martedì 11 maggio 2021

7 azioni di valore che desideri nella tua vita

Teoricamente, avremmo davvero dovuto assistere a una rinascita delle azioni value durante l’impatto della nuova pandemia di coronavirus. Con una crisi senza precedenti che si è diffusa in tutta la comunità internazionale, i mercati azionari globali sono inizialmente precipitati a causa della diffusione di massa della malattia. Se qualcuno voleva andare controcorrente, avrebbe dovuto farlo sulle società che ora presentavano un valore eccellente.

Invece, i soldi per il rischio si sono riversati sui nomi della crescita come un temporale. In effetti, gran parte dell’entusiasmo era comprensibile. Ad esempio, le aziende tecnologiche specializzate in servizi contactless – vengono in mente documentazione digitale e teleconferenza – hanno ottenuto risultati straordinariamente buoni. Allo stesso tempo, penseresti che anche le azioni value dovrebbero ricevere un po ‘di amore.

No, potrebbero non portare la sensualità che i giochi di crescita fanno. Tuttavia, molti titoli value, se non la maggior parte, sono legati a settori stabili e rilevanti. Alcuni pagano dividendi, il che aumenta il loro fascino. In altre parole, si tratta di organizzazioni che sono state semplicemente coinvolte in un downdraft non per colpa loro. Pertanto, è plausibile che possano tornare alla ribalta.

Un altro motivo per considerare le azioni value è che le loro controparti in crescita tendono a esaurirsi quando i loro catalizzatori svaniscono. Penso che questo sia il rischio numero uno per le quote di azioni che hanno ricevuto un’estrema tendenza al rialzo. Di solito, anche questi cicli rialzisti tendono a correggersi in modo sostanziale. Quindi, gli investitori dovrebbero prendere in considerazione azioni value per diversificare la loro esposizione a questi mercati pazzi.

Naturalmente, solo perché scegli azioni value invece di nomi di crescita non significa necessariamente che siano garantiti a muoversi negli anni a venire. Questo è il mercato dei capitali di cui stiamo parlando e tutto può cambiare. In questo elenco, ho incluso un mix di aziende con diversi profili di rischio-rendimento, dimostrando che il valore non deve essere sempre così quadrato.

  • Nintendo (OTCMKTS: NTDOY )
  • NRG Energy (NYSE: NRG )
  • AbbVie (NYSE: ABBV )
  • Altria Group (NYSE: MO )
  • The Geo Group (NYSE: GEO )
  • Sunoco (NYSE: SOLE)
  • Anheuser Busch (NYSE: GERMOGLIO )

Valore delle azioni da acquistare : Nintendo (NTDOY)

Fonte: ESOlex / Shutterstock.com

Sebbene l’attuale punto di discussione si concentri sui veicoli elettrici, a mio avviso, anche i videogiochi meritano considerazione per una rinascita. Durante l’avvento di questo settore, molte persone lo consideravano un gioco da ragazzi. Come ex nerd – beh, forse non è cambiato – posso attestare molti degli stereotipi dei giocatori accaniti.

Ma il Covid – 19 La crisi ha anche innescato un mini-rinascimento in questo settore. Secondo un sondaggio Nielsen, 55% degli americani ha giocato ai videogiochi per ingannare le ore durante la fase iniziale dei blocchi. An early 2019 L’articolo di TheVerge.com sostiene che questa abitudine è destinata a restare. Ciò avvantaggia Nintendo, una delle rare azioni di valore legate ai giochi.

Mentre altre società di videogiochi sono salite alle stelle dall’inaspettato catalizzatore della pandemia, le azioni NTDOY offrono ancora una grande proposta di valore. Attualmente, il suo rapporto prezzo / utili a termine è 18. 5, mentre l’industria dei media interattivi – di cui Nintendo fa parte – ha un rapporto prezzo / utili a termine mediano (P / E ) rapporto di 29.

Inoltre, le scorte di NTDOY sono in calo 11% per l’anno, che contrasta con altri rivali di gioco. Potrebbe non ottenere l’amore a causa del suo sottostante orientamento familiare. Ma a mio avviso, questo è un aspetto positivo, che fa di NTDOY uno dei titoli con il miglior valore da considerare.

NRG Energy (NRG)

Fonte: Casimiro PT / Shutterstock.com

In ritardo 2020, le azioni di NRG Energy sembravano sul punto di diventare gangbusters e praticamente lo fecero. Come sono sicuro che ormai avrai sentito, NRG Energy è uno dei più grandi generatori di energia e rivenditori in Texas. Sfortunatamente, una terribile tempesta invernale ha devastato il Lone Star State e le regioni colpite stanno ancora raccogliendo i pezzi.

