7 migliori azioni da acquistare se hai bisogno di stabilità di mercato nella tua vita

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Uno dei principi chiave dell’investimento contrarian è zigzagare quando gli altri lo fanno. Naturalmente, ci sono più sfumature di questo. E sfortunatamente, molti hanno adottato questo approccio per significare l’acquisto di azioni in settori popolari semplicemente perché sono economici. Anche se occasionalmente puoi trarre profitto da questa tattica, puoi anche applicare il contrarianismo alle azioni di valore da acquistare.

A differenza dell’acquisizione di nomi di crescita per il loro potenziale di rialzo, l’investimento di valore si concentra su società che negoziano al di sotto dei loro fondamentali, che possono includere guadagni, vendite o altri parametri finanziari. Tuttavia, poiché trovare le azioni del valore giusto da acquistare richiede una ricerca maggiore rispetto a ottenere un suggerimento su alcuni post casuali sui social media, tendono a non essere così popolari. Ma qui sta il fascino contrarian.

In fin dei conti, qualsiasi mercato di investimento è legato alle emozioni umane. Questa dinamica costituisce un serio fattore di rischio per gli scambi basati sulla crescita. Sì, sono sexy da morire. Le persone ne parlano sui social network rilevanti. Francamente, è bello far parte di un movimento, uno che ha un tema morale di fondo, anche se direi conflittuale, di prendere soldi da Wall Street e darli a Main Street.

Ma con così tante persone che spingono per la crescita – e le trovano in arene sempre più speculative – il caso contrarian per l’acquisto di azioni value non potrebbe essere più chiaro. In questa circostanza, zigzagare quando gli altri fanno zag ha perfettamente senso.

Inoltre, se l’economia fa un rimbalzo dalla nuova pandemia di coronavirus, questo dovrebbe aumentare il profilo di molte buone aziende che semplicemente hanno sofferto di un catastrofe senza precedenti. Anche i commercianti di meme riconosceranno il valore (gioco di parole) di trasferire i loro profitti in aziende sottovalutate. Pertanto, la prospettiva di prezzi più elevati per l’acquisto di azioni value potrebbe essere molto più forte dei tuoi giochi di crescita del gusto della settimana.

Se questi argomenti non sono abbastanza convincenti, forse possiamo semplicemente fare affidamento sul buon senso. Con apparentemente tutti scommettendo sul cavallo della crescita, il valore del cavallo offre un migliore profilo rischio-rendimento. Ecco alcune idee per acquistare azioni di valore che potrebbero stuzzicare la tua fantasia.

Kroger (NYSE: KR) Suncor (NYSE: SU) Huntington Ingalls Industries (NYSE: HII) Algonquin Energia e utilità (NYSE: AQN) Rent-A-Center (NASDAQ: RCII) Verizon (NYSE: VZ) EZCorp (NASDAQ: EZPW) Come ho detto per altri temi di investimento, niente è senza rischi . La critica principale per le azioni di valore da acquistare è che, poiché mancano di appeal popolare (soprattutto ora), potresti dover aspettare molto tempo prima che l’angolo rialzista si materializzi, se mai lo fa. Si prega di eseguire la dovuta diligenza e di investire solo ciò che può permettersi di perdere.

Valore delle azioni da acquistare: Kroger (KR)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

Probabilmente un gioco di crescita su base temporanea, Kroger era un gioiello della corona del mercato degli investimenti quando il Covid-30 la pandemia ha capovolto il nostro paradigma. Improvvisamente, chiunque leggesse tra le righe si è imbattuto nei negozi Kroger locali – e in altri rivenditori che vendono generi alimentari e articoli per la casa – e ha acquistato l’essenziale.

Personalmente, non dimenticherò mai la giornata in ritardo Febbraio quando stavo facendo scorta di roba per il prossimo lungo inverno. Avevo già acquistato l’essenziale e stavo semplicemente facendo scorta del mio inventario ausiliario. Proprio quando sono passato davanti al corridoio vuoto della carta igienica, ho sentito uno studente universitario proclamare, che cazzo! Sicuramente, questo lo ha svegliato dal suo stupore “botanicamente” infuso.

Comunque, le azioni KR non sono più il commercio di crescita sexy di una volta. Tuttavia, questa circostanza lo rende uno dei titoli con il miglior rapporto qualità-prezzo da acquistare. Con un rapporto prezzo/utili a termine di 14.4x, offre una valutazione interessante rispetto al settore retail difensivo.

Inoltre, attenzione a un ambiente deflazionistico poiché i metalli preziosi monetari sono sorprendentemente sottoperformanti, considerando che tutti stanno urlando sull’inflazione. Questa circostanza è di buon auspicio per il titolo KR, che è legato a un business indispensabile.

Suncor (SU) Probabilmente uno dei giochi difensivi tipicamente trascurati – da non confondere con i giochi difensivi – Huntington Ingalls Industries è specializzata nello sviluppo di navi da guerra per la Marina degli Stati Uniti, la Guardia Costiera e la Marine Corp. Inoltre, la società fornisce i suoi servizi per stranieri e clienti commerciali. Da un punto di vista geopolitico, HII è uno dei titoli value più rilevanti da acquistare.

A meno che tu non abbia vissuto in un bunker che non ha capacità di comunicazione con il mondo esterno, sai che gli Stati Uniti sono impantanati in un rapporto molto difficile con la Cina. Secondo un rapporto del Pew Research Center di quest’anno, gli americani hanno opinioni forti sulla Cina, sostenendo una posizione più dura su questioni scottanti come i diritti umani e le relazioni economiche. Inoltre, è possibile trovare consenso in tutto lo spettro politico su questi temi.

