mercoledì 12 maggio 2021

7 azioni di homebuilding da acquistare pronte per un altro round di guadagni

I permessi di costruzione per abitazioni private a marzo sono aumentati 30% in più rispetto a un anno fa. Gli inizi di alloggi erano in aumento 30% anno su anno.

Ma la realtà è che c’è ancora spazio per crescere. Gli inizi degli alloggi sono ancora comodamente al di sotto dei massimi storici, il che è positivo. Perché se guardi un grafico di inizio immobiliare, quando i massimi colpiscono, il mercato crolla.

Questo è il rischio nel settore immobiliare. C’è sempre la tendenza a costruire in eccesso man mano che il mercato corregge e poi a sotto-costruire in basso, quindi c’è una storia di boom e crolli, o ciclicità, nel settore.

Molto di questo ha a che fare con i prestiti e tassi di interesse. E la Federal Reserve si è appena impegnata a mantenere tassi prossimi allo zero e sta pompando un sacco di soldi nel sistema. Questi sette titoli homebuilding pronti per un altro round sono un ottimo modo per giocare a questo rally.

  • Lennar (NYSE: LEN )
  • LGI Homes (NASDAQ: LGIH )
  • MDC Holdings (NYSE: MDC )
  • PulteGroup (NYSE: PHM )
  • Meritage Homes (NYSE: MTH )
  • Toll Brothers (NYSE: TOL )
  • Tri Pointe Group (NYSE: TPH )

Azioni per l’edilizia residenziale da acquistare: Lennar (LEN)

Fonte: Shutterstock

In attività da 1954, LEN è ora la più grande società di costruzioni domestiche negli Stati Uniti

Se stai cercando azioni di homebuilder da acquistare, andare con il leader di mercato è sempre una buona strategia. Ampiamente diversificato in quasi due dozzine di stati, può scegliere dove costruire per ottenere il massimo dal mercato.

LEN costruisce anche case plurifamiliari (villette a schiera e condomini), quindi può anche perno per investimenti immobiliari e case unifamiliari da occupare.

Essendo il campanello d’allarme, segnalerà anche quando l’ondata dell’edilizia residenziale avrà fatto il suo corso, che è sempre bene sapere.

Lo stock di LEN è aumentato 38. 5% dall’inizio dell’anno, ma viene ancora scambiato a un rapporto prezzo / utili (P / E) di 10X. Il titolo ha una valutazione ‘A’ nel mio Portfolio Grader .

LGI Homes (LGIH)

Fonte: Felipe Sanchez / Shutterstock.com

La regione del sud-ovest è stata particolarmente calda (scusate il gioco di parole) negli ultimi due anni quando persone e società si sono trasferite in Texas da stati ad alta tassazione come la California.

La Silicon Valley è diventata così costosa e affollata che Austin, in Texas, è diventata un grande hub per venture capitalist e società di private equity. E con loro, le piccole aziende tecnologiche hanno seguito. Questa crescita sta continuando a guidare l’aumento della popolazione nella misura in cui il recente censimento degli Stati Uniti ha aggiunto altri due rappresentanti degli Stati Uniti in Texas a causa della crescita della popolazione.

LGIH si concentra sul sud-ovest e si basa su Texas. Ciò lo rende uno dei titoli migliori del settore in cui acquistare, anche dopo che è quasi 60% dall’inizio dell’anno.

Azioni per l’edilizia domestica da acquistare : MDC Holdings (MDC)

Fonte: MIND AND I / Shutterstock.com

Lanciato in 1972, MDC si concentra sugli acquirenti di case per la prima volta, che è un ottimo mercato ora e rende il costruttore di case uno dei titoli caldi da acquistare in questo settore. Con gli affitti in aumento, la proprietà immobiliare diventa molto più realistica con tassi così bassi.

MDC opera in nove stati e regioni ad alta crescita della nazione, il che è perfetto per la fascia demografica che serve. Ha anche un braccio finanziario che aiuta a vendere le sue case unifamiliari unifamiliari e gli sviluppi una volta costruiti.

Lo stock di MDC è in aumento 33% dall’inizio dell’anno e vende ancora a un P / E di 11X. Il titolo ha una valutazione ‘B’ nel mio Portfolio Grader .

PulteGroup (PHM)

Fonte: rafapress / Shutterstock.com

Prende il nome da Bill Pulte, che iniziò a costruire e vendere case a Bloomfield Hills, Michigan (un sobborgo di Detroit) al maturo età di 18 nel 1950, PHM è ora uno dei primi tre costruttori di case negli Stati Uniti, con una capitalizzazione di mercato di quasi $ 15 miliardi .

