venerdì 23 luglio 2021

7 azioni con rating tripla A da acquistare per la seconda metà del 2021

L’anno scorso, l’economia digitale ha ricevuto un enorme impulso e ha accelerato l’adozione della tecnologia in numerosi settori, come l’e-commerce, la finanza e le telecomunicazioni. E mentre i migliori titoli della New Economy continueranno a sovraperformare i ritardatari, ci sono alcuni titoli della Old Economy che ora stanno mostrando la loro qualità. Questi titoli di prim’ordine da acquistare non sono giochi nostalgici. Sono aziende che continuano a soddisfare le richieste dei propri clienti in termini di qualità, prezzo e coerenza.

Queste aziende potrebbero non essere brillanti aziende tecnologiche, ma sono leader di mercato nei rispettivi settori e sono ben posizionati per lasciare il segno nel corso dell’anno.

I sette titoli con tripla valutazione ‘A’ qui sono titoli con le migliori valutazioni nel mioin tutte le categorie: slancio, fondamentali e generale. Sono tutte scelte di portafoglio degne ora.

Camtek (NASDAQ: CAMT) Crocs (NASDAQ: CROX ) Motori generali ( NYSE: GM) Himax Technologies (NASDAQ: HIMX) Joint Corp (NASDAQ: JYNT) Schnitzer Steel (NASDAQ: SCHN) Harley- Davidson (NYSE: MAIALE) Azioni da acquistare: Camtek (CAMT) Noi’ ho visto i titoli Poiché la produzione di semiconduttori è stata interrotta o notevolmente rallentata durante i denti della pandemia, i chip per computer scarseggiano. E le grandi aziende hanno ammesso che le carenze dureranno fino al prossimo anno.

Ciò significa che tutto ciò che si basa sui chip – che è praticamente tutto, dalle automobili ai tostapane ai computer – è in stallo nella catena di approvvigionamento.

CAMT produce apparecchiature di metrologia e ispezione per il settore dei semiconduttori. Questa attrezzatura e questo software aiutano ad aumentare la produzione e il test dei chip. È un’impresa relativamente piccola (capitalizzazione di mercato di $ 1,2 miliardi) in questo settore. Ma con una domanda di chip così alta, è perfettamente posizionata per crescere più velocemente dei suoi concorrenti più grandi.

E lo ha fatto. È finita 44% da inizio anno. È un po’ caro, ma la sua crescita degli utili e del flusso di cassa è forte, motivo per cui è uno dei miei titoli più quotati.

Crocs (CROX)Azioni da acquistare: General Motors ( GM) Alcuni decenni fa, questo titolo sarebbe stato tra i titoli più quotati per l’acquisto di tutti. Ma immagino che quando hai visto questo nome qui, sei rimasto un po’ sorpreso. Non ha annunciato un grande lancio di veicoli elettrici (EV), ma sta lentamente mettendo in strada modelli come la nuova Cadillac Escalade.

Sta anche sviluppando nuove attività interessanti come la consegna dell’ultimo miglio e il magazzinaggio avventurarsi in una goccia luminosa. E GM sta lavorando con un’importante compagnia petrolifera integrata per sviluppare una rete di stazioni di ricarica per veicoli elettrici utilizzando energia verde negli Stati Uniti e all’estero.

I grandi produttori di auto stanno finalmente facendo breccia nei veicoli elettrici. Eppure, nonostante tutte le auto e i camion che vende (6,8 milioni in 2020), la capitalizzazione di mercato dell’azienda EV di Elon Musk è 7 volte maggiore di quella di GM e ha venduto circa 2010,000 veicoli.

Inoltre, il passaggio ai veicoli elettrici è importante per GM perché i veicoli elettrici hanno meno parti, il che li rende più economici e veloci da costruire. Questo è un incentivo significativo. E i crescenti sforzi di GM in questo settore sono promettenti.

