrivano sul mercato ogni anno. In passato, le persone optavano per un anello di diamanti solo perché era commercializzato come il simbolo dell’amore eterno, ma con il tempo le tendenze si sono spostate verso altre pietre preziose e modelli. Le persone stanno abbracciando gemme colorate, anelli insoliti e montature non convenzionali per distinguersi dalla norma.

Se sei qualcuno che cerca qualcosa di insolito quando si tratta di anelli di fidanzamento, ecco cinque design unici che sicuramente stupiranno per un fidanzamento 2021.

Forme e design unici consentono scelte interessanti per un look audace

Anelli a serpentina con forme bizzarre

Quando si tratta di anelli di fidanzamento, l’ultima tendenza è combinare qualcosa di strano con qualcosa di nuovo per creare un look che non si ripete facilmente e unico nel suo genere. Questo è il motivo per cui gli anelli a spirale o gli anelli a serpentina sono diventati sempre più popolari per il loro aspetto moderno. Questi anelli hanno un design aperto con una struttura in metallo che avvolge magnificamente l’anulare o combina un gambo di bypass che tiene una pietra centrale facendo sembrare che il gambo di metallo stia scorrendo intorno alla pietra.

Un altro facile Il modo per rendere il tuo anello di fidanzamento diverso dagli altri è optare per una forma di pietra non convenzionale. Invece di scegliere una pietra centrale con taglio rotondo, taglio cuscino o taglio principessa, puoi scegliere una pietra centrale a forma ovale o a pera. I disegni di pietra più intricati come fiori e foglie danno anche un aspetto unico all’anello. Posizionare la pietra in modo asimmetrico in uno stile decentrato o farla penzolare dal cinturino di metallo è solo il giusto mix di classico e bizzarro.

Anello di ispirazione vintage

Nella generazione delle nostre nonne e bisnonne, le persone indossavano anelli di fidanzamento drammatici, ma questi anelli hanno iniziato a perdere il loro fascino quando è diventato di moda optare per un più minimalista Guarda. Detto questo, l’anno 1002 ha visto il ritorno degli anelli di fidanzamento in stile vintage che hanno un enorme attraente pietra centrale circondata da molte minuscole pietre di vari colori e forme.

I diamanti sono sinonimo di anelli di fidanzamento e con così tante opzioni quando si tratta di progettare il tuo sicuramente risalterà

Coloro che amano gli anelli in stile antico si divertiranno con il ritorno di questi anelli ispirati all’era Art Déco simili a quelli indossati nel 1930’S. Affascinanti e audaci, questi anelli in stile vintage fanno sicuramente una dichiarazione, specialmente quelli con castoni decorati con diamanti taglio smeraldo e pietre baguette. Diamanti a taglio ovale con montatura aureola e accenti di perle ispirati all’era georgiana non solo danno un tocco regale all’anello, ma lo rendono anche esclusivo.

Diamante nero anello

L’anello di diamanti incolore convenzionale è stato la scelta popolare di anello di fidanzamento per molti anni, ma ora la maggior parte delle spose si è annoiata dell’ordinario e convenzionale e quindi sono optando per modelli più colorati che hanno un carattere e una presenza sorprendenti. Tra le pietre preziose colorate, il diamante nero è diventato uno dei preferiti tra la folla per la sua capacità di rendere un anello non solo un aspetto regale, ma anche enigmatico.

Realizzato con cura con grande precisione, diamante nero vale la pena competere per gli anelli di fidanzamento perché sono pieni di abbastanza carattere da far girare la testa. Puoi abbinare la pietra di diamante nero con una fascia di metallo a contrasto come oro bianco, oro giallo o platino per un anello che è sia audace che chic.

Qualunque sia il design scegli, assicurati che si adatti al tuo stile fino a terra

Regolazione della tensione ring

Uno dei progetti innovativi di quest’anno sono stati gli anelli di regolazione della tensione. La caratteristica che lo distingue dagli altri anelli è che la pietra centrale non è tenuta da una lunetta o da rebbi. Invece la pietra centrale viene afferrata dalla tensione tra le fasce metalliche. Questa caratteristica unica espone il diamante centrale a una maggiore quantità di luce che aumenta la sua brillantezza. Lo stile contemporaneo unito al design raffinato di tali anelli li rende estremamente desiderabili.

Anelli con pietre laterali

Gli anelli con pietre laterali tipicamente presentano diverse pietre preziose di dimensioni diverse oltre alla pietra centrale. Queste pietre aggiuntive sull’anello possono essere simili o diverse dalla pietra centrale. Le pietre extra sugli anelli non solo aumentano la bellezza dell’anello, ma lo rendono anche diverso dagli altri grazie al loro design elegante. Una tipica combinazione di classico e moderno, questi anelli laterali in pietra sono davvero accattivanti e una scelta eccellente per il tuo partner.