Secondo il Houston Chronicle , NRG ha dichiarato che “ha perso una stima di $ 750 milioni dalla tempesta invernale di febbraio che ha messo fuori uso generatori ed elettricità in tutto il stato.” Per essere onesti, questo è uno dei titoli di valore più complicato in quanto la società sottostante non è totalmente impeccabile. Questo è stato un disastro che è culminato con molti punti di fallimento che sono stati controllati uno dopo l’altro.

Col senno di poi, sia gli elementi pubblici che quelli privati ​​avrebbero dovuto cooperare per sostenere le infrastrutture energetiche nel caso in cui cose del genere accadessero. Voglio dire, c’è stato un precedente recente, con blackout continui in California. Tuttavia, questo è stato principalmente un atto di Dio e le azioni NRG sono state scoperte.

Tuttavia, questo rende l’azienda una delle azioni sottovalutate nello spazio energetico, con un rapporto P / E a termine di 13. 5 volte, mentre la mediana del settore è 19.5 volte.

Azioni di valore da acquistare: AbbVie (ABBV)

Fonte : Piotr Swat / Shutterstock.com

Quando il coronavirus è diventato per la prima volta un ospite indesiderato negli Stati Uniti, è stato una questione di tempo prima che il virus SARS-CoV-2 si diffondesse ovunque. Francamente, è stato un peccato perché inizialmente l’amministrazione dell’ex presidente Donald Trump ha avuto la risposta giusta: tenere fuori le persone, compresi gli americani infetti. Come ha affermato il Washington Post , il all’ex presidente non è stato detto Covid – 19 gli americani ammalati sarebbero tornati a casa da una nave da crociera Diamond Princess.

Secondo me, questo rappresentava il totale fallimento del governo e rispetto per la catena di comando. E con Trump che non ha mostrato le migliori prestazioni sotto pressione, lo scoppio americano è diventato inevitabile. Cinicamente, questo ha avvantaggiato le aziende biotecnologiche che sviluppano vaccini e trattamenti. Ma AbbVie? Non tanto dal momento che la società non ha fatto un perno così aggressivo per Covid – 19 come i suoi coetanei.

Tuttavia, ora che i casi di coronavirus stanno svanendo negli Stati Uniti, il titolo ABBV è diventato uno dei titoli value più interessanti da considerare. In gran parte, lo dico a causa della sua attività di Botox. Vedi, quando le persone sono in quarantena, non c’è molta enfasi sull’aspetto positivo.

Una volta che la pandemia svanisce, la superficialità tornerà sul carro dei vincitori. Pertanto, il titolo ABBV ha senso sui fondamentali che si spostano favorevolmente verso la sua attività sottostante.

Altria Group (MO)

Fonte: defotoberg / Shutterstock.com

Essendo uno dei titoli sottovalutati nel settore dei vice, il Gruppo Altria potrebbe non essere adatto a tutti. Inoltre, le azioni MO sono piuttosto rischiose. Negli ultimi cinque anni, le azioni hanno perso 24% del valore di mercato. Ciò è dovuto in gran parte al calo dei tassi di fumo. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, la percentuale di coloro che hanno smesso è aumentata da 50. 8% in 2005 per 59% nel 2016. La FDA sta anche pianificando un divieto di sigarette e sigari aromatizzati.

Tuttavia, il CDC sottolinea che quasi 38 milioni di americani hanno fumato sigarette ogni giorno o alcuni giorni in 2016. Con la pandemia, questa cifra potrebbe essere accelerata. Certo, senti storie di persone che smettono di fumare a causa della pandemia. Ma la crisi incentiva anche l’abitudine pericolosa dovuta all’aumento dello stress.

Un altro fattore cinico che potrebbe aiutare il titolo di MO è la guerra allo svapo. In superficie, lo svapo sembra un’alternativa meno offensiva alle sigarette “analogiche”. Ma la legge “Preventing Online Sales of E-Cigarettes to Children (PACT) Act ha costretto molte aziende a interrompere le vendite online negli Stati Uniti e persino a cessare del tutto le operazioni”, secondo TobaccoReporter.com .

Se questa tendenza continua, potrebbe innescare un aumento nel fumo di sigaretta tradizionale, il che rende Altria un nome interessante anche se controverso da considerare.

