7 ingegnosi progetti di pavimentazione fai-da-te per ogni giardino

Di Valentina Ambrosetti
7-ingegnosi-progetti-di-pavimentazione-fai-da-te-per-ogni-giardino

In attesa di alcune grandi idee per rinnovare il tuo giardino? Dai un’occhiata alla lista qui sotto per i più cool stile moderno di pavimentazione idee che puoi lavorare sul tuo prossimo progetto di giardino!

7 idee di pavimentazione nifty per ogni giardino

Fantastiche scelte di pavimentazione per il tuo giardino

Ci sono numerosi modi per rendi il tuo giardino un luogo rilassante per rilassarsi. Potresti semplicemente essere in grado di usare la tua creatività per utilizzare ciò che hai già nel tuo giardino o da qualche parte intorno alla tua casa. Ecco alcune brillanti opzioni di pavimentazione per dai al tuo giardino un tocco di bellezza.

1. Sentiero di ciottoli

Consenti un maggiore controllo impostando ciottoli e ghiaia nel cemento mostra eleganza e stile nel tuo giardino.

2. Rendilo casuale

Smettila di preoccuparti di uno schema specifico. La pavimentazione in lastre di pietra casuali funziona bene in qualsiasi stile di giardino.

3. Finitrici in calcestruzzo

Crea blocchi di cemento molto resistenti e facili da installare. Potresti anche distanziarli e piantare tappezzanti nel mezzo.

4. Finitrici per patio in pietra

Una scelta favolosa per sentieri boschivi e giardini cottage. Le grandi pietre incastonate nella ghiaia multicolore creano una finitrice bella e dall’aspetto naturale.

5. Piastrelle in ardesia nera

Le piastrelle nere e pulite offrono un grande contrasto per le piante verde brillante e uno stile moderno di pavimentazione.

6. Finitrice di conchiglie di mare

Queste conchiglie di cemento fuso sono una pavimentazione fresca e unica che ti ricorda la spiaggia. Potrebbe essere necessario trascorrere un po’ di tempo lungo la costa e iniziare a raccogliere le migliori conchiglie che puoi ottenere. Sarà divertente darsi da fare con il tuo design in quanto fa emergere l’artista che è in te.

7. Finitrici a scacchiera e timo rampicante

Crea quel bel motivo a scacchiera nel tuo cortile con finitrici e quadrati alternati di timo rampicante.

Grig Stamate ha realizzato questo brillante video su Beautiful Garden Walkway Designs e Garden Paths. Dai un’occhiata qui sotto!

Grazie a HGTVGiardinisono stato in grado di elaborare questo eccezionale elenco di Idee per la pavimentazione del giardino.

Ora che sei sulla buona strada per rimodellare il tuo giardino con queste fantastiche idee, fai clic QUI per altri argomenti correlati per completare il rifacimento del tuo giardino!

Come questo? Ti piacerà anche…

10 idee per caminetti all’aperto fai-da-te per combattere il freddo invernale 22 fantastiche idee per la decorazione della casa all’aperto fai-da-te 21 idee per lanterne da esterno fai-da-te

Condividi questo articolo
Exit mobile version