martedì 30 novembre 2021

7 azioni calde da acquistare ora per un'estate di riaperture

La volatilità è in aumento, mettendo sotto pressione molti titoli ad alta crescita. Mentre ci prepariamo tutti ad accogliere i giorni estivi che assomigliano più da vicino alle nostre vite pre-pandemiche, i mercati si stanno allontanando dai titoli di crescita che prediligevano durante i blocchi e le quarantene, in particolare le azioni tecnologiche.

Ad esempio. , il NASDAQ tecnologico 100 l’indice è più in basso del 4% dall’inizio di maggio. Di conseguenza, molti investitori al dettaglio si chiedono quali settori e azioni potrebbero andare bene nei restanti giorni del trimestre.

Il Covid in corso – 19 la pandemia rimane il fattore di mercato più cruciale. L’anno scorso, ciò significava acquistare aziende che beneficiavano delle tendenze derivanti dalla pandemia e dal blocco (come digitalizzazione, assistenza sanitaria, energie rinnovabili o lavoro da casa). Tuttavia, molti dei principali titoli di quest’anno sono quelli che hanno maggiori probabilità di beneficiare di un’economia in ripresa e di un “ ritorno alla normalità ”.

Con queste informazioni, ecco sette titoli importanti da acquistare:

  • Align Technology (NASDAQ: ALGN )
  • Ford Motore (NYSE: F )
  • Freeport-McMoRan (NYSE: FCX )
  • Hilton Worldwide (NYSE: HLT )
  • Stryker ( NYSE: SYK )
  • Take-Two Interactive (NASDAQ: TTWO )
  • Verizon Communications (NYSE: VZ )

Negli ultimi 12 mesi, gli investitori sono stati in grado di trovare nomi di qualità a buon prezzo. Ora, i livelli di valutazione sono piuttosto tesi. Tuttavia, ci sono ancora molte solide opportunità di investimento là fuori, soprattutto per gli investitori a lungo termine.

Scorte interessanti da acquistare: Align Technology (ALGN)

52 – intervallo di settimane: $ 195. 56 – $ 647. 20

Gruppo di dispositivi odontoiatrici La tecnologia Align è nota principalmente per il suo sistema Invisalign, un’alternativa Attivo agli apparecchi tradizionali per correggere malocclusioni o disallineamento dei denti. Potresti conoscere questo prodotto come apparecchio dentale invisibile. L’azienda produce anche scanner e offre servizi di progettazione assistita da computer (CAD) per supportare la personalizzazione di questi rivestimenti.

Align Technology ha riportato risultati record del primo trimestre ad aprile 28. Le entrate totali erano $ 894. 8 milioni, in aumento 62. 4% anno su anno (YoY). Su base non GAAP, l’utile netto del primo trimestre è stato di $ 198. 4 milioni o $ 2. 49 per quota diluita. Questo rappresentava un 242% di aumento da $ 57. 9 milioni o 73 centesimi per azione diluita, registrati nel trimestre dell’anno precedente. La liquidità e gli equivalenti ammontavano a $ 1,1 miliardi.

Il CEO Joe Hogan ha dichiarato:

“È straordinario pensare al ritmo di crescita e adozione che stiamo vivendo in tutto il mondo, soprattutto se si considera che ci sono voluti 10 anni per raggiungere il nostro milionesimo traguardo di pazienti Invisalign. Ora stiamo aggiungendo un milione di nuovi pazienti Invisalign in meno di sei mesi. “

Il La pandemia ha significato che molte persone hanno dovuto rimandare procedure dentali non essenziali. Man mano che la nostra economia si apre ulteriormente, è probabile che più persone avviino procedure odontoiatriche elettive, come i trattamenti di stiramento dei denti. Nel frattempo, il numero di ortodontisti e dentisti di medicina generale che utilizzano il sistema Invisalign negli Stati Uniti è in aumento. Pertanto, è probabile che l’azienda continui a crescere per molti trimestri a venire. La sua capitalizzazione di mercato (cap) è di $ 43 miliardi.

