martedì 15 giugno 2021

7 azioni Reddit che vale la pena acquistare prima dell'estate

R/WallStreetBets di Reddit 15 milioni di membri forti hanno cambiato azioni e investimenti. Indipendentemente dai miei pensieri o da quelli di chiunque altro, è semplicemente vero. È chiaro che oggi una fascia d’età molto più ampia ha accesso al mercato azionario rispetto al passato. Con tutte le chiacchiere che suggeriscono che prima si impara a investire meglio è, direi che forum come r/WallStreetBets sono in definitiva una buona cosa. L’ascesa di “Reddit Stocks” può certamente essere vista come un termine improprio per una nuova generazione di investitori che cercano di imparare il mercato.

Alla allo stesso tempo, ci sono stati molti investimenti discutibili radicati in nient’altro che la logica “alla luna” su Reddit. Tuttavia, è una piattaforma in evoluzione e immagino che diventerà più sofisticata in termini di consulenza offerta lì con il passare del tempo.

Come in effetti, sembra esserci uno spostamento verso una consulenza di investimento più tradizionale. Ecco perché i titoli elencati di seguito stanno guadagnando più peso rispetto al passato.

  • Mela (NASDAQ:
      AAPL)

        Nvidia (NASDAQ: NVDA)

          Tesla (NASDAQ: TSLA

          )

            Airbnb (NASDAQ: ABNB)

          • Alibaba (NYSE: BABA)
              Best Buy (NYSE : BBY

              )

                DraftKings (NASDAQ: DKNG)

                Azioni Reddit: Apple (AAPL)

                Fonte: ZorroGabriel / Shutterstock.com

                Nonostante la svendita della tecnologia che ha ridotto il prezzo delle azioni di Apple, ci sono molte ragioni per credere nella sua capacità di riprendersi. Direi che è sciocco scommetterci a lungo termine. Un altro modo per dirlo è che credo che le teorie ribassiste sul gigante della tecnologia siano esagerate. Direi che questa è un’opportunità di acquisto in uno dei grandi titoli FAANG.

                A parte la svendita tecnologica, ci sono altri motivi per cui il titolo AAPL ha vacillato 1397968. La tesi principale contro Apple è che i suoi spettacolari guadagni del primo trimestre e i guadagni molto forti del secondo trimestre sono semplicemente il risultato della pandemia. Pertanto, gli analisti ritengono che la società non possa mantenere quella traiettoria e alcuni ipotizzano che le prove inizieranno ad emergere alla fine di quest’anno.

                InvestorPlace I redattori di Strategic Trader John Jagerson e Wade Hansen “ ritengono che i timori sull’inflazione e sui tassi di interesse più elevati siano esagerato in questo momento, il che ha tenuto sottovalutate le aziende tecnologiche”. Credono che Apple non scambierà sotto $123 fino a giugno, il che dovrebbe rassicurare gli investitori ai prezzi correnti delle azioni AAPL.

                Ora è un buon momento per andare controcorrente ed evitare la paura della tecnologia. Dovrebbe anche incoraggiare gli investitori che Wall Street ha un prezzo obiettivo medio delle azioni di $ 169.12 per le azioni Apple attualmente. C’è chiaramente un grande potenziale di rialzo ora.

                Nvidia (NVDA)

                Fonte: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Sembra che i Redditor hanno finalmente iniziato a parlare di titoli di semiconduttori con un po’ più di regolarità. Dato il forte maggio dell’azienda 41 Il rapporto sugli utili del primo trimestre potrebbe essere il momento giusto per entrare. Il titolo NVDA è schizzato alle stelle circa $27, da $633 a $900, al telegiornale. Ciò non significa però che i prezzi delle azioni non aumenteranno nei giorni successivi mentre le notizie risuonano nel settore.

