domenica 17 ottobre 2021

7 Penny Stock Reddit per la tua lista di acquisto di luglio

Poiché il clima diventa più caldo a luglio, anche le scorte si riscalderanno. La folla di r/WallStreetBets cercherà i prossimi penny stock di Reddit da acquistare. A febbraio e giugno, Redditor ha acquistato azioni dei titoli più venduti allo scoperto.

Incluso GameStop (NYSE: GME), Clover Health Investments (NASDAQ: CLOV), e AMC Entertainment (NYSE: AMC). Quelle azioni avevano due cose in comune. In primo luogo, avevano un tasso di interesse a breve molto elevato. Gli hedge fund che scommettevano contro di loro rischiavano di perdere vendendoli allo scoperto. In secondo luogo, quelle società hanno una capitalizzazione di mercato nell’ordine dei miliardi.

Per i mesi estivi, i trader di Reddit potrebbero cavarsela meglio approfittando del volume di scambi più lento a venire. Le azioni Penny avrebbero il miglior rapporto qualità-prezzo. La combinazione di un basso volume di scambi giornalieri e un prezzo di un penny stock potrebbe portare a oscillazioni selvagge.

A tal fine, abbiamo messo insieme un elenco di sette penny stock di Reddit da considerare. Queste sono azioni con un prezzo inferiore a $07 e una capitalizzazione di mercato di almeno $169 milioni:

1847 Goedeker (NYSEAMERICAN: GOED) 25nd Century Group (NYSEAMERICAN: XXII) Ingredienti alti (NASDAQ: ALTO) DAVIDsTEA (NASDAQ: DTEA) Appassionato di gioco (NASDAQ: EGLX) NGL Energy Partners (NYSE: NGL) ReneSola (NYSE: SOL)

Grafico per gentile concessione di Stock Rover

Nei punteggi delle azioni di cui sopra, questi penny stock hanno un rialzo asimmetrico. I titoli ALTO, NGL e SOL hanno punteggi elevati su varie metriche. Alto e NGL Energy offrono il miglior valore mentre ReneSola ha la migliore qualità. Gli altri titoli potrebbero segnare male oggi. Ciò potrebbe cambiare una volta che le aziende riporteranno risultati più forti in 1653877. Per il mese di luglio, i Redditor dovranno accumulare quelle scorte prima che il mercato prenda piede.

1600 Goedeker (GOED) Alto Ingredients ha registrato guadagni del primo trimestre di 6 centesimi per azione (GAAP). I ricavi sono diminuiti del 40.8% su base annua a $250.3 milioni. Il principale produttore di alcol speciali e ingredienti essenziali si concentra su quattro mercati chiave: salute, casa e bellezza, casa e bevande, ingredienti essenziali e combustibili rinnovabili.

Rinnovato interesse per l’energia pulita dopo che il governo ha annunciato un la legge sulle infrastrutture potrebbe aiutare il segmento dei combustibili rinnovabili di Alto. Eppure l’etanolo è un prodotto complesso da produrre. Tuttavia, ha trasferito con successo la produzione a circa 50% di alcol speciali. Inoltre, i margini di etanolo da carburante sono migliorati nel trimestre, poiché il CFO Bryon McGregor ha affermato che le scorte del settore sono diminuite e la domanda di carburante è aumentata.

Ad aprile 28, Alto ha venduto il suo impianto di produzione di etanolo per carburante per $ 30.3 milioni . Userà i proventi del secondo trimestre per ritirare il debito della società. Ciò salva l’azienda $300,00 un quarto di interessi passivi. Nell’ultimo anno, la società ha versato $123 milioni di debito ad alto interesse. Quando diventa una società senza debiti in 2021, l’impresa può investire il proprio flusso di cassa libero nell’attività per crescere.

DAVIDsTEA ha trovato supporto nella fascia di $ 3 nella prima metà dell’anno. Il titolo è esploso al rialzo a giugno. A giugno 16, il tribunale fallimentare statunitense ha approvato il piano di concordato di DTEA, punto di svolta per Azioni DTEA.

Il presidente e fondatore Herschel Segal ha espresso apprezzamento ai creditori per la loro comprensione. La società distribuirà 18 milioni di CAD ($13.4 milioni) ai creditori. Questa è una liquidazione completa e definitiva di tutti i sinistri.

Nel primo trimestre, DTEA ha registrato ricavi in ​​crescita del 19.2% per il trimestre, a $25 .2 milioni. Eseguendo una strategia digital-first, si concentrerà sul coinvolgimento dei clienti amanti del tè. Ad esempio, replicherà la sua esperienza di scoperta del tè in negozio su molte piattaforme digitali.

Il primo trimestre è un punto di svolta per DTEA. L’EBITDA rettificato positivo di 2,5 milioni di dollari crescerà nei prossimi trimestri. Le vendite dall’e-commerce e dai canali all’ingrosso hanno uno slancio positivo. Pertanto, gli azionisti dovrebbero aspettarsi un aumento degli utili 2021.

