giovedì 02 dicembre 2021

7 azioni al dettaglio da acquistare se sei ottimista sull'economia

Dopo l’assalto iniziale del nuovo coronavirus, le scorte al dettaglio sono state tra le più colpite. Mentre la pandemia si è propagata da costa a costa, i governatori statali in preda al panico hanno interrotto le attività non essenziali nel disperato tentativo di contenere l’epidemia. Naturalmente, c’era un solo posto in cui le aziende dipendenti dalla fiducia dei consumatori dovevano andare in calo.

Tuttavia, grazie in gran parte all’impressionante lancio del vaccino, le scorte al dettaglio hanno mostrato ancora una volta segni di vita. Nuovo Covid – 19 i casi sono diminuiti drasticamente dai loro livelli massimi nel gennaio di quest’anno, consentendo ai governi statali di riaprire. Mentre i protocolli di mitigazione di base rimangono in vigore, la società americana sta gradualmente iniziando a sentirsi di nuovo normale. Se la tendenza continua, questo sarà di buon auspicio per le azioni al dettaglio.

Meglio ancora, gli investitori che cercano di compensare il ritorno del commercio hanno dati eccellenti a sostegno del loro ottimismo. A marzo, le vendite al dettaglio sono aumentate del 9,8% secondo le informazioni del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. Secondo un rapporto di npr.org , ” L’ondata è alimentata da acquirenti pieni di contanti a partire da $ 1, 400 pagamenti di sgravio in dollari e, in alcuni casi, dalla sensazione di ritrovata sicurezza da un nuovo vaccino. ” Ancora una volta, questo è un netto positivo per le scorte al dettaglio.

Certo, però, non è tutto gioco e divertimento per il settore. Prima di acquistare azioni al dettaglio, dovresti notare che il tasso di risparmio personale è vicino ai massimi storici nell’ultima lettura. A mio avviso, questo rappresenta un rischio deflazionistico in quanto suggerisce che le persone stanno risparmiando denaro per una giornata di pioggia. Ulteriori prove provengono dalla velocità del denaro, che è scesa vicino ai minimi storici.

Tuttavia, puoi sostenere che per il breve termine, gli americani sono pronti a riguadagnare un po ‘di normalità nel le loro vite. E cosa potrebbe esserci di meglio della buona vecchia terapia al dettaglio? Pertanto, se sei disposto a sopportare un po ‘di rischio, ecco le scorte al dettaglio che potresti prendere in considerazione.

  • CarMax ( NYSE: KMX )
  • Miglior acquisto (NYSE: BBY )
  • Home Depot (NYSE: HD )
  • Amazon (NASDAQ: AMZN )
  • Denny’s ( NASDAQ: DENN )
  • Gioiellieri con sigillo (NYSE: SIG )
  • Nordstrom (NYSE: JWN )

Nonostante molti segnali incoraggianti, bisogna tenere presente che la nostra ripresa economica è fragile. Mentre stavo scrivendo, ho appreso dell’attacco informatico a Colonial Pipeline , che potrebbe avere gravi implicazioni sull’attività commerciale a seconda dell’entità del danno. Il punto è che se hai intenzione di scommettere su azioni al dettaglio, fallo con attenzione.

Azioni al dettaglio: CarMax ( KMX)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

Non mi piace condividere osservazioni aneddotiche o personali poiché tendono a non essere le prove più forti. Tuttavia, con CarMax, scommetto che troverai questa osservazione abbastanza perspicace.

Nelle ultime settimane stavo cercando di vendere una delle mie auto. Lo stavo usando come frusta e come opzione di emergenza. Tuttavia, poiché ho un altro battitore, avere due opzioni di emergenza non aveva senso. Con Covid – 19 scatenando il caos nelle catene di approvvigionamento, all’improvviso, anche il mio drogato più scarno valeva qualche soldo.

CarMax mi ha fatto un’offerta quasi assurdamente alta – molto più alta di cosa offrivano i principali concessionari. Ma non ho potuto vendere il giorno della mia valutazione. Risulta, devi aspettare ore per vendere la tua auto e c’è un limite di capacità giornaliero che CarMax raggiunge sempre.

Quando ho chiesto perché non potevo venderla quel giorno, Mi è stato detto che a causa della stagione delle tasse e dei controlli Covid, i consumatori stanno vendendo i loro vecchi veicoli e stanno entrando in quelli nuovi. Francamente, lo trovo straordinario date le incertezze della nuova normalità. Tuttavia, le azioni KMX lo stanno uccidendo quest’anno. Ora sai perché.

Questo è uno degli stock al dettaglio in cui potresti non voler combattere il nastro. La domanda è forte e potrebbe continuare ad esserlo per tutto l’anno.

