Entra in contatto con noi

Lifestyle

7 maschere Mardi Gras fai da te | Tutorial fai da te

Pubblicato

il

Che tu sia a New Orleans o no, festeggia il Mardi Gras vestendoti, mangiando bignè e realizzando maschere fai-da-te per il Mardi Gras! E se stai cercando un’ispirazione o due, non rimarrai deluso dalle idee che ho su questo blog!

Quando penso al Mardi Gras, penso a abiti luminosi e lucenti, perline, balli, sfilate e maschere! So che questa è anche una celebrazione che la maggior parte delle persone a New Orleans non vuole perdersi. La festa è senza dubbio esilarante. Ora, se ti stai preparando a unirti al weekend del Mardi Gras (o hai intenzione di partecipare a un imminente evento in maschera), allora ti aspetta una sorpresa! Queste maschere sono facili da realizzare, non richiedono molto tempo e sono piuttosto intriganti. Indossare uno di questi durante la parata di strada ti farà sicuramente eccitare e avere quell’energia esuberante. Anche se io e le mie due bambine non andremo per le strade di New Orleans, *faremo* maschere fai-da-te per il Mardi Gras e balleremo nel nostro salotto! Ehi, accetterò qualsiasi scusa per creare con i miei piccoli.

1. Maschere Mardi Gras fai-da-te con perline

Se sei interessato a fare Maschere Mardi Gras fai da te, questo è un ottimo punto di partenza. E guarda quelle perline! Hanno i colori ufficiali del Mardi Gras: verde, viola e oro!

2. Maschera Mardi Gras stampabile

Il Mardi Gras non è solo per gli adulti. Anche i bambini vorrebbero partecipare. Quindi, se hai dei piccoli, questo fai da te è per loro. Vorrebbero sicuramente creare la propria maschera e questo mestiere stampabile è qualcosa che possono gestire.

Advertisement

3. Maschera Mardi Gras pastello

Un’altra attività divertente che i bambini adoreranno sicuramente. I più piccoli hanno bisogno dell’assistenza di un adulto come questo maschera Mardi Gras pastello ha bisogno di sciogliere il Crayola usando un ferro da stiro.

4. Maschera Mardi Gras glitterata

GLITTER e Piume!!! Non puoi mai sbagliare con questa maschera Mardi Gras. Anche i colori sono molto tematici. Devo aggiungere altro?

5. Maschera Carnevale Mardi Gras | Maschere Mardi Gras fai da te

Così così così carino. Questo è nella mia lista da provare. Potrebbe non essere colorato come le altre maschere, ma chi può dire di no a questa bellezza? Mascherina bianca e glitterata è decisamente classico!

6. Maschera Mardi Gras fai-da-te di Lacey

Ecco l’opposto della nostra maschera Mardi Gras fai-da-te numero 5. La maschera Black Lacey è altrettanto classica e regale, e anche così facile da realizzare a casa.

Advertisement

7. Maschera del Mardi Gras della regina dei ghiacci fai-da-te

Hai voglia di essere una regina di ghiaccio? Puoi sembrare feroce e pericoloso con l’uso di soli stick di colla. Guarda il tutorial e realizzalo!

Ti piace la maschera della Regina dei Ghiacci? Amerai anche questa maschera Fire Masquerade di KlairedeLysdotcom. Guarda il video tutorial qui sotto!

Se hai un partner, sarebbe fantastico se uno indossasse la maschera Ice Queen e l’altro usasse questa maschera Fire. Devo dire che queste sono perfette maschere mascherate per le coppie.

Quindi il gioco è fatto fai-da-te! Queste maschere non sono tutte adorabili? Realizzarne uno è sicuramente un’idea fantastica. Non è solo un divertente progetto fai-da-te da realizzare con i tuoi bambini, ma anche il migliore, dato che risparmi anche qualche soldo. Ora puoi anche fare di tutto creare il tuo costume e applicandone alcuni trucco da Mardi Gras sbalorditivo pure.

Advertisement

Quale delle maschere fai-da-te del Mardi Gras realizzerai? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Vuoi altre idee per le feste in maschera? Dai un’occhiata a questi Idee per costumi da supereroe fai-da-te!

Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pintereste Instagram!

Advertisement
Advertisement

Trending