Da inizio anno (YTD), le azioni sono aumentate del 3% e hanno raggiunto il massimo storico a fine aprile. I rapporti prezzo / utili (P / E) e prezzo / vendita (P / S) delle azioni ALGN sono 65. 36 e 16. 88.

Le prese di profitto a breve termine potrebbero esercitare pressioni sulle azioni. Un potenziale calo verso $ 520 migliorerebbe il margine di sicurezza.

Ford Motor (F)

52 – intervallo di settimane: $ 4. 52 – $ 13. 62

La vecchia casa automobilistica Ford Motor ha riportato i risultati del primo trimestre alla fine di aprile. I ricavi sono aumentati del 6% a $ 36.2 miliardi. L’utile netto GAAP è stato di $ 3,3 miliardi, rispetto alla perdita netta di $ 2 miliardi nel trimestre dell’anno precedente. L’utile per azione rettificato è stato pari a 89 centesimi.

L’amministratore delegato Jim Farley considera la Mustang Mach-E GT come la prima spinta seria di Ford nel veicolo elettrico (EV ) spazio. In futuro, il CFO John Lawler ha sottolineato che la carenza di semiconduttori, aggravata da un recente incendio in uno stabilimento di un fornitore in Giappone, probabilmente peggiorerebbe prima di toccare il fondo nel secondo trimestre. L’industria automobilistica, così come molti altri settori, sono sotto pressione a causa della carenza di chip in tutto il mondo.

Da inizio anno, le azioni Ford sono in rialzo 32%. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 11. 76 e 0. 37 , rispettivamente. Dal rapporto sugli utili, il titolo F è stato messo sotto pressione. Qualsiasi ulteriore declino verso $ 10 migliorerebbe il profilo di rischio / rendimento.

Oltre alla sua attività precedente, il nuovo decennio vedrà probabilmente Ford guadagnare quote di mercato nel settore in crescita dei veicoli elettrici. L’investitore buy-and-hold dovrebbe mettere le azioni sul proprio radar.

Freeport-McMoRan (FCX)

52 – intervallo di settimane: $ 7. 80 – $ 44. 50

Il prossimo in linea è uno dei più grandi minatori di rame del mondo, il Phoenix , Arizona – con sede a Freeport-McMoRan . I suoi segmenti includono prodotti in rame raffinato, rame concentrato, oro, molibdeno, petrolio e altro.

Normalesa bene quanto il rame sia stato sotto i riflettori negli ultimi mesi. È una merce critica, visto che la domanda è elevata mentre l’economia si apre ulteriormente. Inoltre, il rame viene utilizzato in progetti infrastrutturali, come la costruzione, i trasporti e le reti elettriche. Questo importante metallo industriale è anche ampiamente utilizzato nella transizione verso le energie rinnovabili. E i veicoli elettrici utilizzano fino a quattro volte più rame delle auto tradizionali.

Freeport-McMoRan ha riportato risultati del primo trimestre in fine aprile. Le vendite consolidate sono state di $ 4. 85 miliardi, a 73. Aumento del 3% su base annua da $ 2. 80 miliardi nel periodo dell’anno precedente. Il reddito netto rettificato ammontava a $ 756 milioni o 51 centesimi per azione diluita. A partire da marzo 31, la società aveva $ 4. 58 miliardi in contanti ed equivalenti.

Il CEO Richard C.Adkerson ha dichiarato:

“Siamo ben posizionati per il successo a lungo termine come uno dei principali produttori di rame necessario per un’economia globale in crescita e un’accelerazione della domanda dal ruolo fondamentale del rame nella costruzione di infrastrutture e nella transizione verso l’energia pulita. “

Dall’inizio dell’anno, le azioni FCX sono tornate 60%. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 16. 98 e 3. 97, rispettivamente. I tori del rame potrebbero cercare di acquistare i cali delle azioni.

