giovedì 02 dicembre 2021

7 migliori azioni da acquistare non appena ottieni il rimborso delle tasse

Una delle agenzie federali meno amate, l’Internal Revenue Service (IRS) non è nota per il suo atteggiamento amichevole. Tuttavia, diamo credito dove è dovuto. L’IRS aveva il buon senso di sapere che molti americani stavano soffrendo. Pertanto, ha deciso di prorogare il termine per la dichiarazione dei redditi a maggio 17. Se sei un procrastinatore, riceverai presto il rimborso delle tasse, il che fa emergere l’idea delle migliori azioni da acquistare con esso.

Innanzitutto, lasciami dire l’ovvio. Un rimborso delle tasse è davvero solo un bellissimo eufemismo americano per aver dato allo zio Sam un prestito senza interessi. Ma questa è la mentalità in cui ti ritrovi se sei un’ape operaia: aspetti quel giorno dell’anno in cui ricevi un trattamento speciale. Invece, se fossi in affari per te stesso, potresti affrettarti per più giorni speciali per acquistare tutte le migliori azioni.

Tuttavia, lavorare per una grande azienda ha i suoi vantaggi, come il tempo libero retribuito, assicurazione sanitaria e stabilità del reddito, tra molti altri vantaggi. Pertanto, posso apprezzare il motivo per cui molti americani aspettano con impazienza il “rimborso”. Secondocompagnia con lo stesso nome – Dominion Energy ha un vantaggio insostituibile: quando le persone premono l’interruttore, si aspettano le luci per accendere.

In effetti, le cose brutte accadono quando le luci rimangono spente per un periodo prolungato. Oltre a ciò, viviamo in un mondo tecnologicamente dipendente. Non possiamo vivere senza energia, e quindi le persone faranno di tutto per tenere accese quelle luci. È un po ‘cinico, ma supporta il caso del titolo D.

Un altro motivo per cui Dominion è uno dei migliori titoli da acquistare con il rimborso delle tasse è che le utility tendono a comportarsi relativamente bene in un ambiente deflazionistico . Direi che è esattamente quello che stiamo vedendo. Il nostro prodotto interno lordo (PIL) nazionale è tornato a $ 22 trilioni, ma il nostro livello di occupazione è ancora in calo di circa il 5%. La produttività aumenta ma la base dei lavoratori diminuisce si traduce in deflazione.

Kratos Defense & Security Solutions (KTOS)

In qualità di appaltatore della difesa, Kratos Defense & Security Solutions è una bestia complicata. Normalmente, non ti aspetteresti che un’amministrazione presidenziale di sinistra sia a sostegno di un investimento come il titolo KTOS. Certamente, il paragone con l’amministrazione molto filo-militare sotto l’ex presidente Donald Trump non è favorevole per Kratos. Tuttavia, dovresti vivere sotto una roccia per non notare molteplici brontolii geopolitici.

Innanzitutto, hai il rapporto teso tra il presidente Joe Biden e il presidente russo Vladimir Putin. Inoltre, sia gli attacchi informatici confermati che quelli sospetti sostenuti dalla Russia hanno gettato una nuvola nera sulle relazioni USA-Russia, il che potrebbe rafforzare nomi legati ai militari come le azioni KTOS.

In secondo luogo, la nostra continua rivalità con la Cina, insieme al La minaccia sempre presente della Corea del Nord dotata di armi nucleari dimostra che dobbiamo indirizzare le risorse per mantenere il nostro vantaggio militare. Nello specifico, la specialità di Kratos in macchine da guerra avanzate come i droni potrebbe renderlo uno dei migliori titoli da acquistare.

Tuttavia, KTOS è un titolo in cui vuoi farti strada. Finanziariamente, la crescita dei ricavi di Kratos ha iniziato a diminuire. Detto questo, se le tensioni si surriscaldano con i nostri avversari – e sembra che sia così – KTOS ai prezzi attuali potrebbe essere uno sconto praticabile.

Blocco H&R (HRB)

Sarei negligente se non menzionassi H&R Block in un articolo sulle migliori azioni da acquistare con il rimborso delle tasse. Ora è tempo per una confessione. Negli ultimi due anni circa, ho sostenuto la narrativa rialzista delle azioni HRB, solo per essere deluso. Alla fine, però, la società di preparazione fiscale sta premiando i suoi azionisti a lungo termine.

Su base annuale, le scorte di HRB sono in aumento 59%. Meglio ancora, lo slancio rimane forte, con quote in rialzo quasi 15% nel mese finale. Parte del motivo è un fattore di cui ho discusso a lungo: la transizione alla gig economy. Prima della pandemia, molti giovani volevano vivere la vita alle loro condizioni. Durante i blocchi, molte più persone hanno avuto un assaggio della cultura del lavoratore.

Come ha sottolineato il non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)