Lo stock è in aumento 44% dall’inizio dell’anno, ma è ancora scambiato a un P/E current attuale sotto 10X. È sicuramente uno dei titoli più quotati di quest’anno.

Himax Technologies (HIMX) Di cosa hai bisogno dopo una lunga giornata seduto (o in piedi) davanti allo schermo del tuo computer? Per molti è un chiropratico. In un gruppo di chiropratici e altri hanno deciso che era ora di lanciare un franchising per chiropratici.

Oggi ce ne sono più di 500 uffici di The Joint Chiropractic negli Stati Uniti Questo è sempre stato un mercato di nicchia, quindi il concetto delle operazioni di franchising è un grosso problema. Significa che i chiropratici ottengono un’intera struttura aziendale e supporto in modo che possano concentrarsi sulla fornitura di cure piuttosto che sul darsi da fare per affari.

Inoltre, avere un marchio nazionale aiuta le persone in cerca di un chiropratico quando sono in una nuova città. Sanno che possono fidarsi del marchio e sapere quale livello di servizio possono aspettarsi.

Il titolo è nella sua fase di crescita in questo momento, con una capitalizzazione di mercato che si avvicina a $ 2 miliardi. Probabilmente non troverai JYNT in molti elenchi di titoli di prim’ordine, ma il titolo continua a fornire e raccogliere più fan lungo la strada. È finita 165% dall’inizio dell’anno, ma dovrebbe andare ancora meglio con l’avanzare dell’anno.

Schnitzer Steel (SCHN)

Fonte: Shutterstock

Ti aspettavi di trovare un riciclatore di rottami metallici che esiste da allora 1600 nell’elenco dei titoli più quotati da acquistare ? Probabilmente no. Ma è lo stesso qui, sorpresa!

SCHN ha anche un’acciaieria dove produce acciaio finito dai rottami. Ma la sua attività più grande è vendere il rottame ad aziende e fucine nazionali ed estere che lo utilizzano per fabbricare i propri prodotti.

Ricorda anche che i prezzi dell’acciaio, come molte materie prime industriali, sono aumentati. I prezzi dell’acciaio di scarto sono inferiori a quelli dell’acciaio nuovo, quindi le aziende che cercano di mantenere i costi di produzione più bassi possibile si rivolgono all’acciaio di scarto quando possibile. Questa è un’ottima notizia per SCHN.

Lo stock è in aumento 44% da inizio anno, ma viene ancora scambiato a un P/E attuale di 25x, con dividendo dell’1,5%. Ora che l’accordo sulle infrastrutture è nelle sue fasi finali, il futuro rimane luminoso per SCHN.

Azioni da acquistare: Harley-Davidson (HOG ) Questo iconico simbolo americano della strada libera e aperta ha ha fatto un bel giro da solo negli ultimi dieci anni. Ma la società è quasi 114 anni, quindi ha resistito a un numero di sfide durante quel periodo. Il fatto più importante è che ha continuato ad adattarsi, innovare e prosperare.

L’esempio più recente di ciò è il passaggio dai suoi classici “maiali” alla sua nuova e in espansione linea di motociclette elettriche. I baby boomer potrebbero ancora abbracciare i grandi modelli da turismo dell’azienda, ma le nuove generazioni sono interessate a biciclette più piccole per il pendolarismo e a un po’ di divertimento su strada aperta. HOG ha anche creato un braccio di finanziamento digitale avanzato che rende molto più facile adattare una bicicletta al tuo budget e metterti in viaggio rapidamente.

Le scorte sono aumentate 27% dall’inizio dell’anno, ma la sua linea di tricicli per il set più vecchio e la linea in espansione di biciclette elettriche per la fascia demografica più giovane sono mosse molto promettenti.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in CAMT, CROX, HIMX, JYNT e SCHN in questo articolo. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Il membro principale dello staff di ricerca di InvestorPlace per questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti del nostro Paese storia… e l’unica mossa di ogni americano deve fare oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)