martedì 30 novembre 2021

7 Azioni con dividendi di classe A da acquistare per guadagni a lungo termine

Le azioni con dividendi sono popolari tra gli investitori. C’è una buona ragione per questo. In effetti, ci sono diversi buoni motivi.

Oltre ai rendimenti dalla crescita del valore del titolo, ottieni il pagamento dei dividendi. Questi possono essere reinseriti nel tuo portafoglio o utilizzati per il reddito. Anche le azioni con dividendi tendono ad avere un rischio inferiore: se le società hanno denaro extra da distribuire regolarmente agli investitori, sono su una base piuttosto solida.

Il trucco è scegliere il azioni con dividendo giusto per un portafoglio bilanciato. Ho messo insieme un elenco di sette società che pubblicano punteggi impressionanti in Portfolio Grader, inclusi i migliori gradi di dividendo:

  • Buckle Inc (NYSE: BKE )
  • Corning Incorporated (NYSE: GLW )
  • Dicks Sporting Goods Inc (NYSE: DKS )
  • Rent-A-Center Inc (NASDAQ: RCII )
  • Snap-on Incorporated (NYSE: SNA )
  • Target Corporation (NYSE: TGT )
  • Whirlpool Corporation (NYSE: WHR )

Molti delle cose che rendono così attraenti le azioni con dividendi come queste, le rendono anche adatte a chi va in pensione. Ecco perché troverai molte di queste società che compaiono anche nel mio recente elenco di “Azioni pensionistiche classificate A da acquistare”.

Dividendo azioni da acquistare: Fibbia (BKE)

Buckle è un rivenditore di moda, con oltre 450 negli Stati Uniti, oltre a un’operazione di e-commerce . Molti investitori hanno abbandonato le loro partecipazioni in rivenditori di abbigliamento durante un periodo di crisi 2020. La nuova pandemia di coronavirus ha causato la chiusura dei negozi e ridotto il traffico pedonale anche quando i negozi potevano aprire. Con il lavoro da casa che guadagna terreno, la spesa per l’abbigliamento alla moda è diminuita.

Chiusura fibbia 2020 con vendite nette leggermente marginali 2019’S. Ciò è stato notevolmente aiutato dalle solide vendite online dell’azienda, che sono aumentate 72% durante l’anno. Quindi Buckle ha fatto meglio di molti dei suoi colleghi. Buckle non solo ha continuato a pagare il suo dividendo attraverso 2020, ha integrato quelli con alcuni dividendi speciali. La ciliegina sulla torta? Il titolo BKE ha registrato una crescita impressionante di 208% negli ultimi 12 mesi.

Con la ripresa del Paese, si prevede una ripresa della spesa in abiti alla moda. Sarebbe una buona notizia per il risultato finale di Buckle.

Il titolo BKE guadagna un dividendo di grado ‘A’ in Portfolio Grader , con 1. 37 rendimento da dividendi. Ha una valutazione totale ‘A’.

Corning (GLW)

Uno dei motivi per cui mi piace Corning è l’incredibile richiesta dei suoi prodotti. Pensi che il vetro sarebbe vecchia scuola e noioso, ma Corning offre la protezione per display più richiesta sul mercato, annoverando tra i suoi clienti le più grandi aziende di elettronica del mondo. Troverai il Gorilla Glass di Corning che protegge i display ovunque. E l’azienda si è espansa in materiali protettivi ancora più high-tech. L’iPhone 12 è protetto dal nuovo Ceramic Shield di Corning.

Corning ha un solido decennio di pagamento dei dividendi trimestrali. Tuttavia, il titolo GLW è anche un’ottima scelta come titolo in crescita. Negli ultimi 12 mesi, ha registrato un guadagno di 120%. Data la domanda di prodotti come Gorilla Glass, poiché tutto, dalle auto ai frigoriferi, è dotato di grandi display, mi aspetto di vedere che la traiettoria di crescita a lungo termine continua.

Il titolo GLW guadagna una valutazione totale ‘A’ in Portfolio Grader , insieme a un grado di dividendo ‘A’. Ha anche un 1. 95 dividend yield.

Dividendo azioni da acquistare: Dick’s Sporting Goods (DKS)

Come Buckle, Dick’s Sporting Goods ha fatto meglio di molti rivenditori in 2020. Questo buon rivenditore sportivo aveva anche investito nell’e-commerce prima della pandemia. Ciò ha dato i suoi frutti con le vendite online raddoppiate rispetto all’anno precedente. Con palestre chiuse e molti sport ricreativi cancellati in 2020, Dick’s ha anche beneficiato di una corsa con attrezzature per esercizi a casa. Quel mercato ha aiutato le azioni DKS a fornire un 214% di ritorno sul passato 12 mesi.