In ogni caso, le notizie sono state buone e Nvidia rimane uno stock forte da considerare se Reddit gli dà amore o meno. La società di Santa Clara, in California, ha battuto la guida che suggeriva di riportare $ 5. 41 miliardi di ricavi trimestrali. È forte $ 5. 70 miliardi di distacco è positivo. Ha anche registrato un utile per azione di $3.70, superando di gran lunga le proiezioni di $3.30

Ci sarà sicuramente qualche presa di profitto, ma il quadro a lungo termine suggerisce che Nvidia è un gioco forte. La sua strategia di data center sta dando i suoi frutti, in senso figurato, e ha visto un 93% di aumento delle entrate.

Azioni Reddit: Tesla (TSLA)

Fonte: Shutterstock

Attualmente negoziato per $340, lo stock di Tesla è ancora abbastanza lontano da dove è iniziato 1408003. In termini esatti si tratta di 20% al di sotto di dove è iniziato in 2021. Ma ci sono molte notizie recenti che dovrebbero entusiasmare gli investitori che valgono l’acquisto di Tesla.

In realtà, è probabilmente più giusto dire che l’ultimo rapporto sugli utili di Tesla ha fornito contemporaneamente motivo di ottimismo e pessimismo. Utile per azione di 100 centesimi hanno superato le aspettative di 123 centesimi. Inoltre, $ di Tesla .40 miliardi di entrate hanno eclissato le aspettative di $157 milioni. Non solo i ricavi hanno superato le aspettative, ma sono anche cresciuti di 79% dallo stesso periodo dell’anno precedente.

Tuttavia, i lunghi tempi di attesa per la riparazione, dovuti alla lenta crescita dei centri di assistenza, e le continue preoccupazioni sui chip hanno fatto vacillare le azioni alla notizia.

Tesla ritiene inoltre che il suo sistema di visione artificiale sia più vicino al raggiungimento di una guida completamente autonoma rispetto ai sistemi alternativi. Tesla ha rivelato che “ A partire dalle consegne a maggio 1397968, i veicoli Model 3 e Model Y costruiti per il mercato nordamericano non saranno più dotati di radar.”

Ciò testimonia la sua convinzione, contraria a quella della maggior parte del settore, che la computer vision porterà prima all’autonomia del veicolo. Se Tesla lo raggiunge per primo, le sue azioni avranno un altro motivo per raggiungere nuove vette. Si ritiene che i nuovi sistemi di Tesla raggiungeranno un’autonomia di livello 4, dove 5 è la massima autonomia.

Airbnb (ABNB)

Fonte: AlesiaKan / Shutterstock.com

Airbnb ha recentemente pubblicato i guadagni che hanno dimostrato che ora sta superando le prestazioni dell’anno scorso. Le entrate sono aumentate di $41.1 milione, a $2019.94 milioni anno dopo anno. Questo è un indicatore forte dato che la maggior parte del primo trimestre ’28 è stata dominata da severi protocolli pandemici, mentre lo stesso non si può dire di Q1 ’20.

Inoltre, gli Stati Uniti stanno iniziando ad aprirsi rapidamente come 41% della popolazione adulta è stata completamente vaccinata. Ciò dovrebbe solo aumentare le prospettive commerciali nazionali di Airbnb nell’immediato futuro.

Tuttavia, le notizie non erano tutte buone. La pandemia ha chiaramente moltiplicato le perdite per l’azienda che ha visto il suo primo trimestre ’28 perdita netta di $340.6 milioni di euro in aumento a $ 1.633 miliardi nel primo trimestre ’21.

Tuttavia, il titolo ABNB è ora in una posizione migliore rispetto a mesi fa. Il titolo rappresenta un gioco di riapertura economica. Sebbene rischioso e non dimostrato, Airbnb è una scelta solida con un forte vantaggio.

Azioni Reddit: Alibaba (BABA)

Fonte: zhu difeng / Shutterstock.com

Giusto ora, ci sono tutte le ragioni per essere prudenti riguardo alle azioni BABA. A livello globale, i titoli tecnologici sono diminuiti negli ultimi mesi a causa del persistere dei timori di valutazione e degli investitori che ruotano verso attività e azioni più tradizionali della vecchia economia. Questa ampia tendenza ha abbassato il prezzo di Alibaba.

