lunedì 08 marzo 2021

7 dei migliori account di moda e stile maschile di fascia alta da seguire su Instagram

Quando si tratta di stare al passo con le ultime tendenze, non è più sufficiente tenersi al passo con le settimane della moda di stagione e raccogliere le riviste maschili dispari. Sono finiti i giorni in cui si poteva fare affidamento sullo stesso guardaroba della capsula per ogni semestre, con le cose che si muovono così velocemente in 2020 che può essere difficile tenere il passo con l’ultimo look du jour.

Un posto che non ti deluderà mai, però, è Instagram, non solo perché alcuni dei suoi utenti sono tra i più eleganti del pianeta, ma perché sono loro che impostano anche le tendenze. Prendendo ispirazione da alcuni dei pezzi must have dell’ultima stagione, basta che la persona “ giusta ” venga vista indossare un indumento o portare un accessorio perché si esaurisca in poche ore – e se prendi sul serio il tuo gioco di stile, allora lo farai seguire l’esempio.

C’era una volta, gli Instagrammer non erano nessuno che condivideva selfie autoindulgenti dal comfort delle loro camere da letto e non molto altro, ma in questi giorni sono i loro stilisti che si guadagnano da vivere lucrativo dal condividere le loro scelte di abbigliamento online. Ora, li vedrai indossare gli ultimi pezzi di design e fare una tempesta mentre sorseggiano champagne in luoghi di lusso di alto profilo che vanno dal Burj al Arab a Dubai a Nobu a Monaco, facendo la massima dichiarazione di ricchezza e opulenza – dopo tutto , non si tratta solo del look in sé, ma dello stile di vita che ne deriva, e questi ragazzi sanno come venderli entrambi.

Se stai cercando un’ispirazione di stile per A / I 2020 per completare il tuo stile di vita lussuoso, ci sono molti racconti che dovresti seguire – e gli esperti di HowSociable sanno esattamente chi sono. Essendo parte della principale risorsa di informazioni sui social media al mondo, non si trova in una posizione migliore di questi ragazzi quando si tratta di sapere su chi dovremmo avere i nostri occhi, quindi abbiamo chiesto loro di selezionare i loro primi dieci account di stile e moda maschile per seguiteci su Instagram per salvarvi dalla pesca a strascico degli hashtag.

Richard Biedul – @richardbiedul

Richard Biedul, londinese, è un modello e direttore creativo, e il ragazzo di riferimento per tutto ciò che riguarda la sartoria moderna, condividendo l’ispirazione quotidiana per la sartoria sofisticata in una serie di luoghi importanti in giro per la città e oltre.

Adam Gallagher – @IAmGalla

Originario di New York ma in viaggio per il mondo in cerca di ispirazione per la moda, Adam Gallagher è uno dei più grandi nomi di Instagram quando si tratta di moda maschile e condivide le sue avventure con i suoi follower tramite il suo blog. Lo stile, i viaggi, la cura e la musica degli uomini, il suo stile di vita sontuoso e gli abiti impeccabili lo rendono un must da seguire.

Teo Van Den Broeke – @teovandenbroeke

Teo Van Den Broeke è il direttore dello stile e del grooming presso British GQ, quindi è logico che sappia cosa sta facendo nel reparto moda. Non si limita a parlare del discorso, ma lo percorre anche molto, condividendo l’ispirazione di abiti di tendenza che è casual ma sofisticata. Il fatto che sia anche un redattore collaboratore di Harrods la dice lunga sulla sua influenza nel settore.

Mariano Divaio – @marianodivaio

L’ex modello Mariano Divaio ha presentato in una grande campagna pubblicitaria per artisti del calibro di Brunello, Cavalli e Gucci nel corso degli anni – ma in questi giorni, è orgoglioso a capo del suo marchio, MDV Style. Con un seguito invidiabile e una community attiva su Instagram, è uno dei blogger di stile più influenti al mondo oggi.

Bushy Broweth – @bushybroweth

Another London Icona di base, Bushy Broweth non si occupa solo di vestirsi in modo elegante, ma è anche una modella, rapper, produttore e fondatore di un’etichetta discografica. Seguitelo se vi piace lo streetwear di lusso e l’abbigliamento casual per una buona dose di ispirazione quotidiana.

Fabio Attanasio – @fabioattanasio

Founder of Italian sito di lifestyle The Bespoke Dudes, Fabio Attanasio mira a utilizzare la sua piattaforma per educare gli uomini su come mettere insieme perfettamente look taglienti e moderni attraverso l’incorporazione della sartoria moderna. Pensa allo stile italiano pulito che è fortemente influenzato dalla sartoria per cui la sua città natale, Napoli, è famosa.

Mathias Le Fevre – @mathiaslefevre

This London Il consulente creativo di base è un altro must da seguire se ti piace la sartoria classica e non hai paura di giocare con i colori e le trame per dare un tocco completamente moderno al suo aspetto quotidiano. Se ti piacciono anche i viaggi e gli eventi, allora ti divertirai a seguire le sue storie quotidiane.

Va benissimo avere il polso del polso delle tendenze dell’ultima stagione, ma la chiave del sartoriale il successo è saper combinarli. Segui questi sette account oggi e non farai mai più un passo falso nella moda.