Hilton Worldwide (HLT)

52 – intervallo di settimane: $ 62. 47 – $ 132. 69

Hilton Worldwide è uno dei nomi di spicco nel settore del tempo libero e degli hotel, con oltre un milione di camere in tutto 18 Marche. Inutile dire che, per oltre un anno, le prenotazioni di camere d’albergo hanno subito una sconfitta.

Hampton e Hilton sono attualmente i due marchi più grandi del gruppo per numero totale di camere a 28% e 21%, rispettivamente. Per gli hotel, il ricavo per camera disponibile è la misura chiave del rendimento top-line.

Hilton segnalato risultati del primo trimestre il 5 maggio I ricavi totali sono diminuiti di più di 54% a $ 874 milioni. Le entrate per camera disponibile sono diminuite di 38% rispetto all’anno precedente. La perdita netta è stata di $ 109 milioni.

Il CEO Christopher J. Nassetta ha osservato: “Mentre COVID in aumento – 19 casi e restrizioni di viaggio inasprite, in particolare in Europa e nella nostra regione Asia-Pacifico, hanno pesato sulla domanda a gennaio e febbraio , abbiamo riscontrato un miglioramento significativo a marzo e aprile. Ci aspettiamo che questo slancio positivo continui poiché i vaccini sono più ampiamente distribuiti e i nostri clienti si sentono sicuri di viaggiare di nuovo. “

Finora in 2021, le scorte di HLT sono aumentate del 9%. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 47. 85 e 10. 54 rispettivamente . Molti investitori vedono le azioni come una scommessa sulla ripresa post-pandemia. Gli investitori buy-and-hold dovrebbero considerare un calo verso $ 100 come opportuno punto di ingresso nelle azioni.

Stryker (SYK)

52 – intervallo di settimane: $ 171. 75 – 268. 04

Stryker, con sede a Kalamazoo, nel Michigan, produce apparecchiature mediche, materiali di consumo e impl dispositivi stabili. Il suo portafoglio di prodotti comprende protesi di anca e ginocchio, sistemi di endoscopia, apparecchiature per sala operatoria, bobine emboliche e dispositivi spinali. Come per molte aziende, la pandemia ha comportato un’interruzione dell’attività.

Stryker rilasciato Q1 2021 cifre nelle ultime settimane. Il fatturato dell’azienda è aumentato 10. 2% su base annua a $ 4 miliardi. L’EPS diluito rettificato è stato di $ 1. 93, un aumento del 4,9% su base annua. La cassa e gli equivalenti di fine trimestre si sono attestati a $ 2,2 miliardi.

La direzione ha citato: “Mentre ci riprendiamo dalla pandemia, continuiamo a prevedere 2021 crescita organica delle vendite nette compresa tra 8% e 10% a partire dal 2019, poiché si tratta di una linea di base più normale data la variabilità in tutto 2020 e ora aspettatevi guadagni netti rettificati per azione diluita sia nell’intervallo di $ 9. 05 a $ 9. 30. “

YTD, le azioni Stryker sono tornate di circa il 4% e hanno raggiunto il massimo storico a fine aprile. Il prezzo corrente supporta un dividend yield di 0. 99%. Con il ritorno alla normalità nei prossimi mesi, l’azienda dovrebbe vedere maggiori volumi di procedure, traducendosi in maggiori ricavi.

Inoltre, il nostro Paese sta invecchiando. Pertanto, è probabile che i suoi prodotti vengano utilizzati da più persone. Tuttavia, le azioni sono ampiamente valutate. F avanti P / E e i rapporti P / S sono 27. 78 e 6. 59.

Gli investitori interessati troverebbero un valore migliore intorno ai $ 240.

Take-Two Interactive (TTWO)

52 – intervallo di settimane: $ 124. 86 – $ 214. 91

L’editore di giochi Take-Two Interactive commercializza i prodotti attraverso le sue consociate Rockstar Games e 2K. Il suo titolo iconico(GTA V) è ben noto ai giocatori di tutto il mondo e porta una grossa fetta di entrate. Altri titoli includonoe

( Articolo proveniente da Fonte Americana)