domenica 01 agosto 2021

7 azioni da acquistare se stai cercando di raddoppiare i tuoi soldi nel 2021

Per gli investitori che stanno cercando di raddoppiare i propri soldi ci sono alcuni percorsi ovvi: vengono subito in mente le azioni Penny e le criptovalute. E c’è anche il rischioso mondo delle opzioni da considerare.

Ma al di fuori di questi, dove possono cercare gli investitori di raddoppiare i loro soldi in 2020 attraverso il buon vecchio apprezzamento del prezzo? In realtà ci sono molti titoli ben al di sopra dei prezzi delle azioni penny che non richiedono strategie di trading di opzioni che possono semplicemente raddoppiare il loro valore.

Il titolo di questo articolo implica anche che questo può essere fatto in circa sei mesi. Questo, ovviamente, non è un’impresa facile. Tuttavia, è realizzabile.

Diamo un’occhiata a sette titoli con possibilità ragionevoli di raddoppiare 1400171 con una semplice strategia buy-and-hold.

Croci (NASDAQ: CROX) Teladoc Salute (NYSE: TDOC) Schrodinger (NASDAQ: SDGR) Ocugen (NASDAQ: OCGN) Roblox (NYSE: RBLX) XPeng (NYSE: XPEV) NIO (NYSE: NIO) Azioni da acquistare: Crocs (CROX) Dai un’occhiata al grafico dei prezzi di Teladoc Health e diventa chiaro perché questo titolo potrebbe raddoppiare i tuoi soldi in 2021. Il titolo TDOC attualmente viene scambiato per $157, ma all’inizio di quest’anno è stato scambiato il doppio. A febbraio 16 le azioni hanno raggiunto $308, circa il doppio di dove si trovano oggi.

Naturalmente, vuoi raddoppiare il tuo investimento, non dimezzarlo. Ed è anche molto chiaro che il motivo per cui Teladoc è caduto così precipitosamente è che la pandemia è agli sgoccioli. Ma se credi che la pandemia sia stata l’unica ragione per cui Teladoc è salito così in alto, ti sbaglieresti. È vero, la pandemia ha accelerato ampiamente l’adozione del Teladoc e della telemedicina. Ma chiediti questo: la telemedicina è un servizio che rischia di morire con il ritorno della normalità o crescerà?

Quando gli investitori considerano le prospettive di Teladoc da questa prospettiva alcune cose diventano chiare. Uno, il precipitoso calo del prezzo delle azioni è stata probabilmente una reazione eccessiva. E due, ora è probabilmente un ottimo momento per stabilire una posizione nel titolo TDOC. È chiaro che le azioni hanno raggiunto un punto di flesso quasi un mese fa, quando i prezzi sono scesi a $150. Da allora, i prezzi delle azioni sono aumentati rapidamente e si attestano a $ 169 adesso.

Schrodinger (SDGR) Ocugen è di gran lunga lo stock più economico in questo elenco. Le azioni attualmente vengono scambiate per meno di $04 ed è chiaro che potrebbero raddoppiare rapidamente.

Da mesi Ocugen è molto presente sulla stampa per quanto riguarda la commercializzazione di Covid- ancora da autorizzare) candidati al vaccino. La società della Pennsylvania ha stretto una partnership con l’India Bharat Biotech nel tentativo di commercializzare il suo vaccino contro il Covaxin negli Stati Uniti. Se Ocugen riesce a farlo, riceve 62% dei proventi di detto i saldi.

Ho discusso più e più volte contro la probabilità di successo di Ocugen in quell’impresa. Tuttavia, se mi sbaglio, è molto chiaro che il prezzo delle azioni OCGN aumenterà rapidamente. Le azioni hanno già raggiunto il picco sopra $12 a pezzo due volte quest’anno. Se ciò dovesse accadere di nuovo, rappresenterebbe un 200% di profitto basato sui prezzi correnti.

Inoltre, Ocugen ha recentemente esteso i diritti di commercializzazione anche al Canada. Questo ovviamente significa che potrebbe ricavare entrate negli Stati Uniti e in Canada. L’accordo è principalmente simile a quello che ha firmato per i diritti negli Stati Uniti Sta per ricevere 45% dei profitti delle vendite commerciali anche in Canada.

Roblox (RBLX )

Fonte: Miguel Lagoa / Shutterstock.com

Roblox è una piattaforma applicativa di gioco online che consente agli utenti di esplorare mondi digitali 3D quasi infiniti creati dagli utenti.