Value Stocks to Buy: The Geo Group (GEO)

Fonte: JosephRouse / Shutterstock.com

In superficie, la specialità di The Geo Group, la riabilitazione degli adulti, non sembra affatto controversa. Fino a quando non ti rendi conto che l’azienda sta davvero parlando di carceri private. Naturalmente, GEO è uno dei titoli di valore più brutti disponibili. Tuttavia, l’attività sottostante del titolo GEO ha una lunga serie di pro e contro.

Naturalmente, c’è qualcosa di spiacevole nel fatto che gli investitori traggono vantaggio dalla miseria degli altri. Le persone sono in prigione per pagare il loro debito con la società. Non è necessariamente una strada da cui estrarre profitto. Allora perché avere azioni GEO?

La risposta è che il governo raramente è la soluzione migliore, sia che si tratti di far avanzare le imprese capitalistiche o di distribuire misure punitive. Risulta che le carceri private, poiché sono private, possono svolgere il lavoro in modo più efficace, portando potenzialmente a una minore recidività.

Anche se questo potrebbe sembrare un vantaggio per i contribuenti, dovresti sapere che varie ricerche i documenti forniscono analisi contrastanti. Pertanto, se sei un investitore coscienzioso, potresti voler scavare un po ‘più a fondo prima di considerare GEO come uno dei tuoi titoli value.

Sunoco ( SUN)

Fonte: Gergely Zsolnai / Shutterstock.com

Tecnicamente, Sunoco non è esattamente quello a cui pensi quando parli di azioni value. In effetti, il rapporto P / E di Sunoco è 21, che è notevolmente superiore alla mediana 16 – rapporto dei tempi visto nell’industria petrolifera e del gas . Ma, come statistica contraria, il rapporto P / E forward delle azioni SUN è 9,5 volte, che è inferiore alla mediana del settore 34 – rapporto dei tempi.

Allora, cosa fare con Sunoco? Personalmente, considero l’azienda sottovalutata rispetto ai suoi fondamentali. Secondo il suo sito web, Sunoco è uno dei maggiori fornitori di distribuzione di carburante negli Stati Uniti. Ovviamente, quello non era il settore più utile per esercitare il tuo commercio durante l’assalto iniziale del Covid – 19 crisi. Ma con i casi che svaniscono, la narrativa per le azioni SUN è al contrario migliorata in modo significativo.

Inoltre, la reticenza generale verso l’ottenimento di un Covid – 19 il vaccino può aiutare il carburante industria della distribuzione. Queste persone potrebbero non voler essere vaccinate, ma potrebbero anche non voler correre rischi inutili. Pertanto, se viaggiano, potrebbero farlo su strada, non in aereo.

Valore delle azioni da acquistare: Anheuser Busch (BUD)

Fonte: legacy 1995 / Shutterstock.com

Certo, Anheuser Busch è una delusione. Potrebbe benissimo essere uno dei titoli value più deludenti sul mercato. Penseresti che con la società che controlla alcuni marchi di birra molto popolari, il titolo BUD avrebbe un rendimento molto migliore di quello che ha (escluso il “confronto dei piccoli numeri” risultante dall’impatto iniziale di Covid).

Molto di questo ha a che fare con il cambiamento dei dati demografici e delle abitudini dei consumatori. In generale, c’è un passaggio tra i millennial e la generazione Z al sidro duro piuttosto che alla birra. Inoltre, non aiuta i giovani a bere meno alcol rispetto alle generazioni precedenti. Naturalmente, questo ha fatto sì che Anheuser Busch si affrettasse a cercare risposte.

Ora, questo potrebbe essere un allungamento, ma i fattori economici della birra potrebbero inclinare l’ago in modo più favorevole per le azioni BUD. Secondo Statista.com , Stati Uniti il debito delle famiglie ha toccato un nuovo massimo. In gran parte, il colpevole erano i mutui. Grazie a un ridicolo mercato immobiliare in cui le persone offrono case disponibili alla luna, le persone che partecipano alla mania semplicemente non hanno tanto reddito disponibile disponibile.

Questo potrebbe creare un ambiente in cui i mendicanti possono ” essere selettori. Vuoi essere ronzato? Dimentica il tuo sidro di mele: è Bud Light per te (che schifo!).

Alla data di pubblicazione , Josh Enomoto deteneva una posizione lunga nel titolo MO.

Josh Enomoto, ex analista aziendale senior per Sony Electronics, ha aiutato a mediare importanti contratti con Fortune Global 500 aziende. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori tra cui legale, gestione edile e assistenza sanitaria.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)