venerdì 23 luglio 2021

7 migliori azioni economiche da acquistare per luglio 2021

Con il mese di luglio alle porte, potrebbe essere un buon momento per considerare l’acquisto di azioni a basso costo. Secondo il(2019), luglio presenta rendimenti relativamente forti, soprattutto rispetto ai due mesi precedenti. Pertanto, caricare su alcuni nomi speculativi e a basso prezzo potrebbe sfornare rendimenti robusti.

Prima di approfondire ulteriormente l’argomento, ricorderò ai lettori che in generale, gli esperti finanziari evitano azioni a basso costo da acquistare per una tariffa più affidabile. In primo luogo, sentirai questa obiezione: le azioni a buon mercato sono così per un motivo. Certo, questa critica ha molta validità. Inoltre, tendono ad essere più volatili a causa della loro natura fondamentalmente imprevedibile.

Tuttavia, se riesci a superare queste e molte altre obiezioni, potresti scoprire che destinare una piccola parte del tuo portafoglio a titoli a basso costo ha senso. Per prima cosa, hai a che fare con la legge dei piccoli numeri. Fondamentalmente, spostare un titolo ad alto prezzo e ad alto volume richiede molta più “energia” rispetto a un’unità azionaria a basso prezzo e di volume inferiore. Banca su quella giusta e puoi goderti rendimenti fuori misura.

Inoltre, io la vedo in questo modo. Se hai qualche centinaio di dollari da spendere, la maggior parte delle persone li spenderà in prodotti o servizi di consumo. Perché invece non mettere quei soldi al lavoro? Forse lo perderai. Ma forse, ti godrai un bel salto nel tuo portafoglio. Ecco le azioni a basso costo da considerare di acquistare a luglio.

Infosys (NYSE: INFY) UP Fintech (NASDAQ: TIGR) Cinemark (NYSE: CNK) Nautilus (NYSE: NLS) Quate al dettaglio (NASDAQ: QRTEA) Evofem Biosciences (NASDAQ: EVFM) Ayro (NASD R: AYRO) Recentemente, ho ricevuto feedback positivi per i miei articoli sue altre piattaforme per le quali scrivo. Grazie. Ma voglio anche incoraggiarti che prima di premere il grilletto, per favore esegui la tua dovuta diligenza. Non lasciare che me o nessun altro ti convinca: alla fine, dovresti essere tu a convincere te stesso. E con questo, tuffiamoci in alcuni titoli economici da acquistare.

Conosciuto come “Tiger Brokers” in Asia – da qui il nome del ticker – UP Fintech è una società di brokeraggio online leader che si concentra su investitori globali. Secondo il suo sito Web, Up dispone di una piattaforma di trading online e mobile proprietaria, che “consente agli investitori di negoziare azioni e altri strumenti finanziari su più borse in tutto il mondo”.

Uno dei il quadro più ampio spiega perché le azioni TIGR potrebbero funzionare bene rispetto a dire che le azioni a basso costo nazionali da acquistare sono la cultura ordinata nei paesi asiatici. Secondo Winnie Chwang, portfolio manager presso fund manager Matthews Asia:

La capacità dell’Asia di gestire il virus aiuta maggiore certezza dal punto di vista delle prospettive degli utili… I profili di crescita dei paesi asiatici, come la Cina, continuano a distinguersi come opportunità interessanti.

Inoltre, la base delle opportunità è aumentata di recente. Come riportato dae altri media per apprezzare lo scetticismo.

Alla fine positiva del dibattito c’è il concetto di vendetta al dettaglio. Ecco il resoconto di base. Per poco più di un anno, la pandemia ha costretto le persone a evitare o annullare le vacanze e a spendere soldi per i prodotti e i servizi che desideravano. Invece, hanno dovuto fare scorta di cibo, armi e carta igienica. Ora che il Covid sta svanendo, i consumatori sono pronti a tornare alle cose che amano.

Una di queste attività è guardare film, in particolare i grandi successi estivi. Pertanto, l’attuale prezzo delle azioni CNK è interessante. È vero, i servizi di streaming nel corso degli anni hanno rubato quote di mercato. Ma probabilmente, gli americani hanno perso l’esperienza al botteghino per le nuove uscite, quindi abbiamo potuto vedere una rinascita verso titoli a basso costo sfruttati dall’industria dei cineplex.

Nautilus (NLS)

Fonte: New_World/Shutterstock.com

Devo essere onesto: non sono il più grande fan di Nautilus, soprattutto alla luce della concorrenza di Peloton Interactive (NASDAQ: PTON). Ma il fatto è che PTON non è uno dei titoli economici da acquistare, non quando è salito a tre cifre durante l’anno di Covid. D’altra parte, lo stock NLS è ancora sotto $46, anche se le azioni Nautilus hanno goduto del balzo maggiore rispetto ai rispettivi minimi pandemici.

Tuttavia, il vento contrario per entrambi è che la società sta tornando alla normalità. Fino a pochi mesi fa, controllavo sempre il sito web dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie per quanto riguarda i nuovi casi di coronavirus. Ora, sembra piuttosto inutile considerando quanto sono diminuiti i tassi di infezione. E questo significa che le persone saranno in giro, esercitandosi sia all’aperto che nei centri fitness.

A me sembra che le azioni NLS trarrebbero maggior beneficio da un argomento cinico. Se la variante Delta Plus provocasse un’altra ondata di infezioni, mi aspetterei che le azioni salissero di nuovo. Il mio intestino non proprio da sei mi dice che è improbabile. Quindi, c’è un altro motivo per acquistare Nautilus?

È possibile che il Covid causi cambiamenti nei comportamenti sociali che potrebbero favorire attività più introverse o insulari come le attrezzature da palestra in casa. Ma questa è nella migliore delle ipotesi una speculazione, quindi scommetti su NLS con estrema attenzione.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)