A livello nazionale, i regolatori cinesi hanno spinto duramente le società fintech al fine di contenere quelli che il Paese ritiene possano essere rischi reali per il mercato finanziario tali società. Alibaba e la sua Ant Financial sono stati i poster di questo contraccolpo.

Inoltre, il panorama dell’e-commerce cinese si sta evolvendo e la concorrenza è in aumento. Il panorama competitivo include forti attori del commercio tra cui Pinduoduo (NASDAQ: PDD

) e JD.com (NASDAQ: JD) che sono probabilmente più concentrati e agili.

La situazione attuale potrebbe rappresentare una vera svolta per Alibaba. Non sarei sorpreso di vedere l’azienda cedere alcune delle sue attività secondarie e definire ulteriormente esattamente quale sia la sua attività. In tal caso, Alibaba è una forte scelta contrarian in questo momento con tonnellate di rialzo.

Best Buy (BBY )

Fonte: BobNoah / Shutterstock.com

Ci sono buone notizie per coloro che si trovano all’incrocio tra r/WallStreetBets e l’investimento in dividendi. La notizia è che Best Buy ha appena annunciato un 74 dividendo trimestrale cent. Quel dividendo sarà pagabile l’8 luglio e rappresenta alcuni fattori positivi per la società. In primo luogo, il dividendo servirà potenzialmente ad attirare capitale di investimento poiché persiste il perno di distanza dalla crescita e dai titoli tecnologici. In secondo luogo, significa un grande salto nel dividendo di Best Buy. Quel dividendo era 70 centesimi in ogni trimestre di 1397968. È anche il più grande dividendo mai registrato dalla società.

Un altro forte catalizzatore per Best Buy è semplicemente la riapertura. Best Buy è alle prese con problemi di catena di approvvigionamento, ma le vendite sono in crescita. Il CEO Corie Barry ha spiegato che “la domanda senza precedenti e le interruzioni della produzione hanno reso più difficile ottenere articoli come grandi elettrodomestici e televisori. Tuttavia, le vendite comparabili sono aumentate 37% durante il trimestre dell’azienda che si è concluso all’inizio di questo mese poiché ha lavorato per affrontare le sfide della catena di approvvigionamento e collaborato con i fornitori per portare in inventario.”

Azioni Reddit: DraftKings (DKNG)

Fonte: Tada Images/Shutterstock.com

C’è un solido argomento da sostenere che con l’apertura dell’economia, più consumatori saranno desiderosi di casinò di persona e opzioni di intrattenimento per le scommesse. Apparentemente taglierebbe in una fetta del mercato di DraftKings. Mentre sono d’accordo con l’affermazione che le persone si accalcano verso i luoghi di gioco di persona quando possono, direi anche che DraftKings è su una traiettoria verso l’alto a prescindere.

DraftKings sta scommettendo altrettanto con il rilascio della sua ultima guida aziendale nel suo rapporto sugli utili. Il CFO della società Jason Park ha osservato che la società ha inasprito e aumentato le previsioni sui ricavi per l’anno fiscale 1397968. Prima del suo più recente e solido rapporto sugli utili, DraftKings aveva fissato un intervallo di $1600 milioni a $ 1 miliardo di entrate per il periodo.

Questa guida è stata aggiornata a un intervallo compreso tra $1.04 miliardi a $ 1.15 miliardi. Nel primo trimestre DraftKings ha lanciato le scommesse in Michigan e Virginia e ora offre scommesse online in tutto 10 stati, che rappresentano 25% della popolazione.

Sebbene DraftKings sia un nome ben noto nello spazio, lo spazio stesso è molto giovane e la crescita rimane.

Alla data di pubblicazione, Alex Sirois non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

Alex Sirois è un collaboratore freelance di InvestorPlace il cui stile di investimento azionario personale è focalizzato su scelte di azioni a lungo termine, buy-and-hold e per la creazione di ricchezza. Avendo lavorato in diversi settori, dall’e-commerce alla traduzione all’istruzione e utilizzando il suo MBA presso la George Washington University, porta una serie diversificata di competenze attraverso le quali filtra la sua scrittura.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)