Dick’s ha sospeso il suo programma di dividendi nel primo trimestre del 2020. Con le chiusure dei negozi, i licenziamenti del personale e le riduzioni salariali temporanee per alcuni dipendenti, l’azienda aveva bisogno di contanti a portata di mano per la flessibilità. Tuttavia, quando è diventato evidente che Dick stava resistendo alla pandemia meglio della maggior parte degli altri, lo scorso giugno la società ha annunciato il ripristino dei dividendi trimestrali.

Il titolo DKS ha un rating totale ‘A’ in Portfolio Grader . Ha un dividend yield di 1. 51 e un grado di dividendo ‘A’.

Rent-A-Center (RCII)

Affitto -A-Center ha compilato la mia lista di titoli di pensionamento perché la società è leader nel settore del “contratto di locazione a proprietà”. E le persone non smetteranno mai di desiderare articoli di grande valore come mobili, elettrodomestici e TV che non possono davvero permettersi. Il modello di business di Rent-A-Center si è dimostrato a prova di pandemia. Recessioni? Ciò non riduce il desiderio di acquistare cose, ma solo i soldi per effettuare effettivamente l’acquisto. Va bene per Rent-A-Center.

Nel passato 12 mesi, il titolo RCII ha avuto una performance solida, con un 215% ritorno. E Rent-A-Center è stato un costante pagatore di dividendi. Nei miei libri, questa è una combinazione piuttosto convincente.

Le azioni RCII guadagnano un dividendo di grado ‘A’ in Portfolio Grader , con un dividend yield di 2,1. RCII ha una valutazione totale ‘A’.

Azioni da acquistare con dividendi: Snap-On (SNA)

Snap- On premia costantemente gli investitori con dividendi trimestrali. Ecco perché l’azienda è in questa lista. Il produttore e distributore di strumenti professionali ha sentito l’impatto di 2020, ma ha continuato a emettere dividendi.

Nella prima metà della pandemia, la guida e gli spostamenti sono precipitati, influenzando le vendite della società. Di conseguenza, Snap-On ha riportato che le vendite nette per l’intero anno sono diminuite del 3,7% in 2020. Tuttavia, prestazioni migliorate nella seconda metà del 2020, e l’ottimismo che il viaggio post-pandemia riprenderà ha visto le azioni SNA registrare un guadagno di 96% negli ultimi 12 mesi.

Cosa riserva il futuro a Snap-On? I pessimisti temono che quando le auto elettriche si impadroniranno delle strade, i meccanici indipendenti saranno cacciati dal mercato. I veicoli elettrici hanno meno parti in movimento e richiedono meno manutenzione, inclusa la non necessità di cambiare l’olio. La visione più ottimistica è che i veicoli elettrici richiederanno ancora qualche servizio, ci saranno senza dubbio strumenti completamente nuovi e ci vorranno ancora decenni prima che le auto a benzina siano tutte fuori strada.

Quindi potrebbe fare affari come al solito con i veicoli elettrici e, in caso contrario, ci vorranno decenni prima che Snap-On senta davvero l’impatto.

Il titolo SNA guadagna un punteggio totale ‘A’ in Portfolio Grader , insieme a un grado di dividendo ‘A’. Offre un 1. 94 dividend yield.

Target (TGT)

L’obiettivo è un altro dei titoli con dividendi questo elenco che ha anche fatto la mia lista di titoli di pensionamento di classe A. Ecco perché.

In primo luogo, l’azienda ha una storia di pagamenti costanti di dividendi che risale a 1967. ‘A’ per coerenza lì. In secondo luogo, anche il titolo TGT è un titolo in crescita. Sulle note di 167% negli ultimi cinque anni e 88% negli ultimi 12 mesi. Terzo, il motivo per cui le azioni TGT si sono comportate così bene nel passato 12 mesi. L’azienda ha investito molto nell’e-commerce, quindi era pronta per la pandemia. Invece di lottare, Target’s 2020 crescita delle vendite di $ 15 miliardi era maggiore della sua crescita totale delle vendite rispetto al precedente 11 anni complessivi.

Il titolo TGT ottiene un rating ‘A’ in Portfolio Grader sia per il grado di dividendo che per il voto totale. Gli investitori possono aspettarsi un 1. 31 dividend yield.

Azioni con dividendi da acquistare: Whirlpool (WHR)

Infine, in questa lista di azioni con dividendi c’è Whirlpool. Il produttore di elettrodomestici non solo ha una grande esperienza nel pagamento dei dividendi, ma ha una storia quasi decennale di aumento del pagamento dei dividendi ogni anno.

Whirlpool è in lacrime mentre i consumatori continuano la tendenza della pandemia di ammodernare le loro case – ad aprile, la società ha aumentato il proprio 2021, aumentando ancora una volta il suo dividendo. Come risultato di tutta quella spesa dei consumatori, anche le azioni WHR sono state in crescita, registrando un guadagno di 126% negli ultimi 12 mesi.

Il titolo WHR ottiene un dividendo di grado ‘A’ in Portfolio Grader , con un 2. 05 rendimento da dividendi. Ha un punteggio totale “A”.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in DKS e TGT. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo, “Ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)