giovedì 06 maggio 2021

7 azioni a lungo termine da acquistare con il rimborso delle tasse

Nell’ultima settimana l’Internal Revenue Service (IRS) ha emesso più di 68 milioni di rimborsi. Inoltre, nelle ultime settimane, l’IRS ha distribuito più di 161 milioni di pagamenti per il terzo controllo di stimolo. In generale, è molto forte la tentazione di fare una baldoria di consumo. Tuttavia, mi piace l’idea di destinare una parte del tuo rimborso fiscale agli investimenti in azioni. Ci sono diversi titoli interessanti da acquistare e un investimento a lungo termine in questi nomi può aiutarti a rendere pesante il tuo portafoglio.

Oggi discuteremo di sette azioni da acquistare con il rimborso delle tasse. Ho selezionato quattro titoli di crescita da diversi settori. Questi titoli hanno un potenziale di rialzo significativo nei prossimi anni. Inoltre, ho selezionato tre titoli che provengono da settori relativamente maturi. Sebbene queste società stiano ancora investendo nella crescita e nell’innovazione, il reddito da dividendi è un altro motivo chiave per selezionare queste azioni.

Diamo uno sguardo più approfondito a queste azioni da acquistare per i prossimi anni:

  • Coinbase Global (NASDAQ: MONETA)
  • Teladoc Health (NYSE: TDOC )
  • Piazza ( NYSE: SQ )
  • Twist Bioscience (NASDAQ: TWST )
  • Lockheed Martin (NYSE: LMT )
  • Apple (NASDAQ: AAPL )
  • Walmart (NYSE: WMT )

Azioni da acquistare: Coinbase Global (COIN)

Le criptovalute sono ancora in una fase di prima adozione e COIN è forse tra le migliori scommesse nello spazio crittografico. Lo stock di COIN si è raffreddato dopo aver raggiunto massimi di $ 429 sull’elenco. Credo che i livelli attuali siano interessanti per una nuova esposizione al titolo utilizzando il rimborso delle tasse.

In una prospettiva di crescita, la società ha segnalato utenti verificati di 43 milioni per l’anno fiscale 2020. Gli utenti verificati dovrebbero aumentare a 56 milioni entro il primo trimestre di 2021. È importante sottolineare che gli utenti con transazioni mensili erano 2,8 milioni a dicembre 2020. Gli utenti che effettuano transazioni dovrebbero aumentare a 6,1 milioni entro il primo trimestre 2025. Chiaramente, questo è indice di una rapida adozione delle crypto.

Un altro punto importante è che per l’anno in corso, l’azienda ha guidato per un fatturato di 1,8 miliardi di dollari. Inoltre, l’EBITDA rettificato (utile prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento) è guidato a $ 1,1 miliardi. L’attività sembra essere una potenziale macchina per il flusso di cassa nei prossimi anni.

Dopo il successo dell’offerta pubblica iniziale (IPO), la società prevede di intensificare ulteriormente gli sforzi di marketing. Con l’aumento degli utenti delle transazioni, l’azienda è posizionata per offrire una crescita sana. Vale quindi la pena detenere azioni COIN nel tuo portafoglio a lungo termine. Lo spazio crittografico sarà probabilmente significativamente più grande nel prossimo decennio.

Teladoc Health (TDOC)

Le azioni Teladoc sono un altro nome tra le azioni da acquistare da un settore in una fase di crescita iniziale. A febbraio 2021, le azioni TDOC hanno raggiunto il massimo storico di $ 308. Dopo una forte correzione, lo stock sembra essere in modalità di consolidamento intorno a $ 175.

Sembra una buona opportunità di accumulo . Le stime degli analisti puntano a un obiettivo di prezzo di $ 245. 93 per il calcio. Ciò implicherebbe un vantaggio di 40. 5% dai livelli attuali.

La pandemia ha determinato una forte crescita dell’assistenza sanitaria virtuale e questo cambiamento sarà probabilmente permanente. Si prevede che per FY 2027, il mercato sanitario virtuale varrà $ 122 miliardi. Teladoc Health è ben posizionata per beneficiare di venti favorevoli del settore.

L’azienda è già su una traiettoria di crescita elevata. Per FY 2020, la società ha registrato una crescita del fatturato di 98% su base annua . Per l’anno, la crescita del fatturato è guidata a 80. 5%. Inoltre, l’EBITDA rettificato è previsto a $ 265 milioni.