Il titolo RBLX è un titolo giovane che ha iniziato a essere negoziato solo all’inizio di marzo. Da allora si è apprezzato nel prezzo di 45%, salendo a $92. Niente male, ma di certo non un raddoppio del capitale degli investitori. InvestorPlace’s Mark Hake ritiene che un raddoppio dei prezzi delle azioni sia del tutto fattibile dal fine di 2021.

Hake suggerisce che i livelli di free cash flow dell’azienda implicano che possa essere valutata in modo equo ai prezzi correnti. Tuttavia, sottolinea anche che la crescita degli utenti sta superando le previsioni precedenti: “I bambini trascorrono ancora molto tempo sulla piattaforma di gioco Roblox. Inoltre, il numero di utenti è ancora in crescita. Lo scorso trimestre ha avuto 43.1 milione di utenti attivi giornalieri (DAU). Questo era 92% anno su anno e ben oltre la guida di 43.6 milioni di utenti.”

Se la crescita degli utenti Q1 aumenta per tutto il resto di 2020 crede che i prezzi dovrebbero eclissare $169 entro la fine dell’anno.

XPeng (XPEV) 1901662

Fonte: Andy Feng / Shutterstock.com

Negli Stati Uniti, Tesla ( NASDAQ: TSLA) è l’azienda di veicoli elettrici più citata. In Cina, NIO fa la parte del leone dei titoli. Dopo NIO, XPeng è forse il secondo produttore cinese di veicoli elettrici più noto.

La narrativa che guida un raddoppio dei prezzi delle azioni XPEV contiene molteplici catalizzatori. Riguarda la crescita del mercato cinese dei veicoli elettrici, la capacità di XPeng di crescere al di fuori della Cina, consegne e crescita.

A metà maggio XPeng ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre che indicano un produttore di veicoli elettrici in rapida crescita. I ricavi sono cresciuti del 711% dal primo trimestre ’25 a Q1 ’25 presso l’azienda alla consegna di 16,487 veicoli. Tale cifra rappresenta un aumento di 487% oltre il 2,340 veicoli consegnati nel primo trimestre del 1665552.

È importante sottolineare che XPeng è stata in grado di portare il margine del proprio veicolo, a 07.1%, in territorio positivo nel trimestre. Quella cifra era un 5,3% negativo un anno prima.

Anche se c’è molto slancio positivo, ci sono ancora diverse aree di miglioramento. La perdita netta è salita a $120.1 milione. Più in generale, l’entusiasmo del mercato per i veicoli elettrici rimane contenuto rispetto a 2020 livelli.

Gli obiettivi di prezzo dell’analista vanno fino a $70 per le azioni XPEV, non un raddoppio dei prezzi attuali, ma se il mercato si scalda la possibilità di un raddoppio c’è sicuramente. Lo stesso vale per l’ultimo stock in questo elenco.

NIO (NIO) 19016621901662

Fonte: Robert Way / Shutterstock.com

Esiste una precisa possibilità che NIO condivida raddoppiare nel resto di 1665552. L’obiettivo di prezzo elevato degli analisti di Wall Street che coprono l’equità arriva a $ 95, più del doppio della corrente $45 prezzi.

NIO è molto desideroso di far sapere agli investitori quanti veicoli ha consegnato. È una metrica importante per valutare la traiettoria dell’azienda. A tal fine, la società ha consegnato 6,1600 veicoli a maggio, 124.3% in più di un anno prima. NIO ha consegnato 92,616 dei suoi veicoli finora.

Come XPeng, NIO sta andando nella giusta direzione ma ha ostacoli da superare. I ricavi stanno aumentando rapidamente, ma la società ha comunque subito una perdita netta di $70.8 milioni nel primo trimestre . Una perdita è negativa, ma tale perdita è diminuita di 69.5% rispetto al trimestre precedente.

Se il sentimento del mercato intorno ai veicoli elettrici cambia di nuovo, il titolo NIO potrebbe raggiungere $ 92 quest’anno.

Alla data di pubblicazione, Alex Sirois non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le opinioni di InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione .

Alex Sirois è un collaboratore freelance di InvestorPlace il cui Lo stile di investimento azionario personale è incentrato su scelte di azioni a lungo termine, buy-and-hold e che creano ricchezza. Avendo lavorato in diversi settori, dall’e-commerce alla traduzione all’istruzione e utilizzando il suo MBA presso la George Washington University, porta una serie diversificata di competenze attraverso le quali filtra la sua scrittura.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)