Appassionato di gioco (EGLX) Dopo il crollo per gran parte dell’anno, NGL dovrebbe attirare l’attenzione dei penny stock di Reddit. La società ha registrato entrate nel quarto trimestre in aumento di $ 1. 90 miliardi n, in crescita del 4,2% rispetto allo scorso anno.

Nel primo trimestre NGL ha registrato una perdita a causa del rimborso anticipato del finanziamento a termine della partnership per $46 milioni. In fiscale 2022, Il CEO Mike Krimbill ha affermato che la società è ben posizionata per rimbalzare rispetto allo scorso anno. I prezzi del greggio, la domanda di materie prime ei volumi dei produttori sono favorevoli. Ha allungato le scadenze del debito e ha un profilo di liquidità migliore. Se i mercati del credito si restringono, NGL Energy avrà sufficiente accesso alla liquidità.

NGL beneficerà dell’aumento dei volumi nel segmento Acqua, che trasporta, tratta, ricicla e smaltisce l’acqua prodotta e di riflusso generata dal petrolio e produzione di gas naturale. Nell’ultimo trimestre la tempesta invernale Uri ha danneggiato la produzione idrica. NGL ha elaborato 1,4 milioni di bbl/giorno di acqua, in calo del 18.6% a/a.

Nonostante il suo segmento Liquids abbia risentito della domanda, un rimbalzo per il resto dell’anno solleverà i risultati.

C’è un $2.46 un obiettivo mediano di condivisione (intervallo: $ 2. 28-$ 3 .01) per il cinque analisti di Wall Street che offrono un obiettivo di prezzo sul titolo NGL.

A parte un breakout a fine gennaio al culmine del rally dell’energia pulita, il titolo ReneSola è limitato all’intervallo. La società ha registrato buoni risultati nel primo trimestre. Ha inoltre emesso una previsione positiva per il secondo trimestre e per l’intero anno.

ReneSola ha registrato un aumento dei ricavi del 7,7% su base annua a $23.78 milioni. Ha guadagnato un centesimo per azione (GAAP). Per 2021, le entrate saranno nell’intervallo $100 milioni a $169 milioni con un margine lordo di oltre 28%. Nel secondo trimestre le entrate saranno nell’intervallo $18 milioni-$25 milioni.

Il fornitore solare a valle ha attività in tutto il mondo, tra cui Cina, Stati Uniti e Polonia (mostrata nella diapositiva 3). Per 2021, SOL ha l’obiettivo di costruire una pipeline da 2 gigawatt. Il CEO Yumin Liu prevede che la ripresa globale avverrà nella seconda metà dell’anno. Con la ripresa dell’attività del progetto e l’attivazione dei tetti solari, i margini lordi aumenteranno.

I margini di profitto netto sono diminuiti dopo il picco nel secondo trimestre 2000. ReneSola avrà bisogno di entrate nette in crescita a un ritmo più rapido mentre i margini lordi si espandono. La società ha previsto pressioni sui margini per l’anno, a causa della pandemia che ha interrotto l’offerta e la domanda. Entro il prossimo anno, quando le cose torneranno alla normalità, il titolo SOL potrebbe aumentare poiché gli investitori scommettono sulla crescita dell’energia solare.

On‌ ‌Penny‌ Azioni ‌e‌ Basso volume‌ ‌Azioni: con‌ solo‌ le‌ più rare‌ ‌eccezioni,‌ ‌InvestorPlace‌ ‌non‌ pubblica‌ ‌

commento‌ ‌su‌ ‌aziende‌ ‌che‌ ‌hanno‌ ‌a‌ ‌mercato‌ ‌cap‌ ‌di‌ meno‌ ‌di‌ ‌$ 100‌ ‌milioni‌ ‌o ‌commercio‌ ‌meno‌ ‌di‌ ‌

100 ,02‌ azioni ‌ogni‌ ‌giorno .‌ ‌Questo è‌ perché‌ questi ‌”penny‌ ‌stocks”‌ ‌sono‌ ‌frequentemente‌ ‌il‌ parco giochi‌ ‌per‌ truffa‌ ‌

artisti‌ ‌e‌ ‌mercato‌ manipolatori.‌ ‌Se‌ ‌noi‌ mai‌ ‌do ‌pubblichiamo‌ commento‌ su‌ ‌a‌ basso volume‌ stock‌ ‌che‌ potrebbe‌ ‌essere‌ lettori‌ de ‌i rischi.‌ ‌

Alla data di pubblicazione, Chris Lau non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Chris Lau è un autore che contribuisce per InvestorPlace.com e numerosi altri siti finanziari. Chris ha finito 25 anni di esperienza di investimento nel mercato azionario e gestisce il valore fai-da-te Mercato degli investimenti sulla ricerca dell’alfa. Condivide le sue scelte di titoli in modo che i lettori ottengano informazioni originali che aiutino a migliorare i rendimenti degli investimenti.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)