5 titoli di crescita economici per il secondo trimestre del 2021

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Le scorte di crescita sono aumentate vertiginosamente 2020, con azioni tecnologiche all’avanguardia. Il SPDR S&P 500 Growth ETF (NYSEARCA: SPYG ) guadagnato 78. 3% da marzo 23 a dicembre 31. Quando gli investitori hanno appreso dell’efficacia dei vaccini contro il coronavirus alla fine dell’anno, si è verificata una rotazione delle azioni di crescita nel mercato, poiché un’economia in rapido miglioramento beneficia di nomi più ciclici e di valore.

Ma sembra che i titoli growth siano tornati a favore, poiché lo SPGY ha guadagnato il 6,8% il mese scorso. Il value trade sta prendendo fiato poiché il miglioramento delle condizioni economiche sembra già scontato. Con molti dei titoli di maggiore crescita che vedono le loro azioni ritirarsi in inverno, ora è un ottimo momento per investire nella crescita a una valutazione inferiore. In questo modo, otteniamo il meglio da entrambi i mondi.

Quindi, ho eseguito una schermata per i titoli di crescita più sottovalutati nel nostro Sistema di rating POWR per azioni con rating Buy con un grado di crescita di A o B e un grado di valore di A o B Questo ci assicura di vedere i migliori titoli growth a valutazioni basse. Ecco perché raccomando agli investitori di considerare questi cinque titoli per il secondo trimestre.

  • Johnson & Johnson ( NYSE: JNJ )
  • Target (NYSE: TGT )
  • Dell Technologies (NYSE: DELL )
  • Agilent Technologies (NYSE: A )
  • Goldman Sachs (NYSE: GS )

Azioni di crescita economiche: Johnson & Johnson (JNJ)

Fonte: Alexander Tolstykh / Shutterstock.com

JNJ è uno dei, in caso contrario i , i nomi più riconoscibili in ambito sanitario. L’azienda è nota per la fornitura di prodotti farmaceutici e dispositivi medici, nonché prodotti per la salute dei consumatori. L’azienda ha generato ulteriore interesse essendo uno dei fornitori approvati per il Covid – 19 vaccino. Il segmento farmaceutico di JNJ si avvicina a 50% delle entrate totali. La divisione farmaceutica ha anche il miglior potenziale di crescita futura.

Ad esempio, l’azienda offre diversi farmaci leader del settore. Ciò include farmaci immunologici come Remicade, Stelara e Tremfya e trattamenti contro il cancro Darzalex e Imbruvica. Inoltre, molti dei suoi farmaci chiave e dei farmaci in pipeline sono trattamenti speciali con un forte potere di determinazione dei prezzi e minori ostacoli normativi per l’approvazione. L’azienda detiene anche una quota di mercato significativa nel settore dei dispositivi medici con dispositivi chirurgici ortopedici ed Ethicon Endo-Surgery.

JNJ ha una valutazione complessiva di A, che si traduce in un forte acquisto nel nostro sistema di valutazioni POWR. L’azienda ha un grado di crescita B, il che non sorprende in quanto i guadagni sono cresciuti in media di 130. 7% all’anno negli ultimi tre anni. I guadagni dovrebbero aumentare 35. 3% anno su anno nel trimestre corrente e si prevede che i ricavi crescano 26% nello stesso periodo di tempo.

JNJ ha anche un Value Grade di B. Le azioni attualmente hanno un P / E in avanti di solo 17. 12 e sta operando 14% al di sotto del target di prezzo medio dell’analista . Forniamo anche gradi Momentum, Stability, Sentiment e Quality per JNJ. Puoi trovare quelli qui . JNJ è classificato al primo posto nel settore medico – farmaceutico. Puoi vedere altri titoli importanti in questo settore facendo clic qui .

Target (TGT)

Fonte: jejim / Shutterstock.com

TGT è noto quanto JNJ ed è uno dei maggiori discount del paese. L’azienda ha attualmente circa 1, 900 negozi negli Stati Uniti Si è concentrata sull’aumento dell’attrattiva del suo negozio migliorando le sue capacità digitali e ampliando le sue opzioni di evasione nello stesso giorno.