Vale anche la pena notare che in FY 2019, i membri pagati erano 36. 7 milioni. L’anno scorso, il numero di membri pagati era 51. 8 milioni. Per l’anno, l’azienda ha guidato per l’adesione a pagamento di 53 milioni (metà gamma). Il punto chiave è che con l’aumento degli abbonamenti retribuiti, la visibilità dei ricavi e del flusso di cassa migliorerà.

Nei prossimi cinque anni, è probabile che Teladoc Health generi solidi flussi di cassa operativi e gratuiti. Pertanto, vale la pena considerare il titolo TDOC ed è un possibile titolo di portafoglio principale.

Quadrato (SQ)

Un’altra grande tendenza che vale la pena seguire è la crescente adozione dei portafogli digitali. L’anno scorso, l’uso globale dei portafogli mobili ha superato per la prima volta il contante per i pagamenti in negozio. Poiché l’adozione dei portafogli digitali continua a un ritmo sostenuto, le azioni SQ sono tra le migliori azioni da acquistare.

Square ha assistito a una forte crescita del numero di utenti attivi di Cash App. Questa è una delle ragioni principali per cui il titolo SQ rimane resiliente a livelli più alti. A partire da FY 1600, l’App Cash ha segnalato 36 milioni di clienti attivi mensilmente. Inoltre, più di 80 milioni di persone hanno effettuato transazioni con Cash App e questi sono potenziali utenti attivi nei prossimi anni .

Escluso Bitcoin (CCC: BTC-USD ) entrate, Cash App generato $ 344 milioni di entrate in abbonamento e servizi per Q4 2020. Questo era più alto di 113% su base annua. Con margini lordi elevati, l’app Cash può essere un filatore di denaro. Anche a 100% di crescita per l’anno in corso, l’abbonamento Cash App e il fatturato dei servizi (annualizzato) è probabilmente superiore a $ 2 miliardi.

È probabile che anche i ricavi di Bitcoin da Cash App assistano a una crescita robusta. Solo per gennaio 2021, più di un milione di clienti hanno acquistato Bitcoin per la prima volta. Inoltre, l’ecosistema di venditori dell’azienda ha continuato a registrare una crescita costante negli ultimi due trimestri. È un altro segmento di attività con un grande mercato indirizzabile negli Stati Uniti.

Twist Bioscience (TWST)

Il titolo TWST è stato un outperformer, essendo aumentato di 319% nell’ultimo periodo di un anno. Includerei ancora il nome tra i titoli da acquistare con un orizzonte di investimento a lungo termine.

Twist Bioscience è una storia di crescita nel business della biologia sintetica. Con l’innovazione in prima linea, la storia di crescita dell’azienda è ancora in una fase nascente. Per mettere le cose in prospettiva, l’azienda ritiene che il mercato della biologia sintetica abbia un potenziale annuo di $ 1,8 miliardi.

L’azienda ne ha già 2, 200 clienti nel segmento di biologia sintetica e successivo sequenziamento del genoma. Anche nel segmento bio-farmaceutico, il mercato degli inibitori del checkpoint dovrebbe toccare $ 40 miliardi per FY 2025. In uno sviluppo significativo, la società ha ricevuto l’approvazione di emergenza della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per il sequenziamento di nuova generazione di Covid – 19.

In termini di crescita dei ricavi, Twist ha riportato un fatturato di $ 28. 2 milioni per il quarto trimestre 2020. Su base annua, la crescita dei ricavi è stata 64%. Credo che la crescita possa accelerare nei prossimi anni con l’aggiunta di clienti e la crescita del portafoglio ordini.

Vale la pena seguire gli investimenti di Cathie Wood per gli investitori interessati alla tecnologia dirompente. Il titolo TWST è tra le prime posizioni nel ARK Genomic Revolution ETF (BATS: ARKG ).

Lockheed Martin (LMT)

Con un annuale dividendo di $ 07. 40 e un dividend yield corrente di 2. 79%, le azioni LMT sono tra le azioni a reddito più elevato da acquistare. Inoltre, con un rapporto prezzo / utili a termine (P / E) di 14. 01, il titolo sembra essere scambiato a valutazioni interessanti.

Per il primo trimestre del 2021, la società ha riportato $ 16. 3 miliardi di vendite. Inoltre, ha riportato liquidità da operazioni per $ 1,7 miliardi. Per l’intero anno, la società ha aumentato la guida del flusso di cassa operativo (OCF) a 8,9 miliardi di dollari. Pertanto, i dividendi sono sicuri e possono potenzialmente aumentare con l’aumento del portafoglio ordini.