Best Buy (BBY)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

Potrei vedere cose. Tuttavia, quando si guarda il grafico tecnico del Best Buy tra la metà di febbraio di quest’anno fino ai giorni nostri, sembra certamente che il titolo BBY abbia stampato una formazione a tazza e manico. Se la mia interpretazione è corretta, siamo ancora relativamente all’inizio di questa configurazione di trading. Ciò suggerisce che BBY è uno dei titoli al dettaglio più interessanti da considerare.

Ovviamente, non vuoi fare affidamento sulle mie capacità interpretative per determinare se dovresti provare. Pertanto, ti incoraggio a esaminare i suoi fondamenti. Nel trimestre terminato a gennaio 31, 2021, l’azienda ha generato $ 16. 9 miliardi di entrate, in aumento 11% dal livello dell’anno precedente. Per l’anno, è suonato $ 47 3 miliardi, in crescita dell’8% rispetto al conteggio dell’anno precedente. È impressionante considerando l’interruzione della pandemia.

Per essere onesti, molte api operaie hanno trovato un motivo per acquistare prodotti da Best Buy durante i blocchi. In primo luogo, c’era la necessità di aggiornare il loro ufficio a casa. In secondo luogo, Best Buy ha fornito una terapia al dettaglio attraverso offerte di intrattenimento come i videogiochi.

Andando avanti, la domanda repressa combinata con un aumento della gig economy potrebbe rendere BBY tra i titoli al dettaglio più redditizi.

Scorte al dettaglio: Home Depot (HD)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

In genere, quando si pensa alla domanda dei consumatori repressa che andrà a vantaggio delle scorte al dettaglio, Home Depot non è esattamente quello che si ha in mente. Invece, è più che probabile pensare a rivenditori discrezionali che offrono prodotti che le persone vogliono acquistare. I tubi e gli adesivi in ​​PVC non fanno andare il sangue esattamente a meno che tu non stia lavorando in uno dei mestieri.

Inoltre, devi considerare l’ondata da record per il legname. Le interruzioni della catena di approvvigionamento globale, insieme a una domanda senza precedenti di immobili, hanno contribuito a una situazione senza precedenti in cui tutto ciò che è significativo ha raggiunto la massima valutazione. Ma ciò potrebbe contribuire allo shock degli adesivi, che normalmente non sarebbe utile per le scorte al dettaglio.

Tuttavia, questi non sono tempi ordinari. Nonostante alcune preoccupazioni, le scorte HD sono aumentate vertiginosamente. Su base annuale, le azioni sono aumentate di più di 28%, che è fenomenale per questa categoria di investimento. Ancora più notevole, molti esperti ritengono che la MH potrebbe spuntare più in alto sulla base di una domanda abitativa sostenuta.

Personalmente, non sono sicuro di credere a questa tesi. Anche se sembra ragionevole, gli alloggi potrebbero godere di una domanda accelerata da anni in avanti che quest’anno verrà spinta al rialzo. Ma quando arriviamo a quegli anni in avanti, potrebbe non esserci abbastanza domanda disponibile.

Tuttavia, mi piacciono le scorte HD a causa della sua necessità quotidiana. Se Dio non voglia il Covid – 19 la crisi peggiora, questo sarà il nome da possedere.

Amazon ( AMZN)

Fonte: Quisquilia / Shutterstock .com

Odio parlare di Amazon perché per prima cosa, ho ho menzionato frequentemente le azioni AMZN negli ultimi tempi. Inoltre, al momento non è l’esecutore al rialzo che ci aspettiamo dalla colossale azienda tecnologica all-in-one. Su base YTD, AMZN è in calo dell’1%. È molto meno impressionante rispetto ai risultati che abbiamo visto negli anni precedenti.

Tuttavia, Amazon offre un argomento fondamentale che probabilmente non morirà mai. Ogni trimestre precedente alla pandemia, l’e-commerce come percentuale delle vendite totali al dettaglio non è mai diminuito. Invece, i consumatori di tutto il mondo hanno gradualmente spostato il loro comportamento di acquisto sui canali online. Pertanto, nel primo trimestre del 2020, quasi 12% di tutte le vendite al dettaglio sono state attribuite all’e-commerce.

Durante il culmine del Covid – 19 pandemia, questa metrica ha raggiunto 16. 1%. Con i consumatori che hanno paura di uscire, fare acquisti su Amazon è stata la scelta logica, rendendolo uno dei titoli al dettaglio da acquistare. Tuttavia, lo sbiadimento dei nuovi casi di coronavirus ha tolto un po ‘d’aria alla domanda di e-commerce, con la metrica di cui sopra che si è attenuata a 14% nel quarto trimestre 2020.

Ma non credo che i consumatori lo apprezzeranno completamente superare immediatamente le loro paure. Per molti lo shopping online rappresenta una scelta oculata. E se la crisi in qualche modo peggiora, AMZN è forse il migliore tra i titoli al dettaglio per offrire guadagni al rialzo.