Nella sua relazione trimestrale più recente, la società ha riportato aumenti della quota di mercato in tutte le sue categorie merceologiche (abbigliamento, bellezza, Electronics, Essentials and Food & Beverage) a causa della forte domanda

L’azienda sta beneficiando di una tendenza dei consumatori che fanno acquisti a prezzi scontati I negozi. Questo dovrebbe continuare per un po ‘di tempo. I suoi servizi in giornata come Drive Up & Pick Up stanno portando più clienti. Inoltre, le sue partnership dovrebbero migliorare la sua selezione di prodotti. Un esempio è la sua partnership con Ulta (NASDAQ: ULTA ). L’azienda sta inoltre aumentando la sua offerta di private label e il suo segmento Food & Beverage. Entrambi dovrebbero aiutare la crescita.

TGT ha un voto complessivo di A, che è un punteggio di acquisto forte nel nostro sistema di rating POWR . La società ha un grado di crescita B e un grado di valore B. Ciò indica che il suo potenziale di crescita non è solo forte, ma il titolo viene scambiato a una valutazione interessante. Nell’ultimo trimestre del rapporto, gli utili sono aumentati 58% anno su anno e entrate aumentate 20% . Si prevede che i guadagni aumenteranno 252. 5% nel trimestre in corso.

Lo stock è anche negoziazione a una valutazione bassa. Il suo rapporto prezzo / flusso di cassa è 13. 6, che è molto inferiore alla media del settore. Inoltre, il suo EV / EBITDA è 12. 5, anche al di sotto della media del settore. Per accedere al resto dei voti di TGT (Momentum, Stability, Sentiment e Quality), fare clic qui . TGT è classificata al terzo posto nel settore dei rivenditori di generi alimentari / Big Box con classificazione A. Per ulteriori titoli importanti in quel settore, fare clic qui .

Azioni in crescita a buon mercato: Dell Technologies Inc (DELL)

Fonte: Ken Wolter / Shutterstock.com

Sebbene molti investitori e consumatori conoscano DELL per i loro noti prodotti informatici, la società è anche uno dei principali fornitori di prodotti e servizi di infrastruttura IT. Ciò è dovuto al suo 2016 acquisizione di EMC. La società ha riportato ottimi risultati del quarto trimestre a febbraio, battendo le stime degli analisti sia in termini di utili che di ricavi.

La forza del trimestre è stata guidato dalla tendenza verso la digitalizzazione, il lavoro a distanza e l’infrastruttura basata su cloud. Poiché DELL è un fornitore con un portafoglio di infrastrutture IT end-to-end, la società può eseguire l’upselling di servizi, che aiutano i margini. La sua proposta di spinoff della sua partecipazione in VMware (NYSE: VMW ) aprirà maggiori opportunità di crescita e genererà più valore per gli azionisti.

L’azienda dovrebbe anche vedere una forte domanda di notebook e i suoi PC da gioco con un margine più elevato. DELL ha un grado complessivo di A, che si traduce in una valutazione di acquisto forte nel nostro servizio di valutazioni POWR. L’azienda ha un grado di crescita A guidato dalle previsioni di crescita degli analisti. I guadagni dovrebbero aumentare 17. 9% anno su anno nel trimestre corrente dopo il salto 35% anno su anno nell’ultimo trimestre.

L’azienda ha anche un Value Grade B. P / E è un misero 11. 9, e il suo rapporto prezzo / vendite è solo di 0,8. Valutiamo anche DELL in base a Momentum, Stabilità, Sentiment e Qualità. Puoi trovare questi voti qui . DELL è classificata al 3 ° posto nella categoria B-rated Tecnologia – Industria hardware. Puoi trovare altri titoli di prim’ordine nel settore facendo clic qui .