Attualmente opera in 67 mercati in 29 stati e DC, espandendo ogni portata man mano che la domanda del mercato cresce oltre i sobborghi delle grandi città in secondo e terzo livello città. Questa è la grande trasformazione in atto quando le persone lasciano le città e le periferie affollate per avere più casa per i loro soldi in città più vivibili e più accessibili.

Gran parte di questo cambiamento è stato causato dalla pandemia e nuovo lavoro da casa. PHM è abbastanza grande da trarre vantaggio da questo cambiamento rapidamente.

La sua capacità di crescere per quasi sette decenni è la prova che è uno dei titoli migliori da acquistare in questo settore e può sopportare feste e carestie. Le scorte di PHM sono aumentate 40% dall’inizio dell’anno, con un P / E ancora inferiore a 11X.

PHM ha una valutazione ‘B’ nel mio Portfolio Grader .

Azioni per l’edilizia da acquistare: Meritage Homes (MTH)

Fonte: Shutterstock

Lanciato in 1985 in Arizona, MTH è ora in vari mercati chiave in altri otto stati dalla Carolina alla California, principalmente nel sud e nel sud-ovest . Costruisce anche comunità adulte attive e tende a costruire per i mercati di fascia medio-alta.

Sebbene le sue proprietà in California e alcune delle sue altre proprietà siano alimentatori per i mercati principali, ci sono anche molti fast- mercati in crescita in cui è coinvolto, come Nashville, Austin, Denver e Charlotte.

È diventato uno dei migliori titoli da acquistare di recente perché è un po ‘meno conosciuto di altri, ma ha una solida storia e sta lasciando il segno con la sua attenzione agli investimenti ambientali, sociali e di governance (ESG). È un settore grande e in crescita.

Su 27% dall’inizio dell’anno, le azioni MTH hanno ancora un P / E appena sotto 10X. Il titolo ha una valutazione ‘B’ nel mio Portfolio Grader .

Toll Brothers (TOL)

Fonte: IgorGolovniov / Shutterstock.com

Fondato in 1967 da un padre e due figli che hanno visto la potenziale costruzione di case su una scala considerevole, TOL è ora il No .5 builder negli Stati Uniti e certamente ha il diritto di vantarsi sul prezzo medio di vendita più alto – $ 849, 000 con aggiornamenti delle opzioni di $ 183, 000.

È un costruttore di case di alto livello, che è un ottimo mercato in cui trovarsi in questo momento poiché molti ricchi le persone stanno distribuendo i loro soldi nel settore immobiliare piuttosto che averli seduti intorno ai guadagni della banca poco.

Ora è in 24 a livello nazionale, nei migliori mercati nei migliori quartieri. Costruisce anche abitazioni plurifamiliari e villette a schiera per acquirenti che desiderano ridurre al minimo le proprie impronte o acquistare immobili da investimento in affitto.

Approvvigionarsi al mercato di alto livello non è mai una cattiva idea poiché questo settore di solito è l’ultimo cambiare le proprie abitudini di acquisto quando si verifica una recessione. E i prezzi più bassi sono anche un’opportunità migliore per gli acquirenti di alto livello che vogliono ancora acquistare.

Non sorprende che questo sia stato uno dei migliori titoli in cui acquistare 2021. È finita 46% dall’inizio dell’anno e negoziazioni a un P / E di 16 x, che è superiore alla maggior parte dei suoi pari, ma significativamente inferiore a lo stock di crescita medio nei mercati.

Il titolo TOL ha una valutazione ‘B’ nel mio Portfolio Grader .

Azioni per l’edilizia residenziale da acquistare: Tri Pointe Group (TPH)

Uno dei nuovi builder nell’elenco, TPH ha acquisito un certo numero di builder sin dal suo inizio in 2009 (è diventato pubblico in 2013). Attualmente gestisce case premium (annesse e distaccate) e sviluppi in 10 e Washington, DC, con 117 comunità in quegli stati.

Situato in mercati strategici chiave negli Stati Uniti – Washington, California, Nevada, Arizona, Texas, Colorado, North Carolina, Maryland, DC e Virginia – è specializzato in case di fascia alta in mercati consolidati e in espansione in cui le persone sono spostarsi da città più grandi o spostarsi da proprietà più piccole. Il prezzo medio di vendita di una casa TPH è $ 634, 000.

TPH finanzia anche le sue proprietà, che consente inoltre di generare entrate dal back-end delle vendite di case.

Lo stock di TPH è in aumento 40% dall’inizio dell’anno, poiché questo gruppo demografico è solitamente il luogo in cui compaiono le prime azioni da acquistare , ma il suo attuale rapporto P / E deve ancora interrompersi 10X. Il titolo ha una valutazione ‘B’ nel mio Portfolio Grader .

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in MDC, MTH e TOL in questo articolo. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

Il membro dello staff di InvestorPlace Research principalmente responsabile di questo articolo non ha detenuto (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)