Azioni al dettaglio: Denny’s ( DENN)

Fonte : JHVEPhoto / Shutterstock.com

Fuori dalle scorte al dettaglio in questo elenco, Denny’s è probabilmente l’idea che è più fuori dal campo di sinistra. O penserai che questo sia un concetto geniale o vorrai che io sia istituzionalizzato. Se tutto va bene, otterrò più del primo piuttosto che del secondo.

Ok, prima della pandemia, cosa facevano i giovani? Di solito, godersi la vita notturna, uscire con gli amici e mescolarsi e socializzare con nuove persone. Ovviamente Covid ha messo un freno a questa scena, spegnendola completamente. Ma ora che molte giurisdizioni stanno riaprendo attività ad alto contatto, il titolo DENN potrebbe essere un beneficiario sorprendente.

In che modo? Per molte persone, niente risolve un po ‘dello stupore da ubriaco meglio di un bel cheeseburger succoso con patatine fritte. È solo quello che fanno le persone. E non si tratta solo di andare in discoteca. Pensa a coloro che guardano film a tarda notte. Cos’altro è aperto nelle prime ore del mattino oltre a quello di Denny?

Inoltre, vedremo molte persone in vacanza ma attraverso i loro veicoli personali. Ciò significa che la domanda di ristoranti lungo la strada. Con questo intendo quello di Denny. Quindi, in realtà, se ci pensi, acquistare azioni DENN non è affatto fuori dal campo. È piuttosto normale.

Signet Jewelers (SIG)

Fonte: Helen 89 / Shutterstock.com

Se stai cercando un’enorme domanda repressa tra le scorte al dettaglio, non guardare oltre Signet Jewelers . Secondo il suo sito web, Signet è il più grande rivenditore di gioielli con diamanti, con marchi come Kay Jewelers, Zales e Jared. L’aumento delle vendite di diamanti ha contribuito a una performance straordinaria per le azioni SIG finora quest’anno, guadagnando 110% dall’apertura di gennaio.

Certo, se stai acquistando azioni ora, stai entrando in uno slancio estremo. In altre parole, c’è un rischio più alto del normale che tu possa finire per tenere la borsa. Tuttavia, è molto probabile che le azioni SIG continuino a salire.

Innanzitutto, devi pensare al concetto di spesa per vendetta. Quando C ovid – 14 ha colpito, non solo ha sconvolto le nostre vite professionali ma anche le nostre vite personali. In particolare, pensa a tutte le cerimonie di fidanzamento e matrimonio che hanno dovuto essere rimandate a causa della pandemia. Probabilmente, molte coppie colpite hanno preso il tempo libero e le verifiche di stimolo per concedersi il lusso di concedersi il lusso di altri cari.

In secondo luogo, la domanda di diamanti è un fenomeno internazionale. Secondo Diamonds.net , la Cina è il secondo mercato più grande per il consumo di diamanti. Inoltre, gli acquirenti benestanti stanno acquistando gemme di grandi dimensioni, il che serve solo ad aumentare i prezzi. Tuttavia, le persone sono disposte a pagare il premio, il che è di buon auspicio per le scorte al dettaglio legate ai gioielli.

Azioni al dettaglio: Nordstrom ( JWN)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

Per divulgazione completa, sono stato cauto sulle scorte al dettaglio sfruttate per l’attività dei grandi magazzini. Mi piacerebbe essere smentito, ma se il Covid – 19 finisce per cambiare in modo permanente il comportamento dei consumatori – e non è escluso – non vuoi essere pesantemente esposto a questo settore. Tuttavia, esplorerò la versione contrarian di Nordstrom.

In superficie, Nordstrom e i suoi concorrenti del centro commerciale sono molto simili. Entrambi sono specializzati nella vendita di prodotti di marca premium a quelli che considererei premi elevati. Tuttavia, con il passaggio all’e-commerce che ha subito solo un’accelerazione durante la pandemia, le attività dei grandi magazzini hanno davanti a sé una strada impegnativa. potrebbe essere Nordstrom. Come sapete, l’azienda ha un eccellente rivenditore a prezzi scontati chiamato Nordstrom Rack. Se vuoi sapere, andavo lì per prendere sconti sull’abbigliamento di fascia alta.

Durante la crisi, posso capire perché la gente non voleva fare acquisti al Rack . Ma ora che le aziende richiamano i propri dipendenti in ufficio, questa attività ha una tesi molto avvincente: fornire abbigliamento professionale a un prezzo economico.

Onestamente, non so se sta andando per salvare in modo olistico le azioni JWN, ma potrebbe valere la pena provare se sei uno speculatore.

Alla data di pubblicazione, Josh Enomoto non aveva (neanche direttamente o indirettamente) qualsiasi posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Ex analista aziendale senior per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato a mediare importanti contratti con Fortune Global 500 aziende. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)