Agilent Technologies (A)

Fonte: Michael Vi / Shutterstock.com

Agilent è un fornitore leader di strumentazione analitica e prodotti di consumo utilizzati per applicazioni di ricerca e controllo qualità dai clienti nei settori delle scienze della vita, dell’analisi chimica e della diagnostica. La società è stata originariamente scorporata da Hewlett-Packard (NYSE: HPQ ) nel 1999 ed è oggi leader nel settore delle scienze della vita.

La società sta beneficiando della crescita mercato farmaceutico guidato da un forte slancio nelle applicazioni di piccole e grandi molecole. A sta anche vedendo una forte domanda nel mercato alimentare. Ma il principale catalizzatore della crescita dell’azienda è l’innovazione. L’azienda ha costantemente introdotto prodotti nuovi e migliorati, che hanno guadagnato la fedeltà dei clienti e le hanno permesso di acquisire una maggiore quota di mercato.

Agilent ha un grado complessivo di A, che si traduce in una valutazione Strong Buy nelle nostre valutazioni POWR. L’azienda ha un grado di crescita B, il che non sorprende dopo un trimestre positivo. Nel trimestre più recente segnalato, i ricavi sono aumentati 13. 9%. Previsioni degli analisti 16. Crescita degli utili dell’8% anno su anno nel trimestre corrente.

A ha anche un Value Grade di B. Il titolo è attualmente negoziato oltre 40% al di sotto del prezzo target medio. Per favore clicca qui per il resto dei voti A (Momentum, Stabilità, Sentiment e Qualità). A è il numero 1 nel settore medico-diagnostico / ricerca. Puoi trovare altri fantastici titoli in questo settore facendo clic qui .

Azioni di crescita economiche: Goldman Sachs (GS)

Fonte: Volodymyr Plysiuk / Shutterstock.com

GS è una delle banche d’affari più note al mondo. L’azienda fornisce servizi di investment banking, asset management, consumer e wealth management e titoli. Ha una posizione di leadership in Mergers & Acquisitions, sottoscrizione di azioni e trading di azioni. GS genera anche entrate significative dalle sue attività di investimento, prestito e FICC.

La società ha avuto un solido primo trimestre, poiché ha beneficiato della robusta performance dei mercati dei capitali. La società ha una forte posizione in Mergers & Acquisitions e le numerose operazioni in corso dovrebbero sostenere la crescita nei mesi a venire. Anche la diversificazione di GS in soluzioni digitali come la sua piattaforma di prestito al consumo Marcus di Goldman Sachs e la sua piattaforma di gestione patrimoniale automatizzata Marcus Invest dovrebbe aiutare la crescita.

GS ha un punteggio complessivo di B o un rating Buy nel nostro sistema di rating POWR. Ha un grado di crescita B, che indica un forte potenziale di crescita. Nel trimestre riportato di recente, i guadagni sono aumentati enormemente 498. 1% anno su anno e le entrate sono aumentate in modo altrettanto impressionante 102. 5%. Si prevede che i guadagni cresceranno di un incredibile 1, 679% anno su anno nel trimestre corrente.

Queste cifre di crescita sono tanto più intrigante in quanto GS ha un P / E finale di 8,9 e un P / E in avanti di 11. Anche il suo rapporto prezzo / vendita di 2,4 è inferiore alla media del settore. Forniamo anche gradi Momentum, Stability, Sentiment e Quality per GS, che puoi trovare qui . GS è al primo posto nel settore dell’intermediazione di investimenti. Puoi trovare altri titoli importanti del settore qui .

Alla data di pubblicazione, David Cohne non ha avuto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

David Cohne ha 20 anni di esperienza come analista e scrittore di investimenti. Prima di StockNews, David ha trascorso undici anni come consulente fornendo ricerca e contenuti di investimento in outsourcing a società di servizi finanziari, hedge fund e pubblicazioni online. A David piace fare ricerche e scrivere di azioni e mercati. Adotta un approccio quantitativo fondamentale nella valutazione delle azioni per i lettori.

Vuoi altre fantastiche idee per investire?

  • Superiore 10 Growth Stocks
  • Come cavalcare la NEW Stock Bubble?
  • 5 Schemi grafici delle azioni VINCENTI
  • 9 azioni “Must Own” per 2021

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version