In effetti, la società ha fornito una previsione per i prossimi due anni e il flusso di cassa operativo è guidato a $ 9 miliardi . Attualmente, la società ha un portafoglio ordini di $ 147 miliardi e questo fornisce una chiara visibilità delle entrate.

È importante da notare che per l’anno in corso, la società prevede di generare un fatturato di $ 12 miliardi dal segmento spaziale. Con un crescente interesse e investimenti in questo campo, l’azienda lo è ben posizionato per trarne vantaggio.

In termini di crescita del portafoglio ordini, la maggior parte dei paesi NATO è al di sotto dell’obiettivo di spesa per la difesa. I paesi dovrebbero spendere il 2% del loro prodotto interno lordo (PIL) per la difesa entro FY 2024. Con l’aumento della spesa nei prossimi anni, mi aspetto che il portafoglio ordini dell’azienda rimanga solido.

Apple (AAPL)

Le azioni AAPL vengono scambiate allo stesso livello di inizio settembre 2020. Credo fermamente che il titolo sia posizionato per un breakout dopo un lungo periodo di consolidamento.

Inoltre, considerando l’eccesso di liquidità dell’azienda, è molto probabile che i dividendi continueranno ad aumentare nei prossimi anni. Il titolo offre quindi un potenziale di plusvalenza oltre alla crescita dei dividendi su base sostenuta.

Per il primo trimestre del 2021, la società ha registrato un fatturato di $ 111. 4 miliardi, che era più alto di 21% su base annua. Mi piace il fatto che l’azienda sia sempre più diversificata in termini di fatturato. Con un forte impulso dal segmento dei dispositivi indossabili e dei servizi, è probabile che la crescita del fatturato sia sostenuta.

Il progetto di auto elettriche di Apple potrebbe essere ancora in una fase iniziale. Tuttavia, è probabile che il segmento attiri l’attenzione e la rivalutazione delle azioni una volta che ci sarà maggiore chiarezza sulla sequenza temporale.

Recentemente, Apple ha annunciato che la società investirà $ 430 miliardi negli Stati Uniti nei prossimi cinque anni. È probabile che questi investimenti riguardino l’ingegneria del silicio e la tecnologia 5G. Non sarò sorpreso se la società persegue una crescita inorganica per diversificare il proprio portafoglio di prodotti e servizi guidato dall’innovazione.

Nel complesso, AAPL è tra i migliori titoli da acquistare a lungo termine. Nei prossimi cinque anni, è probabile che i ricavi ei flussi di cassa dell’azienda saranno notevolmente diversificati.

Walmart (WMT)

Il titolo WMT è un altro nome che vale la pena aggiungere al tuo portafoglio a lungo termine. Con il trading azionario piatto per più di sei mesi, sembra dovuto un breakout al rialzo. Le azioni WMT offrono anche un buon dividendo di $ 2. 20, che attualmente implica un dividend yield dell’1,6%.

Con l’economia statunitense basata principalmente sui consumi, è probabile che società come Walmart continuino a crescere in modo stabile. Inoltre, poiché Walmart persegue le vendite omnicanale, è probabile che la crescita acceleri insieme al potenziale rialzo del flusso di cassa. Per Q4 2021, la società ha segnalato 69% di crescita nelle vendite di e-commerce negli Stati Uniti.

In termini di rendimento per l’azionista, Walmart ha riportato $ 36. 1 miliardo di flusso di cassa operativo e $ 25. 8 miliardi di free cash flow per FY 2021. Ciò offre alla società un ampio margine di manovra per aumentare i dividendi e il riacquisto di azioni.

Vale anche la pena notare che per l’anno la società prevede di investire $ 14 miliardi nella costruzione di capacità e automazione della catena di approvvigionamento. Questo probabilmente aiuterà l’azienda a soddisfare la domanda incrementale e migliorare la produttività.

Walmart è presente anche nei mercati internazionali che includono Cina, India, Canada e Regno Unito Il mercato indiano è ancora agli inizi fase di crescita e offre ampi margini per il rialzo dei ricavi.

Nel complesso, l’attività dell’azienda è una macchina per flussi di cassa consolidata e le azioni WMT sembrano interessanti ai livelli attuali.

Faisal Humayun

(Articolo proveniente da Fonte Americana)