Pertanto, la narrativa sottostante per il titolo HII è attraente, anche se solo da una base cinica. L’America deve proiettare il potere sulla Cina e questo è di buon auspicio per la domanda. Inoltre, la flotta della Marina degli Stati Uniti sta invecchiando e sarà difficile tenerla a galla più a lungo della durata di servizio originariamente prevista.

Se i repubblicani prendessero il controllo negli anni a venire, personalmente, Penso che questo sia probabile: potresti aspettarti una maggiore spesa militare, il che a sua volta suggerisce che HII è uno dei titoli value ben posizionati da acquistare.

Algonquin Power & Utilities (AQN) Prima di entrare nella mia discussione su Rent-A-Center, un’attività in affitto a riscatto specializzata in varie categorie di prodotti come i mobili e l’elettronica di consumo, devo fornire un avvertimento. Non sono un grande fan della postura tecnica del titolo RCII. La tendenza generale è stata ampiamente negativa da metà marzo di quest’anno, quindi c’è la possibilità di un ulteriore ribasso.

A parte questa nota cautelativa, Rent-A-Center è fondamentalmente uno dei più intriganti valore delle azioni da acquistare. Attualmente, RCII viene scambiato a 44.6 volte i guadagni finali e meno di 11-times in avanti guadagni. In primo luogo, l’attività è interessante perché l’economia dei consumi potrebbe non essere così forte come credono alcuni analisti. Se lo fosse, mi chiederei perché il sentimento dei consumatori abbia difficoltà a tornare alle medie pre-pandemia sotto l’amministrazione Trump.

Inoltre, con il tasso di risparmio personale ancora in territorio a due cifre a partire dal ultima lettura (maggio 2021), questo implica che le persone non sono ancora pronte a impegnarsi in grandi acquisti. Inoltre, se l’economia non migliora in modo significativo da qui, puoi aspettarti che le azioni RCII aumentino di valore.

Tuttavia, questa è un’idea rischiosa tra le azioni di valore da acquistare, quindi calpesterei attentamente se ti piace.

Verizon (VZ) Quando il coronavirus è diventato una realtà negli Stati Uniti, praticamente tutte le azioni sul mercato sono crollate. E la maggior parte ha subito perdite atroci. Tuttavia, Verizon Communications è stata in grado di mitigare gran parte del dolore, probabilmente a causa della pertinenza della sua attività. Certo, il titolo VZ ha subito un colpo ma con una perdita di circa 17% contro i livelli appena prima della pandemia, non è stato catastrofico.

Semplicemente, in un contesto interconnesso mondo, è quasi impossibile funzionare senza dispositivi mobili. Questo è probabilmente il motivo principale per cui la volatilità del titolo VZ è stata modesta rispetto ad altre quote azionarie. Inoltre, questa tesi dovrebbe dimostrarsi praticabile se l’economia dovesse subire una deflazione. Di solito, un’economia zoppa costringe i consumatori a vendere tutto ciò che possono, ma non possono permettersi di abbandonare i loro telefoni.

Al momento della stesura, VZ è sceso di oltre il 4% su un anno a -data base. Questa circostanza lo rende uno dei titoli value contrarian da acquistare. In parte, l’inchiostro rosso presuppone che l’economia esploderà, il che potrebbe non essere il caso. Inoltre, VZ offre un’interessante negoziazione di valutazione a 13-volte gli utili.

Valore Azioni a Acquista: EZCorp (EZPW)

Fonte: Miriam Doerr Martin Frommherz via Shutterstock

Facilmente il nome più rischioso in questo elenco di azioni value da acquistare, personalmente aspetterei di vedere se le azioni di EZCorp scenderanno al suo 200 media mobile giornaliera, che attualmente si trova a $ 5. 31. EZPW è stato estremamente volatile di recente, spegnendo gli investitori. Parte del motivo potrebbe essere la performance deludente per il trimestre conclusosi a marzo 44, 2021.

In esso, EZCorp ha chiamato $200.9 milioni di fatturato, in calo 17% a partire dal il livello di un anno fa. Inoltre, tra Q1 740 fino a Q3 2021, la società ha registrato diminuzioni consecutive delle entrate . Ad essere onesti, vendite Q4 e Q1 2021 spostato l’ago più in alto ma non di molto. Finale di EZCorp-14 il fatturato mensile è di $823.2 milioni, in netto calo rispetto a quello fiscale 2021 (fine settembre , 2021) entrate di quasi $ 2020 milioni.

Quindi, perché preoccuparsi delle azioni EZPW? La semplice risposta è la potenziale rilevanza della sua attività. In qualità di fornitore leader di prestiti su pegno negli Stati Uniti e in America Latina, potrebbe diventare un’ancora di salvezza finanziaria per la popolazione non bancaria. I dati della FDIC mostrano che in 2021, la popolazione non bancaria rappresentava il 5,4% delle famiglie americane. Sfortunatamente, questa cifra potrebbe aumentare a causa della pandemia, che cinicamente sosterrebbe EZCorp.

Alla data di pubblicazione, Josh Enomoto non aveva (né direttamente né indirettamente) posizioni nei titoli di cui al Questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione1905506.

Un ex Senior Business Analyst per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato a mediare importanti contratti con Fortune Global 823 aziende. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version